Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

+7
avidodinformazioni
gabri2
Fantaman
goblinga
JaneEyre
knot2
iononmisposto
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 17, 2015 8:43 am

Promemoria primo messaggio :



che chi non presenta la domanda è automaticamente cancellato da tutte le graduatorie cosa si potrà fare in termini di legge?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso


Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 17, 2015 9:56 am

Ho letto che un ricorso costa 120 euro. Datemi il numero dello studio, grazie.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da knot2 Ven Lug 17, 2015 10:09 am

royalstefano ha scritto:Ho letto che un ricorso costa 120 euro. Datemi il numero dello studio, grazie.


penso che Anief abbia queste tariffe

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da goblinga Ven Lug 17, 2015 10:11 am

Se io però ricevo e poi rifiuto una proposta di ruolo dalla graduatoria stilata su base nazionale perché dovrebbero farmi fuori dalle GaE che costituiscono a tutti gli effetti un canale diverso?
La sanzione, in assenza di specificazioni, per me potrebbe riguardare le graduatorie nazionali in cui verremo inseriti. Ovviamente, se uno rifiuta non può pensare di ricevere ulteriori proposte che potrebbero scaturire dal rifiuto di altri colleghi.
Se un collega di Trieste riceve una proposta per Cagliari e la rifiuta e io nel frattempo ricevo una proposta per Trento e la rifiuto, certamente non mi consentiranno di accedere al ruolo liberatosi a Cagliari anche se sarebbe vicino a casa.
Al comma 102 "espunti dalle rispettive graduatorie" non significa necessariamente espunti da GaE o GM. Poco prima dice anche che la mancata accettazione comporta che non si possano ricevere altre "proposte di assunzione a tempo indeterminato ai sensi del piano straordinario di assunzioni ".

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da JaneEyre Ven Lug 17, 2015 10:14 am

goblinga ha scritto:Se io però ricevo e poi  rifiuto una proposta di ruolo dalla graduatoria stilata su base nazionale perché dovrebbero farmi fuori dalle GaE che costituiscono a tutti gli effetti un canale diverso?

E' proprio su questo che farò ricorso. :-)

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da knot2 Ven Lug 17, 2015 10:16 am

perche se rifiuti il posto non lo danno ad altri ma lo accantonano per gli anni prossimi
Quindi il tuo sarebbe un danno per gli altri....
Se non ci fosse una sanzione, tutti farebbero domanda per poi rifiutare....
Mi gioco un bel terno se esce sono contento se non esce mi ridanno i soldi indietro...

Il piano è "straordinario" lo volete capire....
La PA con la dicitura straordinario puo assumere decisioni in deroga...
Proprio per questo è facoltativo, se fosse stato obbligatorio presentare domanda i ricorsi sarebbero fioccati

Se non ci fosse il Piano straordinario sareste entrati con le noramli regole di assunzione che si fanno ogni anno?


Ultima modifica di knot2 il Ven Lug 17, 2015 10:19 am - modificato 2 volte.

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da goblinga Ven Lug 17, 2015 10:18 am

Sono d'accordo con JaneEyre, aspettiamo però di leggere i cavilli diabolici partoriti da questi asini incompetenti che si divertono a gettarci nel panico

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 17, 2015 10:24 am

knot2 ha scritto:perche se rifiuti il posto non lo danno ad altri ma lo accantonano per gli anni prossimi
Quindi il tuo sarebbe un danno per gli altri....
Se non ci fosse una sanzione, tutti farebbero domanda per poi rifiutare....
Mi gioco un bel terno se esce sono contento se non esce mi ridanno i soldi indietro...

Il piano è "straordinario" lo volete capire....
La PA con la dicitura straordinario puo assumere decisioni in deroga...
Proprio per questo è facoltativo, se fosse stato obbligatorio presentare domanda i ricorsi sarebbero fioccati

[b][u]Se non ci fosse il Piano straordinario sareste entrati con le noramli regole di assunzione che si fanno ogni anno?
SI.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da goblinga Ven Lug 17, 2015 10:24 am

Non è che la sanzione non ci sia, chi se ne torna con la coda tra le gambe in GaE non ha il ruolo giuridico dal 1 settembre e aspetta là restando precario. Per me le GaE sono un canale diverso, e sono in vigore fino al 2017

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da knot2 Ven Lug 17, 2015 10:27 am

royalstefano ha scritto:
knot2 ha scritto:perche se rifiuti il posto non lo danno ad altri ma lo accantonano per gli anni prossimi
Quindi il tuo sarebbe un danno per gli altri....
Se non ci fosse una sanzione, tutti farebbero domanda per poi rifiutare....
Mi gioco un bel terno se esce sono contento se non esce mi ridanno i soldi indietro...

Il piano è "straordinario" lo volete capire....
La PA con la dicitura straordinario puo assumere decisioni in deroga...
Proprio per questo è facoltativo, se fosse stato obbligatorio presentare domanda i ricorsi sarebbero fioccati

[b][u]Se non ci fosse il Piano straordinario sareste entrati con le noramli regole di assunzione che si fanno ogni anno?
SI.

ok quindi rientri nella fase 0 o A

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da Fantaman Ven Lug 17, 2015 10:28 am

invito tutti a confrontarci anche in questo topic, che propone un diverso punto di vista

https://www.orizzontescuolaforum.net/t108192-ho-capito-il-dubbio-del-miur-sulle-gae-non-esaurite

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da MrTree Ven Lug 17, 2015 10:32 am

goblinga ha scritto:Non è che la sanzione non ci sia, chi se ne torna con la coda tra le gambe in GaE non ha il ruolo giuridico dal 1 settembre e aspetta là restando precario. Per me le GaE sono un canale diverso, e sono in vigore fino al 2017

Veramente le GAE NON hanno scadenza.... Altrimenti le avrebbero silurate nel 2014, all' ultimo aggiornamento. Si chiamano "ad esaurimento" per un motivo oltre che quello nervoso. Il triennio 2014-2017 è per la validità rispetto al l'aggiornamento titoli e servizio.

Che qualcuno mi contraddica se sbaglio.
MrTree
MrTree

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 01.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da royalstefano Ven Lug 17, 2015 10:36 am

MrTree ha scritto:
goblinga ha scritto:Non è che la sanzione non ci sia, chi se ne torna con la coda tra le gambe in GaE non ha il ruolo giuridico dal 1 settembre e aspetta là restando precario. Per me le GaE sono un canale diverso, e sono in vigore fino al 2017

Veramente le GAE NON hanno scadenza.... Altrimenti le avrebbero silurate nel 2014, all' ultimo aggiornamento. Si chiamano "ad esaurimento" per un motivo oltre che quello nervoso. Il triennio 2014-2017 è per la validità rispetto al l'aggiornamento titoli e servizio.

Che qualcuno mi contraddica se sbaglio.
CHIARO. 2017 aggiornamento

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da knot2 Ven Lug 17, 2015 10:37 am

Veramente goblinga questa non è una sanzione semplicemente è come funziona gia oggi....
Quindi se il ruolo è desiderato e nella propria provincia non è disponibile lo Stato ti offre la possibilità di spostarti...
Altrimenti resta tutto come il passato.


knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da gabri2 Ven Lug 17, 2015 12:17 pm

Per MrTree: c'è da dire che il primo obiettivo, l'esaurimento nervoso dei precari, è stato perfettamente centrato!

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da goblinga Ven Lug 17, 2015 12:31 pm

A questo punto prima vediamo cosa dice la domanda, leggiamo clausole e cavilli e poi capiremo se, facendola, staremo effettivamente autorizzando la nostra espulsione dalle GaE.

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da knot2 Ven Lug 17, 2015 12:33 pm

avido quindi.se.scelgo di.essere trattato come gm essendo anche in gae mi fanno la proposta e rifiuto vengo cancellato anche dalla gae....nel.ddl si legge espunti dalle rispettive graduatorie

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da lindav Ven Lug 17, 2015 12:40 pm

...secondo me molta della comprensione di quel passaggio nel testo dipende infatti dalla corretta interpretazione dell'aggettivo "rispettive"...e dal capire a cosa di riferiscono quando dicono "graduatorie rispettive"...rispettive in che senso?..

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da knot2 Ven Lug 17, 2015 12:40 pm

sai il dubbio non e di poco conto
se io.sono in gae e gm....potrei optare gm e fare domanda ..
tanto al.massimo se.mi.danno una provincia non desiderata perdo a.gm che e a scadenza

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto... - Pagina 2 Empty Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.