Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?   Dom Lug 19, 2015 9:43 pm

Ancora una volta i sindacati hanno mostrato la loro mancanza di incisività, come al tempo dei tagli... io spero di essere smentito da fatti concreti che vadano nella direzione opposta, qualcuno può darmi notizie? Cosa stanno facendo? Come si stanno muovendo?
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?   Dom Lug 19, 2015 10:48 pm

Ma cosa ti aspetti che facciano ? Siamo a luglio, le scuole sono chiuse, possono ammazzarli di parole, che da un orecchio gli entrerebbero e dall'altro gli uscirebbero, oppure vuoi fare uno di quei ridicoli flash mob ?
A settembre magari si potrà fare qualcosa di più incisivo, ma per ora l'hanno vinta loro.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?   Lun Lug 20, 2015 5:52 am

precario_acciaio ha scritto:
Ancora una volta i sindacati hanno mostrato la loro mancanza di incisività, come al tempo dei tagli... io spero di essere smentito da fatti concreti che vadano nella direzione opposta, qualcuno può darmi notizie? Cosa stanno facendo? Come si stanno muovendo?

Effettivamente il mio alterna brevi e deboli miagolii (vaghe meditazioni su future azioni, indignazione x la riforma) ad assordanti e lunghi silenzi....
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?   Lun Lug 20, 2015 9:32 am

avidodinformazioni ha scritto:
Ma cosa ti aspetti che facciano ? Siamo a luglio, le scuole sono chiuse, possono ammazzarli di parole, che da un orecchio gli entrerebbero e dall'altro gli uscirebbero, oppure vuoi fare uno di quei ridicoli flash mob ?
A settembre magari si potrà fare qualcosa di più incisivo, ma per ora l'hanno vinta loro.

Mi aspetto che promuovano proteste su importanti testate nazionali o che promuovano ricorsi.
MLucia

MessaggioOggetto: Re: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?   Lun Lug 20, 2015 1:13 pm

Mi aspetto che promuovano proteste su importanti testate nazionali o che promuovano ricorsi.

perfettamente d'accordo. Una postilla al "hanno deposto l'ascia di guerra": ma ti risulta che l'abbiano mai impugnata ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?   Lun Lug 20, 2015 1:40 pm

MLucia ha scritto:

perfettamente d'accordo. Una postilla al "hanno deposto l'ascia di guerra": ma ti risulta che l'abbiano mai impugnata ?

Questa sì
http://i01.i.aliimg.com/photo/v0/235123109/ABC_110253_Stuffed_Ax_Soft_Ax_Toy.jpg

I sindacati hanno già deposto l'ascia di guerra? Cosa dicono i vostri sindacalisti?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi hanno detto che....
» Hanno vinto loro
» Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
» I buddisti hanno ragione?
» Il credente e l'ateo hanno paura della morte?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: