Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

X DEC Aiuto per capire la mia situazione..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vollina

MessaggioOggetto: X DEC Aiuto per capire la mia situazione..   Sab Lug 18, 2015 8:26 pm

Sono in una provincia affollatissima nella c.d.c. A043 al posto 61(gae ripulita). In fase 0 saranno assegnati 29 posti e 10 in fase A. So di non rientrare ufficialmente in fase A. Ma tutti (eccetto 10 persone che come me non hanno la specializzazione) saranno convocati sul sos probabilmente in fase 0 in quanto i posti, in quella fase, sono 82 e la candidata davanti a me è la 80 della graduatoria sos. Dunque, se tutti accettassero sos potrei essere convocata in fase A sulla materia?Spero di essere stata chiara....
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X DEC Aiuto per capire la mia situazione..   Sab Lug 18, 2015 8:34 pm

In effetti potrebbe andare così. Naturalmente non ci sono Gm, vero?
vollina

MessaggioOggetto: Re: X DEC Aiuto per capire la mia situazione..   Sab Lug 18, 2015 8:42 pm

si tutte esaurite. Scusa Dec ne approfitto per altra domanda. Dato che in fase 0 possono scegliere tra materia e sos la fase A inizierà solo quando la fase 0 sarà terminata. Giusto?Speriamo...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: X DEC Aiuto per capire la mia situazione..   Sab Lug 18, 2015 8:42 pm

Facciamo un discorso statistico (sempre che abbia capito).

10 persone su 60 non hanno il sos, quindi 50 si; 50/60 è l'incidenza del sos su A043 e immaginiamo che sia uniformemente distribuita.
Per chi fosse costretto al SOS c'è la cattedra sicura.
I primi 40 il SOS non lo vorranno, tanto vanno su materia.
Degli ultimi 20 50/60 hanno il SOS e ne approfittano; 17 - 18 persone; tu ovviamente resteresti fuori, ma di 2 o 3 posti, quindi per te ci sarebbe la fase b se nel resto d'Italia la situazione è diversa (non intasata), oppure direttamente la fase c per la quale potresti seriamente sperare di non doverti trasferire.

Le GM nella tua regione sono esaurite ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: X DEC Aiuto per capire la mia situazione..   Sab Lug 18, 2015 8:44 pm

La fase A inizia dopo la fine della fase 0
vollina

MessaggioOggetto: Re: X DEC Aiuto per capire la mia situazione..   Sab Lug 18, 2015 8:57 pm

si nn ci sono più Gm. Non ho pen capito il tuo ragionamento..ma ti ringrazio per aver provato a rispondere. Dunque in fase 0 dovrebbero essere convocate le 50 persone davanti a me sul sos e tra loro 29 saranno anche convocate sulla materia, quindi le graduatorie scorreranno molto e anche qualcuno dei 10 davanti a me che nn hanno il sos dovrebbero riuscire a prendere la materiain questa fase. A quel punto posso davvero sperare di entrare in fase A, altrimenti rimarrei davvero 1° o 2° nella mia Gae e con 148 pt (purtroppo!)troverei collocazione in qualche provincia sperduta in cui, tra l'altro, ho già fatto gavetta per 5 anni e da cui sono scappata per non entrare in ruolo e rimanerci altri 5 anni) Che sfigati che siamo!! grazie

X DEC Aiuto per capire la mia situazione..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti aiuto a capire uno spermiogramma
» Non ci spero ma voglio capire
» vediamo di fare il punto della situazione
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: