Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Adesione al Piano nazionale conseguenze Gae vs GM

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
knot2

MessaggioOggetto: Adesione al Piano nazionale conseguenze Gae vs GM   Ven Lug 17, 2015 8:19 am

buongiorno
riporto un post sulla pagina facebook di max bruschi dove un utente si poneva il problema della permanenza
nelle graduatorie.

"Non mi e' chiara una cosa...poiché sono in gm primaria, gm e gae infanzia, la mia adesione al piano assunzionale in fase nazionale per primaria prevede che io venga automaticamente depennata dalle gm e gae infanzia nonostante questa non rientri nel piano straordinario delle assunzioni? Grazie a chi potrà rispondermi"

Max bruschi ha risposto cosi

"SI"

Ora il dubbio è anche mio .....se sono presente sia in Gae che GM è scelgo di essere trattato da GM vengo depennato dalle Gae...

cosa ne pensate? Il dubbio va sciolto perche se scelgo la GM è non vengo assunto con conseguente depennamento GAE il danno è grosso. L'utente fa riferimento all' adesione....non all' assunzione.

Occorre chiarire... forse interpetro io male ....adesione equivale ad assunzione.....
Pero mi sembra strano, poiche gia oggi se si viene assunti dovresti essere cancellato dalla GAE o sbaglio io?
Tornare in alto Andare in basso

Adesione al Piano nazionale conseguenze Gae vs GM
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo
» guardia nazionale italiana?????
» iniziamo con l'adozione nazionale....
» Nuovi dosaggi ormonali e conseguenze stimolazione!!!
» Adozione nazionale costi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: