Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

che fine faranno le ass provvisorie al sud?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
simosflacla

MessaggioOggetto: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 11:22 am

Sperando che le ap continuino ad esistere, pensate che diventerá difficile ottenerle al sud? Io sono nella a043 e in sicilia ci sono sempre state. Le ap vengono date su cattedre in org di fatto? E se sí, queste cattedre di fatto saranno date a ruolo e quindi nn saranno più disponibili per le ap? Capisco che si possono fare solo previsioni,ormai viviamo nell'incertezza,ma era per capire meglio e ragionare su una cosa che interessa a tanti.
Tornare in alto Andare in basso
erik

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 11:57 am

La vedo dura x l'anno prossimo con tutti che entreranno saranno ridotte all'osso
simosflacla

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 11:59 am

Certo..nell'anno.della mobilitá straordinaria nn credo proprio ce ne saranno ma per l'anno successivo ci potrebbe essere qualche speranza?
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 12:00 pm

simosflacla ha scritto:
Sperando che le ap continuino ad esistere, pensate che diventerá difficile ottenerle al sud? Io sono nella a043 e in sicilia ci sono sempre state. Le ap vengono date su cattedre in org di fatto? E se sí, queste cattedre di fatto saranno date a ruolo e quindi nn saranno più disponibili per le ap? Capisco che si possono fare solo previsioni,ormai viviamo nell'incertezza,ma era per capire meglio e ragionare su una cosa che interessa a tanti.

il fatto non va a ruolo

il fatto esisterà ancora

per il resto nessuno ha scritto che le assegnazioni saranno soppresse

aspetteremo il contratto di mobilità del prossimo anno
A0quarantasette

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 12:16 pm

simosflacla ha scritto:

Secondo me continueranno ad esserci.
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 12:19 pm

ilproblema che si pone è anche il seguente: chi chiederà ap finirà negli albi? ad oggi non è dato sapere!
simosflacla

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 12:28 pm

Figurati! Preferirei finire negli albi ma almeno in provincia. Ormai nulla sará più come prima
giovanna onnis

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 12:59 pm

Posidonia ha scritto:
ilproblema che si pone è anche il seguente: chi chiederà ap finirà negli albi? ad oggi non è dato sapere!
Io non credo proprio, la mobilità annuale non ha mai avuto ripercussioni sulla titolarità
simosflacla

MessaggioOggetto: Re: che fine faranno le ass provvisorie al sud?   Mar Lug 21, 2015 6:29 pm

Ma anche su potenziamento si potrá chiedere ap secondo voi?

che fine faranno le ass provvisorie al sud?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» e i miei ovuli congelati che fine faranno?
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» Fine dell'universo
» Trovare le parole per un lieto fine..

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: