Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

+4
Cozza
prof.2015
Dec
perchè?
8 partecipanti

Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da perchè? Dom Lug 19, 2015 7:02 pm

Buonasera a tutti, vorrei che qualcuno mi chiarisse quanto riportato nel comma 108 del DDL che riguarda la mobilità straordinaria. Io ho capito che, anche se si riuscisse a restare in provincia con l'immissione in ruolo, poi si rischierebbe di andare fuori in seguito alla mobilità. Ma questo rischio lo corriamo solo noi delle gae?

perchè?

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2015 7:23 pm

Solo chi viene assunto in fase B e C. In effetti non si capisce perché siano citati solo gli immessi da Gae e non quelli da Gm.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da perchè? Dom Lug 19, 2015 9:32 pm

Grazie,purtroppo è come avevo capito.Premesso che anch'io ,iscritta in gae, risulto essere idonea,avendo superato i concorsi del 1995 e del 1999, alla stessa stregua dei colleghi idonei 2012 i quali,beneficiano dell'esclusione dal coinvolgimento nella  mobilità straordinaria,vi chiedo se ricorrono i termini per un eventuale ricorso.

perchè?

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2015 2:20 am

Nel forum preferiamo non occuparci di ricorsi, anche se l'argomento inevitabilmente viene fuori spesso. Da quello che ho capito leggendo i post altrui, non si può presentare ricorso contro una legge, perché a bocciare una legge può essere solo la Corte Costituzionale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da perchè? Lun Lug 20, 2015 11:32 am

Ok,ho capito.Vorrei comunque esternare tutto il mio disappunto per quanto riguarda la posizione di noi presenti in gae con superamento di concorsi precedenti quello del 2012.
Dopo diversi anni di incarichi al 30/06 nella propria provincia costretti ad allontanarsi dalla propria famiglia.Penalizzati solo per aver rispettato la "fila"senza scorciatoie varie ,fidandoci delle regole.
Sono davvero schifata dell'intero sistema!

perchè?

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da prof.2015 Lun Lug 20, 2015 11:40 am

quoto!!! siamo al paradosso

prof.2015

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 16.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da Cozza Lun Lug 20, 2015 2:17 pm

Perche? Ti sono vicina, purtroppo anche come situazione personale, nella condivisione dello schifo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da VeroNikaP Mar Lug 21, 2015 4:48 pm

Scasate, vorrei capire se qualcuno ha chiaro cosa accadrebbe nel non compilare il modello per la fase B e C...Io credo di avere dei diritti sacrosanti, avendo scelto una provincia per vivere...se avessi voluto spostarmi lo avrei fatto con la riapertura delle Gae l'anno scorso...se la domanda è VOLONTARIA con quale diritto minacciano di depennare chi non la invierà?...perdonatemi ma sono giorni che fumo dalle orecchie...avrei voluta avere tra le mani i colli di chi dico io...grazie mille

VeroNikaP

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da pcolop Mar Lug 21, 2015 9:58 pm

Chiedo aiuto nel chiarire i seguenti dubbi su mobilità straordinaria e maternità:
- con buona probabilità verrò assunta nelle fasi B e C, il rischio di finire lontano da casa è alto. Per l'anno scolastico successivo potrò accedere alla mobilità straordinaria e sperare di riavvicinarmi alla mia provincia sui posti dell'organico potenziato?
- Potrò accedere alla mobilità straordinaria anche senza aver effettuato l'anno di prova? Il prossimo anno scolastico (2015-16) infatti non riuscirò a lavorare per i giorni utili per l'anno di prova causa maternità obbligatoria.
Grazie.

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 21, 2015 10:26 pm

sì, si partecipa alla mobilità straordinaria perché si è coinvolti per forza e si deve arrivare alla sede definitiva

sì, l'anno di prova è rimandabile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da pcolop Ven Lug 24, 2015 11:05 pm

Grazie Giulia,
ancora qualche dubbio...
-la mobilità straordinaria è un obbligo per tutti o se a uno va bene la provincia che ha preso mettiamo nella fase B può non fare domanda?
- avendo tre figli piccoli e' possibile immaginare il caso in cui attraverso la mobilità straordinaria riesco a prendere come sede definitiva una provincia che mi interessa "togliendola" ad un collega che l'ha presa nella fase B avendo più punti di me, ma che non ha figli?

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 2:13 am

E' un obbligo per tutti. Naturalmente potrebbe anche toccarti la stessa provincia.
Ancora non si sa come funzionerà la nuova mobilità.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da laura petrillo Mer Ago 12, 2015 9:19 am

Ma gli immessi in ruolo da GM 2012 volendo possono chiedere la mobilità eppure sono bloccati per tre anni?

laura petrillo

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità straordinaria e neoimmessi gae Empty Re: Mobilità straordinaria e neoimmessi gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.