eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

+24
Meravigliato
Francesca4
pepe
bubbylil
fracchia
manco capac
Ciccio.8
Cozza
ushikawa
Dec
winbyte
Perplessa
mimì68
maritodidocente
malibustacy
avidodinformazioni
sono stato bravo?
michetta
Mario1111
royalstefano
Babbeus
goblinga
Fantaman
sparviero.
28 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da sparviero. Sab Lug 18, 2015 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Il governo aveva messo i precari della ge su un piedistallo e noi con l'aiuto dei sindacati abbiamo rovinato tutto. Mi aspetto i soliti attacchi ma mi rivolgo ai precari delle ge: Una sola richiesta dovevamo fare , quella di non abolire le ge fino al totale esaurimento. Abbiamo fatto gli eroi e questi sono i risultati. Ora siamo gli ultimi e se tutto va bene saremo deportati. Chi ringraziare? Prima di tutto noi stessi per non avere capito che ai sindacati non ha mai importato nulla delle ge.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Fantaman Sab Lug 18, 2015 1:34 pm

Chi è?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 1:38 pm

top secret
dal suo primo post, ho avuto subito il sentore che si trattasse dell'amico gugu
ora sono certa
non è importante, per cui non lo svelerò; se ora ha deciso di chiamarsi in un altro modo e di mascherare anche la sua cdc, avrà le sue ragioni
Gugu, da quello che scrive ora, si è accorto, a differenza di sparviero, di essere stato preso in giro da renzi e compagnia bella
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da maritodidocente Sab Lug 18, 2015 1:39 pm

""Vai a Pordenone a prenderti il ruolo, vai, ma vacci in bicicletta, visto che l'hai voluta tu e ora devi pedalare.""

Ma che vi abbiamo fatto di male noi Fùrlan ?

maritodidocente

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 1:51 pm

maritodidocente ha scritto:""Vai a Pordenone a prenderti il ruolo, vai, ma vacci in bicicletta, visto che l'hai voluta tu e ora devi pedalare.""

Ma che vi abbiamo fatto di male noi Fùrlan ?

?

A parte l'interrogativo, personalmente non ho niente contro i friulani, ma se vi riprendete la Serracchiani e la rinchiudete da qualche parte buttando la chiave nella laguna di Grado fate un enorme piacere al resto d'Italia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da mimì68 Sab Lug 18, 2015 1:54 pm

La coerenza vuole che quando si perora una causa e poi ne si è vittime, si abbia la creanza di tenere un profilo basso

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Perplessa Sab Lug 18, 2015 2:01 pm

Gian, in realtà la Serracchiani a loro gliel'hanno affibbiata, è romana. Era "emigrata" in Friuli a seguito del marito, trasferitosi per ragioni di lavoro. Hanno fatto un affarone, i poveri friulani...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Perplessa Sab Lug 18, 2015 2:03 pm

michetta ha scritto:top secret
dal suo primo post, ho avuto subito il sentore che si trattasse dell'amico gugu
ora sono certa
non è importante, per cui non lo svelerò; se ora ha deciso di chiamarsi in un altro modo e di mascherare anche la sua cdc, avrà le sue ragioni
Gugu, da quello che scrive ora, si è accorto, a differenza di sparviero, di essere stato preso in giro da renzi e compagnia bella
"grazie Mario", come in Non ci resta che piangere? (mai titolo fu più azzeccato per queste circostanze!)

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 2:14 pm

Perplessa ha scritto:Era "emigrata" in Friuli a seguito del marito, trasferitosi per ragioni di lavoro.

Ecco chi ha ispirato il maxiemendamento!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da sparviero. Sab Lug 18, 2015 3:22 pm

maritodidocente ha scritto:""Vai a Pordenone a prenderti il ruolo, vai, ma vacci in bicicletta, visto che l'hai voluta tu e ora devi pedalare.""

Ma che vi abbiamo fatto di male noi Fùrlan ?
tranquillo raggiungerò Pordenone con qualunque mezzo:a piedi, autostop, nave, nuoto,aereo,treno.... Mi sa che a Pordenone non c'è solo un posto! A Gian (che stimo tantissimo) voglio dire che io gradirei sentire l'opinione dei precari ge non perché non gradisco i tuoi interventi ma perché sono parti in causa. A michetta con simpatia vorrei assolverla ma non conosco il latino ( ego assolvum...) . Rispetto le opinioni di tutti ma ripetono il mio concetto: Finitela di elemosinare quello che ci era stato concesso e che a seguito delle proteste ci è stato tolto.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:14 pm

:-) ego te absolvo a peccatis tuis :-)

errare humanum est, perseverare autem diabolicum :-)))
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 4:31 pm

sparviero. ha scritto:
maritodidocente ha scritto:""Vai a Pordenone a prenderti il ruolo, vai, ma vacci in bicicletta, visto che l'hai voluta tu e ora devi pedalare.""

Ma che vi abbiamo fatto di male noi Fùrlan ?
tranquillo raggiungerò Pordenone con qualunque mezzo:a piedi, autostop, nave, nuoto,aereo,treno.... Mi sa che a Pordenone non c'è solo un posto! A Gian (che stimo tantissimo) voglio dire che io gradirei sentire l'opinione dei precari ge non perché non gradisco i tuoi interventi ma perché sono parti in causa. A michetta con simpatia vorrei assolverla ma non conosco il latino ( ego assolvum...) . Rispetto le opinioni di tutti ma ripetono il mio concetto: Finitela di elemosinare quello che ci era stato concesso e che a seguito delle proteste ci è stato tolto.

Concesso... questo è il problema, e da qui parte tutto il tuo tragico fraintendimento. Nessuno ci ha concesso nulla Sparviero, era un atto dovuto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 6:23 pm

sparviero. ha scritto:A Gian (che stimo tantissimo) voglio dire che io gradirei sentire l'opinione dei precari ge non perché non gradisco i tuoi interventi ma perché sono parti in causa.
Capito l'antifona, ma non vedo perché non dovrei sentirmi parte in causa. Io sono parte in causa. So già per certo che il prossimo anno chiederò il trasferimento e se lo otterrò finisco anch'io nel regime degli ambiti territoriali. Ben sapendo che con questa mossa rischio, qualora tornassi un giorno in condizione di soprannumerarietà, di dover cambiare provincia. Cosa non successa finora, con l'attuale regime, pur essendo stato per 5 anni perdente posto trasferito d'ufficio e per altri 3 anni soprannumerario in DOP. Questa condizione mi ha comunque permesso non solo di restare nella mia provincia, ma anche di lavorare in utilizzazione nelle sedi desiderate.

Invece, con il nuovo regime rischio di dover trasferirmi in un'altra regione a 60 anni, dopo 30 anni di ruolo, dopo che ho pianificato le mie scelte in funzione del mio lavoro. Se 26 anni fa lo stato mi avesse proposto di prendere il ruolo in una provincia del nord l'avrei preso, perché ancora non avevo pianificato la mia vita. Farlo 25-30 anni dopo è tutto un altro paio di maniche.
Ebbene, tu ti lamenti del fatto di rischiare di farlo oggi, ma ancora non hai realizzato che questa prospettiva ti accompagnerà per il resto della carriera lavorativa. Con oneri a tuo totale carico. Una condizione che non esiste in nessun altro ambito della pubblica amministrazione.
Mio padre era un carabiniere, ho vissuto più volte, da bambino e da adolescente, il dramma del trasferimento. Ma si tratta di trasferimenti che si sono svolti nel raggio massimo di 100 km, sempre all'interno della provincia o zone limitrofe. Senza considerare il fatto che, come carabiniere, mio padre fruiva di agevolazioni che compensavano quest'onere: contributi economici per i costi del trasloco, talvolta assegnazione di alloggi in comodato, sconti o esenzioni sui costi del pendolarismo, ecc. Tutte cose completamente negate al personale della scuola. Quei 45 euro di "aumento" mensile a cui fa riferimento la tipa che fa rima con Magonza (ammesso che potremo fruirne), non puoi neppure impiegarli per coprire il costo di un viaggio mensile nella tua provincia di origine, perché l'impiego è vincolato. Non ti ci puoi comprare neppure la carta igienica.

Per quale motivo non dovrei sentirmi parte in causa? Mi sono sempre sentito parte in causa fin da quando si sono proposte le prime prospettive correlate a questa riforma del piffero. Mesi fa non volevi che facessi il gufo, oggi mi chiedi di stare in disparte di fronte al tuo "dramma" e, al tempo stesso, rinfacciandomi di esserne responsabile (?). Come si dice? Sticazzi...

Ovviamente, tutto questo, al netto delle conseguenze di ordine generale (e non personale) che avrà questa riforma sul sistema Scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 18, 2015 6:27 pm

malibustacy ha scritto:
Babbeus ha scritto:
Mario1111 ha scritto:
Scusate... Leggendo diverse info ed interpretazioni mi hanno confuso ... Alla fine le 18 ore al 30/6 in che fase vanno? E gli spezzoni da 10, 8, 6 e via di seguito? In che fase? Grazie

Nessuna fase: vanno alle supplenze ordinarie.[/quote


ma non andavano alla fase C?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da winbyte Sab Lug 18, 2015 7:31 pm

Mario1111 ha scritto:Ora ci sono gli interessi dei Tfa e pas da difendere. I sindacati badano a questo.

Io ho fatto il PAS....vuoi fare cambio?
Che paese incredibile, ancora gente che se la prende con i sindacati invece di prendersela con gli unici responsabili...che stanno tranquilli al governo senza neanche essere stati votati

winbyte

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da sparviero. Sab Lug 18, 2015 8:15 pm

X gian.                     quando dico che non sei parte in causa non è perché voglio evitare i tuoi commenti ma perché la mia domanda è per i precari ge. Quando io affermavo che non si doveva protestare fianco a fianco con coloro che avevano interessi contrari ai ge lo dicevo perché intuivo come sarebbe andata a finire: Tutti hanno ottenuto qualcosa (no sostegno obbligatorio, mobilità straordinaria, idonei, ) a discapito delle ge.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 8:23 pm

Fattene una ragione, sparviero. La maggior parte dei docenti delle Gae (e io sono certamente tra questi) non pensa che la riforma sia peggiorata a seguito delle proteste. Questa riforma è nata male e continuata peggio e i soli responsabili sono quelli che l'hanno proposta, scritta e approvata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 18, 2015 8:27 pm

malibustacy ha scritto:
malibustacy ha scritto:
Babbeus ha scritto:
Mario1111 ha scritto:
Scusate... Leggendo diverse info ed interpretazioni mi hanno confuso ... Alla fine le 18 ore al 30/6 in che fase vanno? E gli spezzoni da 10, 8, 6 e via di seguito? In che fase? Grazie

Nessuna fase: vanno alle supplenze ordinarie.[/quote


ma non andavano alla fase C?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 8:31 pm

No, non vanno direttamente alla fase C, ma si può ragionevolmente supporre che gli assunti in organico di potenziamento, forse solo dal 2016/2017, se presenti nella stessa scuola per la stessa cdc, vengano utilizzati su questi posti anziché chiamare un precario; sarebbe una scelta ineccepibile per ragioni di risparmio e per chi dice di voler eliminare la supplentite.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Ospite Sab Lug 18, 2015 8:33 pm

Dec ha scritto:Fattene una ragione, sparviero. La maggior parte dei docenti delle Gae (e io sono certamente tra questi) non pensa che la riforma sia peggiorata a seguito delle proteste. Questa riforma è nata male e continuata peggio e i soli responsabili sono quelli che l'hanno proposta, scritta e approvata.

Lapalissiano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da sparviero. Dom Lug 19, 2015 5:54 am

Dec ha scritto:Fattene una ragione, sparviero. La maggior parte dei docenti delle Gae (e io sono certamente tra questi) non pensa che la riforma sia peggiorata a seguito delle proteste. Questa riforma è nata male e continuata peggio e i soli responsabili sono quelli che l'hanno proposta, scritta e approvata.
scusami dec, mi hai risposto in veste di moderatore o come appartenente a una delle categorie di precari che dalle modifiche in senato ne hanno tratto vantaggio a discapito delle ge?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Cozza Dom Lug 19, 2015 8:19 am

Eh no...forseforse non lo era davvero...

Come tutti i precari continuo ad esser disgustata da questa riforma, lo ero prima, leggendola sulla carta, lo son stata mentre veniva rimaneggiata, lo sono ancora adesso, ovviamente, dopo aver visto come davvero non ci sia mai limite al peggio.
Gli idonei del concorso 2012 che sulla carta, come da regolare bando, non sarebbero mai nemmeno potuti entrare in ruolo se non per i posti, spesso minimi, previsti per ogni regione... Ora son gli assi pigliatutto.
Onore al merito di questi colleghi che han superato il concorso...ma vergogna su chi ha cambiato le carte in tavola a giochi fatti e su chi si è scordato dei diritti dei precedenti vincitori, ora negati ma legalmente sanciti da un bando di concorso precedente, non rimaneggiato nel tempo perché, all'epoca, ben scritto e non arraffazzonato cone l'ultimo concorso.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Lug 19, 2015 8:45 am

tellina ha scritto:Eh no...forseforse non lo era davvero...

Come tutti i precari continuo ad esser disgustata da questa riforma, lo ero prima, leggendola sulla carta, lo son stata mentre veniva rimaneggiata, lo sono ancora adesso, ovviamente, dopo aver visto come davvero non ci sia mai limite al peggio.
Gli idonei del concorso 2012 che sulla carta, come da regolare bando, non sarebbero mai nemmeno potuti entrare in ruolo se non per i posti, spesso minimi, previsti per ogni regione... Ora son gli assi pigliatutto.
Onore al merito di questi colleghi che han superato il concorso...ma vergogna su chi ha cambiato le carte in tavola a giochi fatti e su chi si è scordato dei diritti dei precedenti vincitori, ora negati ma legalmente sanciti da un bando di concorso precedente, non rimaneggiato nel tempo perché, all'epoca, ben scritto e non arraffazzonato cone l'ultimo concorso.

Up & Smack! ☺
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 1:53 pm

sparviero. ha scritto:
Dec ha scritto:Fattene una ragione, sparviero. La maggior parte dei docenti delle Gae (e io sono certamente tra questi) non pensa che la riforma sia peggiorata a seguito delle proteste. Questa riforma è nata male e continuata peggio e i soli responsabili sono quelli che l'hanno proposta, scritta e approvata.
scusami dec, mi hai risposto in veste di moderatore o come appartenente a una delle categorie di precari che dalle modifiche in senato ne hanno tratto vantaggio a discapito delle ge?

Ovviamente come precario inserito solo e soltanto nelle Gae. A quale categoria di precari che ha tratto vantaggio dalle modifiche al senato apparterrei, secondo te? Non sono inserito in nessuna Gm e non ho nessuna classe di concorso in II o III fascia Gi.
Prima chiedi che ti rispondano solo i precari delle Gae e poi, se uno lo fa, fai delle oscure insinuazioni prive di qualsiasi fondamento?
Tra l'altro io ho scritto che la riforma è pessima e che non doveva assolutamente essere approvata né in questa forma né in quella votata dalla Camera. Quando avrei espresso il benché minimo apprezzamento per le modifiche introdotte in Senato?
Naturalmente il fatto di essere moderatore non c'entra niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da manco capac Dom Lug 19, 2015 2:22 pm

Che la riforma sia stata partorita da un'oscura mente in perfetto stile lovecratiano nessuno lo mette in dubbio; rendiamoci conto però che quello che dice sparviero non è del tutto errato. Tralasciamo il numero di assunzioni promesso inizialmente (150000 circa) che suonava assurdo già all'epoca, ma la riforma presentava inizialmente vantaggi indiscutibili per le GE:
1) obbligo di scegliere il sostegno: forse era ingiusto ma avrebbe accontentato molte più persone e avrebbe diminuito il rischio deportazione.
2) esclusione idonei: quanti cazzo di posti ruberanno?????? Non sono mica vincitori! Solo in Italia succede questo. Anche questo punto avrebbe ridotto il rischio deportazioni.
3) ordine delle fasi: se non ricordo male prima della deportazione ci sarebbero stati tutti i tentativi necessari per evitarla ovvero OF ed eventualmente utilizzazione su classi di concorso affini prima in provincia e poi fuori.

I sindacati hanno contestato principalmente la chiamata diretta che alla fine è l'unica cosa rimasta inalterata. Complimenti ai sindacati che hanno dimostrato ancora una volta la loro inutilità e in questo caso sono riusciti a peggiorare le cose. Si era già capito a settembre che niente e nessuno avrebbe potuto fermare il pagliaccio; non conveniva forse lasciare tutto come stava e ingoiare l'amara pillola? Ora questa pillola è diventata una grossa supposta per cui prepariamo tutti la vaselina e aspettiamo l'applicazione della legge del Menga.

Per Dec: se una cosa nasce male forse è il caso di pensarci bene prima di protestare e rischiare di farla peggiorare, specialmente se si capisce da subito che non sarà eliminata facilmente.

Docente - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di riforma...
MIUR - Non ho capito un cazzo!
Docente- Ecco! È l'informazione che volevo. Grazie.

manco capac

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

eravamo i primi e potevano scegliere 5 province! - Pagina 2 Empty Re: eravamo i primi e potevano scegliere 5 province!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.