Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
iononmisposto

MessaggioOggetto: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 8:43 am

Promemoria primo messaggio :

che chi non presenta la domanda è automaticamente cancellato da tutte le graduatorie cosa si potrà fare in termini di legge?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 12:42 pm

avidodinformazioni ha scritto:
knot2 ha scritto:
avido quindi.se.scelgo di.essere trattato come gm essendo anche in gae mi fanno la proposta e rifiuto vengo cancellato anche dalla gae....nel.ddl si legge espunti dalle rispettive graduatorie
Su quel "rispettive" c'è da discutere.

La mia OPINIONE è che rispettive significa "le graduatorie scelte":

Giovanni sceglie GaE e Filippo sceglie GM, entrambi rifiutano il posto, Giovanni e Filippo vengono espunti dalle rispettive graduatorie, Giovanni esce da GaE e rimane in GM e Filippo il contrario.

Ma è un'opinione.

Rimane aperto anche il dubbio per chi è iscritto in molte cdc in GE.
Secondo il resoconto Gilda si viene espulsi da tutte, secondo la legge...boh. Ma ne abbiamo già parlato.
lindav

MessaggioOggetto: Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 12:43 pm

...bisogna andare nel testo precedente a quel passaggio per cercare il significato di quel "rispettive" secondo me...magari poi rimane ugualmente dubbioso...
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 1:01 pm

avidodinformazioni ha scritto:
royalstefano ha scritto:
knot2 ha scritto:
perche se rifiuti il posto non lo danno ad altri ma lo accantonano per gli anni prossimi
Quindi il tuo sarebbe un danno per gli altri....
Se non ci fosse una sanzione, tutti farebbero domanda per poi rifiutare....
Mi gioco un bel terno se esce sono contento se non esce mi ridanno i soldi indietro...

Il piano è "straordinario" lo volete capire....
La PA con la dicitura straordinario puo assumere decisioni in deroga...
Proprio per questo è facoltativo, se fosse stato obbligatorio presentare domanda i ricorsi sarebbero fioccati

[b][u]Se non ci fosse il Piano straordinario sareste entrati con le noramli regole di assunzione che si fanno ogni anno?
SI.
Quindi entri in fase 0; di che ti preoccupi ?
No, tra 2/3 anni da GE con le normali regole 50/50. Residuo ge alto in GE non sfigata. FINORA.
knot2

MessaggioOggetto: Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 1:07 pm

lindav ha scritto:
...secondo me molta della comprensione di quel passaggio nel testo dipende infatti dalla corretta interpretazione dell'aggettivo "rispettive"...e dal capire a cosa di riferiscono quando dicono "graduatorie rispettive"...rispettive in che senso?..
non e tanto il.risspettive ma il definitivamente espunti che mi lascia pensare..
Paolino72

MessaggioOggetto: Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 1:33 pm

Io credo che il fatto che abbiano voluto sottolineare che se presenti domanda e rifiuri vieni cancellato, mentre non hanno detto nulla se non la presenti, è comunque un passaggio significativo.

iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 1:34 pm

Sarà pure significativo ma che nel giro di un mese siano/siamo ancora tutti confusi non è bello.
Paolino72

MessaggioOggetto: Re: Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...   Ven Lug 17, 2015 1:38 pm

iononmisposto ha scritto:
Sarà pure significativo ma che nel giro di un mese siano/siamo ancora tutti confusi non è bello.
Beh tieni conto che siamo nelle mani di un pagliaccio e di una serie di incapaci

Ma se il 21 in GU ci sarà scritto...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Fine dell'universo
» COME SARà IL VOSTRO ALBERO DI NATALE?
» sarà vero?
» Il software libero sarà valutato nei bandi di gara delle P.A.
» Genetica: la sindrome X fragile

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: