Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sbaglio o la deportazione non c'è?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 12:33 pm

Io interpreto così la pagina di Os, afferma che non c'è un numero minimo o massimo di provincie da indicare... mi sono illuso?
Tornare in alto Andare in basso
frankie78

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 12:34 pm

ripeto qui la mia domanda, già postata altrove

ammettiamo vengano indicate solo poche province e in quelle province non c'è posto... che cosa accade? io ricordo di aver letto qualche tempo fa "non si procede all'assunzione"... dunque, si resta in GaE ad aspettare che il posto arrivi nella propria provincia di GaE? o si viene depennati?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 12:35 pm

Ma no, è chiarissimo che si resti in GAE per immissioni future. Io però voglio capire se ho interpretato correttamente, perchè c'è chi ha capito il contrario esatto di quello che ho capito io.
Lucioemiliopaolo

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 12:45 pm

L'articolo non mi pare chiarisca questo punto
niri

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 12:46 pm

Siccome abbiamo meno di um mese per capire mi chiedo chivpossa chiarirci il dubbio
ste1978

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 12:51 pm

anch'io ho capito che non bisogna scegliere provincia... però quello che non mi è chiaro: la domanda è solo per fase B e C, giusto? Per esempio io non so se sarò l'ultima della fase A o la prima della fase B nella mia cdc, nella mia regione (perchè dipenderà dalla scelta della provincia dei pochi idonei rimasti...)... quindi se non faccio domanda concorro cmq per fase A, giusto? grazie
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:09 pm

Ci spostiamo sul topic fsntaman? È uguale. Se no facciam confusione
lucky73

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:11 pm

precario_acciaio ha scritto:
Io interpreto così la pagina di Os, afferma che non c'è un numero minimo o massimo di provincie da indicare... mi sono illuso?
Io penso che voglia dire che puoi indicare una sola provincia come anche tutte. E' a tua discrezione.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:12 pm

Ma no, è chiarissimo che si resti in GAE per immissioni future. Io però voglio capire se ho interpretato correttamente, perchè c'è chi ha capito il contrario esatto di quello che ho capito io.
Quante mani ha ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:13 pm

ste1978 ha scritto:
anch'io ho capito che non bisogna scegliere provincia... però quello che non mi è chiaro: la domanda è solo per fase B e C, giusto? Per esempio io non so se sarò l'ultima della fase A o la prima della fase B nella mia cdc, nella mia regione (perchè dipenderà dalla scelta della provincia dei pochi idonei rimasti...)... quindi se non faccio domanda concorro cmq per fase A, giusto? grazie
per il piano straordinario, quindi a, b, c; forse mi sbaglio sulla fase a, ma certamente la fase 0 è accessibile anche senza domanda.
Valutativo

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:16 pm

la fase 0 e la fase A sono senza domanda
sabri80

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:30 pm

se non c`é posto non si procede all'assunzione! Così è scritto!!!
simosflacla

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:48 pm

"Non sarà indicato un numero minimo o massimo di preferenze (di province) da indicare. Attenzione però, a prevalere sarà il punteggio, non la preferenza."
A se io metto max5 province e nn c'é posto mi depennano dalle gae? Nn si procede all'assunzione ok,ma si rimane in gae? Booooo
Certo é che cmq con la mobilità straordinaria si dovrá partire cmq,almeno per noi siciliani
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 1:49 pm

Scusatemi, a me interessava che non fosse obbligatoria e lì mi fermo.

Però a leggere bene capisco che si potranno mettere da 1 a tutte le province e se non c'è posto non si viene di certo depennati ma si rimane in GE, anche perchè il testo dice espressamente che viene cancellato chi riceve una proposta di assunzione E LA RIFIUTA.
Paolino72

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:02 pm

sabri80 ha scritto:
se non c`é posto non si procede all'assunzione!  Così è scritto!!!

appunto... non ti assumono e rimani in GAE
lucylucy

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:08 pm

Ok! Non è obbligatoria e mettendo solo la propria provincia si salta la fase b e si prova per la c. Però c'è il rischio concreto di essere scavalcati dagli aspiranti di altre province e, se assunti, si torna in gioco l'anno dopo con la mobilità straordinaria. Ho capito bene? Grazie agli esperti che aiuteranno me e la mia amica con la valigia sul letto a capire se può metterla via!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:10 pm

iononmisposto ha scritto:
Scusatemi, a me interessava che non fosse obbligatoria e lì mi fermo.

Però a leggere bene capisco che si potranno mettere da 1 a tutte le province e se non c'è posto non si viene di certo depennati ma si rimane in GE, anche perchè il testo dice espressamente che viene cancellato chi riceve una proposta di assunzione E LA RIFIUTA.

ESATTO, è chiarissimo.
Quindi così va bene:
1) Nessun obbligo di presentare la domanda.
2) Provincie a PIACERE!!!
simosflacla

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:11 pm

Io comincio a pregare che sia cosi ma mi sembra troppo bello per essere vero
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:16 pm

Cari colleghi però non dovete dimenticare una cosa: l'anno prossimo prima di noi ci sarà la mobilità dei docenti di ruolo che potranno portare via tutti i posti.
Per cui ora una persona che viene assunta a Siracusa l'anno prossimo potrebbe avere la sede definitiva a Belluno.
Secondo me è molto meglio non fare domanda ed attendere i ruoli normali! Poi ognuno faccia come vuole ovviamente!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:17 pm

simosflacla ha scritto:
Io comincio a pregare che sia cosi ma mi sembra troppo bello per essere vero
Se ti sembra troppo bello per essere vero ok, se dici invece che non si capisce, che non è chiaro, e tutte le altre frignacce che si leggono in questo topic ed in altri simili allora è grave.

Siamo docenti ?

Siamo capaci di leggere e comprendere un testo scritto ?

Non è che molti di noi rubano lo stipendio ?

Possibile che esistano dei normodotati che non capiscano la differenza tra "non si procede all'assunzione" e "si viene depennati da GaE" ? A quest'ultima domanda rispondo io: "no, normodotati no !"

Ultima modifica di avidodinformazioni il Gio Lug 16, 2015 2:18 pm, modificato 1 volta
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:18 pm

Cari colleghi però non dovete dimenticare una cosa: l'anno prossimo prima di noi ci sarà la mobilità dei docenti di ruolo che potranno portare via tutti i posti.
Per cui ora una persona che viene assunta a Siracusa l'anno prossimo potrebbe avere la sede definitiva a Belluno.
Secondo me è molto meglio non fare domanda ed attendere i ruoli normali! Poi ognuno faccia come vuole ovviamente!

Ma non credo che sarà così iononmisposto... anche perchè da qui a un anno ne corre di acqua e NOI CAMBIEREMO TUTTO!!!
Comunque sono contento di queste ultime notizie. Anche tu interpreti come me, cioè che uno volendo può mettere anche solo UNA PROVINCIA?
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:18 pm

Certamente! Infatti bisogna STUDIARE benissimo la situazione.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:19 pm

Ma non credo che sarà così iononmisposto... anche perchè da qui a un anno ne corre di acqua e NOI CAMBIEREMO TUTTO!!!
Comunque sono contento di queste ultime notizie. Anche tu interpreti come me, cioè che uno volendo può mettere anche solo UNA PROVINCIA?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:21 pm

avidodinformazioni ha scritto:

Difficoltà con il mio topic?
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Sbaglio o la deportazione non c'è?   Gio Lug 16, 2015 2:21 pm

Cari se a me dicono che non c'è un numero preciso di preferenze da indicare io non posso che capire che mi è permesso indicare un numero di preferenze comprese tra 0 (non presento la domanda) e tutte (metto tutte le province).

Sbaglio o la deportazione non c'è?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Se non sbaglio Roxyna domani
» Nel decreto c'era la deportazione di massa; meglio che sia saltato (per ora)
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» soak off che dura meno di 1 settimana, cosa sbaglio?(so polish professionails)
» Dubbio esame urine...ma cosa vuol dire secondo getto?!?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: