Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
royalstefano

Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO Empty
MessaggioTitolo: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptyVen Lug 17, 2015 6:26 pm

Qualcuno le ha trovate?
Torna in alto Andare in basso
luna80

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptyVen Lug 17, 2015 7:19 pm

queste?
http://banner.orizzontescuola.it/Copia%20di%20contingenti%20nomine%20docenti%202015%20-%20tabella%20aliquote%20DM.xlsx
et81

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptyVen Lug 17, 2015 7:43 pm

Scusate ma io non riesco a capire i posti nel mio caso in provincia di ct sono 32? e gli altri? sto dl mi sta mandando al manicomio
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptyVen Lug 17, 2015 10:16 pm

No scusate, gli elenchi delle province italiane.
emmebi

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptySab Lug 18, 2015 9:53 am

no, non ci sono... puoi provare a questo link https://oc4jese1ssl.pubblica.istruzione.it/graduadesauri/ricercaGraduatoria/load.do ma non mi sembra che ci siano gli inserimenti dei nuovi specializzati "in coda"
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptySab Lug 18, 2015 9:58 am

emmebi: confermo, i neospecializzati non ci sono e te lo dico per certo perchè vedo i dati della mia provincia in cui il numero degli aspiranti non mi comprende (sono neospecializzata)
emmebi

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptySab Lug 18, 2015 10:07 am

non ci sono neanche io :). Pensavo fosse in ritardo il mio UST ma a quanto pare hanno proprio congelato la procedura ad una determinata data, visto che invece su IOL compaio...
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptySab Lug 18, 2015 10:17 am

emmebi ha scritto:
non ci sono neanche io :). Pensavo fosse in ritardo il mio UST ma a quanto pare hanno proprio congelato la procedura ad una determinata data, visto che invece su IOL compaio...

idem
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptySab Lug 18, 2015 10:46 am

grazie trovate
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO EmptySab Lug 18, 2015 10:47 am

royalstefano ha scritto:
grazie trovate

quali??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO   Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO Empty

Mancano le tabelle MIUR SOSTEGNO
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: