RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RINUNCIA A RUOLO DA GAE

+4
Calliroe
moxis
Dec
Elenabbi
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da Elenabbi Gio Lug 16, 2015 2:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentili tutti, ho un dubbio. Sono inserita in gae in 4 classi di concorso (A052, A051, A50 e A043). Ho sempre caricato i punti sulla A052, mia classe prioritaria. "Rischio" di essere chiamata in ruolo sia sulla A050 che sulla A043. Ho alcuni quesiti:
1. Se rinuncio al ruolo su una di queste due classi rimango comunque in graduatoria a esaurimento per la A052 e la A051?
2. Potrò partecipare, essendo queste assunzioni sulla fase 0, alle fasi successive (A-B-C) per il ruolo?
3. La convocazione per le due classi A043 e A050 avverrà lo stesso giorno a poche ore di distanza. Con ogni probabilità inizieranno a chiamare dalla A043. Io preferirei ottenere il ruolo sulla A050. Come mi devo comportare? Accetto la A043 e poi rinuncio poche ore dopo nel caso in cui ci fosse posto sulla A050 o sono costretta a scegliere la prima cattedra che mi propongono?
Esistono dei riferimenti normativi precisi?

Grazie
Elena

Elenabbi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.04.14

Torna in alto Andare in basso


RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 4:01 pm

Lo so, ma non so niente. Chiedi a loro durante la convocazione: altro non si può fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da moxis Mer Lug 22, 2015 6:13 pm

Dec ha scritto:Lo so, ma non so niente. Chiedi a loro durante la convocazione: altro non si può fare.

...e quindi se un funzionario ha parere x e un altro y, in assenza di delucidazioni dal Miur cosa faccio?

moxis

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 7:04 pm

Io ti consiglierei di non rischiare, però è una scelta personale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da moxis Mer Lug 22, 2015 9:17 pm

Dec ha scritto:Io ti consiglierei di non rischiare, però è una scelta personale.
per come è fatta la legge e per il fatto che non vi è alcun riferimento a deroghe rispetto agli anni passati, se rinuncio e SOLO DOPO il Miur dichiara che chi ha rinunciato è fuori dalle gae di tutte le cdc...ci sono margini per ricorso! o sbaglio?

moxis

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 9:19 pm

Lo sai che non diamo mai consigli sui ricorsi. Io come singolo ti darei sicuramente ragione, ma non me la sento di dirti di rifiutare senza pensarci.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da moxis Mer Lug 22, 2015 9:24 pm

sono uscite le note Miur sulla fase A, il che mi fa pensare che sulla fase zero non ci sia nulla da dire...quindi io considero valida e attuale la legge T.U. sperando di non sbagliare.

moxis

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da sconsajocu Mer Set 02, 2015 6:24 pm

Chi ha rinunciato nella fase 0 da gae primaria può essere nominata in da Concorso di merito fase C sempre per la primaria?
Datemi un consiglio dopo le vostre esperienze

sconsajocu

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A RUOLO DA GAE - Pagina 2 Empty Re: RINUNCIA A RUOLO DA GAE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.