Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda per esperti ..Non ho speranze per la fase 0/A, ma per le altre fasi conta la riserva n.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adelecos

MessaggioOggetto: Domanda per esperti ..Non ho speranze per la fase 0/A, ma per le altre fasi conta la riserva n.   Sab Lug 18, 2015 12:34 pm

Ho capito di non avere speranza per le prime due fasi, ora per la fase c varrà la riserva/invalidità personale?
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Domanda per esperti ..Non ho speranze per la fase 0/A, ma per le altre fasi conta la riserva n.   Sab Lug 18, 2015 12:36 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-nazionale-come-tutelare-riserve-legge-miur-consulta-ufficio-legislativo
adelecos

MessaggioOggetto: Re: Domanda per esperti ..Non ho speranze per la fase 0/A, ma per le altre fasi conta la riserva n.   Sab Lug 18, 2015 12:52 pm

Scusami Lalla ma per noi riservisti /disabili avere priorità su fase nazionale sarebbe faticosissimo. Io per esempio che faccio mi sposto con la carozzella?

Domanda per esperti ..Non ho speranze per la fase 0/A, ma per le altre fasi conta la riserva n.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» quali sono i ginecologi esperti di endometriosi?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: