Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Grosso dubbio su supplenza futura in terza fascia.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
AR20

MessaggioOggetto: Grosso dubbio su supplenza futura in terza fascia.   Lun Lug 20, 2015 11:16 pm

Un aiuto,vi pregò: L'anno prossimo molto probabilmente dovrei essere nominato per un incarico fino al 30/06 come cuoco in un convitto ad iniziò delle attivita' didattiche; il problema sorge dal fatto che un paio di settimane dopo (meta'ottobre) ho buone possibilita' di ricevere un incarico come AT, sempre fino al 30/06 , e lavorando in questo profilo raggiungerei la 1 fascia . Desi deravo chiedere se posso ( io credo di no) accettare il primo incarico per coprirmi le spalle e poi eventualmente lasciarlo se dovesse arrivare la nomina come Assistente tecnico .
Tornare in alto Andare in basso
TecnicoATA

MessaggioOggetto: Re: Grosso dubbio su supplenza futura in terza fascia.   Mar Lug 21, 2015 1:20 pm

Stesso periodo, non puoi accettare.

D M 430

Art. 7.
Effetti del mancato perfezionamento del rapporto di lavoro

1. L'esito negativo di una proposta di assunzione a tempo determinato comporta i seguenti effetti:

A) Per supplenze conferite sulla base delle graduatorie di cui all'articolo 2, comma 1:

1) la rinuncia ad una proposta di assunzione o la mancata assunzione di servizio comportano la perdita della possibilità di conseguire analoghi rapporti di lavoro sulla base delle graduatorie di cui all'articolo 2, per l'anno scolastico successivo;

2) l'abbandono del servizio comporta sia l'effetto di cui al punto 1) sia la perdita della possibilità di conseguire qualsiasi tipo di supplenza, conferita sia sulla base delle graduatorie permanenti che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso.

B) Per supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto:

1) la rinuncia ad una proposta contrattuale, o alla sua proroga o conferma, non comporta alcun effetto;

2) l'abbandono della supplenza comporta la perdita della possibilità di conseguire qualsiasi tipo di supplenza conferita, sia sulla base delle graduatorie di cui all'articolo 2, che delle graduatorie di circolo e di istituto, per l'anno scolastico in corso.

2. Il personale che non sia già in servizio per supplenze di durata sino al termine delle attività didattiche, ha facoltà di risolvere anticipatamente il proprio rapporto di lavoro per accettarne un altro di durata fino al suddetto termine.
AR20

MessaggioOggetto: Re: Grosso dubbio su supplenza futura in terza fascia.   Mar Lug 21, 2015 3:18 pm

La ringraziò , quindi accettando la prima supplenza non avrei più la possibilità di lavorare come AT ed entrare in prima fascia per questo anno ; e' un sistema un po' crudele ed insensato ma me ne faro' una ragione .

Grosso dubbio su supplenza futura in terza fascia.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» delega preventiva supplenza III fascia
» dove lavorare con A246 - A245 ecc 3 fascia gi??
» Contratti di prestazione occasionale per corsi di recupero IG TERZA FASCIA
» Aiuto Compilazione Domanda Inserimento Graduatorie Terza Fascia ATA
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: