Recuperi Gm e Gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recuperi Gm e Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recuperi Gm e Gae

3 partecipanti

Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 19, 2015 2:39 pm

Per i moderatori:
vi spiego la situazione della mia provincia, dove i posti risultano quest'anno pari, ma la sorpresa è che vengono assegnati per il 90% alle Gae...:

nell'a.s. 2013/2014 il contingente prevedeva la seguente ripartizione: A043 totale 6 (3 da GM, 3 da Gae), A050 totale 5 (3 da GM e 2 da Gae);
- nell'a.s. 2014/2015 il contingente prevedeva la seguente ripartizione: A043 totale 9 (5 da GM, 4 da Gae) A050 2 (1da GM, 1 da Gae);
quest'anno A043 4 posti (1 da Gm e 3 da Gae), A050 2 posti tutti a Gae
-visto che dunque nell'a.s. 2014/2015 non è stato effettuato come invece indicato nelle "Istruzioni operative" al punto A.7 il previsto recupero per la A050 ("Ove il numero dei posti disponibili, dopo aver effettuato i previsti recuperi relativi alle precedenti operazioni di assunzione, risulti dispari, l’unità eccedente viene assegnata alla graduatoria penalizzata nella precedente tornata di nomine e qualora non vi siano state penalizzazioni alle graduatorie del Concorsi ordinario");
-visto che la normativa prevede il recupero dei posti di anno in anno, dunque l'anno successivo e non dopo due anni;
-visto che quest'anno il numero dei posti risulta pari e non dispari;
non vi pare che ci sia un'anomalia?...
e poi le istruzioni non dicono che se il numero dei posti è pari deve andare metà e metà???...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 4:00 pm

In effetti c'è qualcosa di strano. Sicura che non ci siano state altre immissioni in surroga nel corso del 2014/2015? Non è che la Gm si stia esaurendo (immagino di no, se lo chiedi, ma faccio tutte le ipotesi)?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 19, 2015 4:53 pm

No, ovviamente non è ancora esaurita Dec, ci sono ancora una decina di persone in ballo...e i posti in surroga sono stati dati per le mie classi di concorso da Gm ma ad un'altra provincia (alla fine di settembre) in numero di due...andai pure io alla convocazione a suo tempo...
La situazione mi pare alquanto squilibrata...
Tu che faresti?...io intanto domani mando una lettera con Pec al mio Usp e all'Usr per chiedere chiarimenti e poi farò presente la cosa anche al momento...devo presentarmi con un avvocato???...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da alessandrapier Dom Lug 19, 2015 4:53 pm

Grazie mille...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 6:41 pm

Non saprei darti consigli. Fai bene a chiedere spiegazioni ad usp e usr e anche ai sindacati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da alessandrapier Lun Lug 20, 2015 10:22 am

alessandrapier74 ha scritto:Per i moderatori:
vi spiego la situazione della mia provincia, dove i posti risultano quest'anno pari, ma la sorpresa è che vengono assegnati per il 90% alle Gae...:

nell'a.s. 2013/2014 il contingente prevedeva la seguente ripartizione: A043 totale 6 (3 da GM, 3 da Gae), A050 totale 5 (3 da GM  e 2 da Gae);
- nell'a.s. 2014/2015  il contingente prevedeva la seguente ripartizione: A043 totale 9 (5 da GM, 4 da Gae) A050 2 (1da GM, 1 da Gae);
quest'anno A043 4 posti (1 da Gm e 3 da Gae), A050 2 posti tutti a Gae
-visto che dunque nell'a.s. 2014/2015 non è stato effettuato come invece indicato nelle "Istruzioni operative" al punto A.7 il previsto recupero per la A050 ("Ove il numero dei posti disponibili, dopo aver effettuato i previsti recuperi relativi alle precedenti operazioni di assunzione, risulti dispari, l’unità eccedente viene assegnata alla graduatoria penalizzata nella precedente tornata di nomine e qualora non vi siano state penalizzazioni alle graduatorie del Concorsi ordinario");
-visto che la normativa prevede il recupero dei posti di anno in anno, dunque l'anno successivo e non dopo due anni;
-visto che quest'anno il numero dei posti risulta pari e non dispari;
non vi pare che ci sia un'anomalia?...
e poi le istruzioni non dicono che se il numero dei posti è pari deve andare metà e metà???...


Vorrei altri pareri su questa cosa...grazie tante...i sindacati come sempre non mi danno ragione per non avere problemi...

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da alessandrapier Mar Lug 21, 2015 2:50 pm

alessandrapier74 ha scritto:
alessandrapier74 ha scritto:Per i moderatori:
vi spiego la situazione della mia provincia, dove i posti risultano quest'anno pari, ma la sorpresa è che vengono assegnati per il 90% alle Gae...:

nell'a.s. 2013/2014 il contingente prevedeva la seguente ripartizione: A043 totale 6 (3 da GM, 3 da Gae), A050 totale 5 (3 da GM  e 2 da Gae);
- nell'a.s. 2014/2015  il contingente prevedeva la seguente ripartizione: A043 totale 9 (5 da GM, 4 da Gae) A050 2 (1da GM, 1 da Gae);
quest'anno A043 4 posti (1 da Gm e 3 da Gae), A050 2 posti tutti a Gae
-visto che dunque nell'a.s. 2014/2015 non è stato effettuato come invece indicato nelle "Istruzioni operative" al punto A.7 il previsto recupero per la A050 ("Ove il numero dei posti disponibili, dopo aver effettuato i previsti recuperi relativi alle precedenti operazioni di assunzione, risulti dispari, l’unità eccedente viene assegnata alla graduatoria penalizzata nella precedente tornata di nomine e qualora non vi siano state penalizzazioni alle graduatorie del Concorsi ordinario");
-visto che la normativa prevede il recupero dei posti di anno in anno, dunque l'anno successivo e non dopo due anni;
-visto che quest'anno il numero dei posti risulta pari e non dispari;
non vi pare che ci sia un'anomalia?...
e poi le istruzioni non dicono che se il numero dei posti è pari deve andare metà e metà???...


Vorrei altri pareri su questa cosa...grazie tante...i sindacati come sempre non mi danno ragione per non avere problemi...

Qualcuno mi può aiutare su questa cosa?...Che mi consigliate?...vi prego, rispondetemi, ne va del mio futuro!!!

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da eliscary Mar Lug 21, 2015 6:33 pm

In Campania, invece, a quanto pare l'anno scorso c'erano 10 posti su A345. poi con ridistribuzioni se ne sono aggiunti 2. nell'assegnazione delle sedi e/o movimenti vari non dovevano risultare 6 nomi dalle GE e 6 dalle GM? io invece ne trovo 7 da GE e 4 da GM. 1 forse è stato accantonato per un candidato con R. però restano cmq 7 alla GE e non 6.
Cosa fare????
se si chiede la responsabile risponderà: "E' tutto in regola, se ritiene che non lo sia ci faccia ricorso!". sperimentato.

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Recuperi Gm e Gae Empty Re: Recuperi Gm e Gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.