Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

+45
giovanna onnis
psicopompo
annalinda88
royalstefano
brancaleone
kuky78
gnuppolo
atrelby75
agata75
angie
Emma1970
gabri2
bart
lucylucy
giulia boffa
mara77
Sill
flowerqueen
catGae
raganella
carletto 2
Paolino72
FoxLF
niri
esageranio
Dani_ Giammi
Sere2013
alengy
ele73_pe
sabri80
Jeeg
ofeliaf
giudel
angela77
sono stato bravo?
et81
goblinga
enricat
Fantaman
iononmisposto
Butyesno80
bubbylil
Paola1974
erik
Wolfy
49 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 1:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Come dal titolo, apro questo topic, sperando di poterlo fare e di non sbagliare qualcosa per sapere approssimativamente quanti tra gli iscritti al forum come me, alla luce del bando, non presenteranno la domanda come sicuramente farò io.

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso


Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 23, 2015 3:42 pm

Fantaman ha scritto:
lucylucy ha scritto:Che non ci saranno sanzioni, secondo me, è chiaro. Il punto è capire che senso avrà, per alcune cdc e alcune province, restare in GAE. Per saperlo bisognerebbe sapere come sarà costituito l'OP e che ruolo potrà eventualmente avere nel turn over. Cose che nessuno al momento sa. Per questo si tratta comunque di una scelta al buio.

ecco una riflessione sensata


Però questo è un passaggio successivo.
Tutti sanno che non facendo domanda ci si potrà trovare con organici pieni.
L'importante è che ognuno sia libero di ponderare le proprie scelte in base alle necessità di vita.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da kuky78 Gio Lug 23, 2015 3:57 pm

iononmisposto ha scritto:
Fantaman ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Io ogni giorno che passa e il Miur non dà risposta temo sempre più che stiano preparando una risposta negativa, verso il depennamento.

Quindi consideriamo Max Bruschi un mentitore e un disinformato?


No. Però se la risposta fosse così certa ormai lo saprebbero tutti.
Invece tutti tacciono, dicono o non dicono, spaventano, terrorizzano.
Perchè?

Infatti, anche nel vademecum della UIL non cè alcuna chiarezza su quale tipo di depennamento....ma è un argomento così tabuù dire se si è depennati o meno alle gae provinciali se rifiuti un posto su base nazionale?
Per me provinciale e nazionale non sono sinonimi..

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 3:58 pm

Sill ha scritto:Cosa dice la legge quanto al passaggio da potenziamento a OD? Non potrebbe essere che il turn over venga coperto, nei prossimi anni, dall'organico del potenziamento, e che rimanendo in GAE si finirebbe per essere assunti sull'OFU?
mi pare possibile...

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 23, 2015 3:59 pm

kuky78 ha scritto:
iononmisposto ha scritto:
Fantaman ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Io ogni giorno che passa e il Miur non dà risposta temo sempre più che stiano preparando una risposta negativa, verso il depennamento.

Quindi consideriamo Max Bruschi un mentitore e un disinformato?


No. Però se la risposta fosse così certa ormai lo saprebbero tutti.
Invece tutti tacciono, dicono o non dicono, spaventano, terrorizzano.
Perchè?

Infatti, anche nel vademecum della UIL non cè alcuna chiarezza su quale tipo di depennamento....ma è un argomento così tabuù dire se si è depennati o meno alle gae provinciali se rifiuti un posto su base nazionale?
Per me provinciale e nazionale non sono sinonimi..

Scusami, io non sto parlando di quello.
Ma del depennamento se non si fa domanda, o come riportato da un'utente (elena73) dal sindacato SNALS, il depennamento se non si fa domanda e chi l'ha fatta viene assunto su tutti i posti liberi in fase C.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:00 pm

Sill ha scritto:Cosa dice la legge quanto al passaggio da potenziamento a OD? Non potrebbe essere che il turn over venga coperto, nei prossimi anni, dall'organico del potenziamento, e che rimanendo in GAE si finirebbe per essere assunti sull'OFU?
mi pare possibile...

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 23, 2015 4:01 pm

Sicuramente per chi è materialmente impossibilitato a spostarsi l'assenza di sanzioni è un fatto positivo. Ci sono però molti casi in cui spostarsi è difficile o anche molto difficile o solo fastidioso (poi la scala è anche soggettiva). In questi casi si fa un bilancio tra pro e contro e la saturazione degli organici acquista un peso immediato.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 23, 2015 4:02 pm

Scusami, io non sto parlando di quello.
Ma del depennamento se non si fa domanda, o come riportato da un'utente (elena73) dal sindacato SNALS, il depennamento se non si fa domanda e chi l'ha fatta viene assunto su tutti i posti liberi in fase C.

In quale normativa è prevista la distinzione tra chi rimane in gae se non trova posto, e chi vi rimane perchè non fa domanda?
Io non lo leggo nè nella legge 107, nè negli atti amministrativi.

Il mago sindacalista ha davvero la sfera di cristallo.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da lucylucy Gio Lug 23, 2015 4:07 pm

Orfeo Bossini ha scritto:
Sill ha scritto:Cosa dice la legge quanto al passaggio da potenziamento a OD? Non potrebbe essere che il turn over venga coperto, nei prossimi anni, dall'organico del potenziamento, e che rimanendo in GAE si finirebbe per essere assunti sull'OFU?
mi pare possibile...

Siamo sicuri che l'OFU non sia un'invenzione una tantum volta solo a smaltire un po' di precariato. Mi spiego meglio: sarà previsto un turn over per coprire i posti liberati da pensionamenti e mobilità in ofu? In teoria sembrerebbe ovvio di sì, però se penso che i posti non coperti da immissioni in fase c scompariranno come per magia, il dubbio mi sorge...

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:16 pm

giulia boffa ha scritto: si sa che il soprannumerario verrà messo d'ufficio negli albi e quindi costretto al trasferimento, questo mi fa pensare che gli organici sono ben distinti, altrimenti perché non metterlo sul potenziato della stessa scuola?

Perché la nuova contrattualizzazione andrà progressivamente a sostituire attraverso il turnover quella vecchia? Leggendo la 107 mi pare di capire che posti comuni-sos-potenziamento facciano tutti parte dell'organico dell'autonomia scolastica la cui scelta avverrà da albo territoriale su chiamata del DS coprendo comuni con abilitati (o in assenza non abilitati con percorso formativo coerente), sos con specializzati, e potenziamento con gli altri.

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:17 pm

giulia boffa ha scritto: si sa che il soprannumerario verrà messo d'ufficio negli albi e quindi costretto al trasferimento, questo mi fa pensare che gli organici sono ben distinti, altrimenti perché non metterlo sul potenziato della stessa scuola?

Perché la nuova contrattualizzazione andrà progressivamente a sostituire attraverso il turnover quella vecchia? Leggendo la 107 mi pare di capire che posti comuni-sos-potenziamento facciano tutti parte dell'organico dell'autonomia scolastica la cui scelta avverrà da albo territoriale su chiamata del DS coprendo comuni con abilitati (o in assenza non abilitati con percorso formativo coerente), sos con specializzati, e potenziamento con gli altri.

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:19 pm

lucylucy ha scritto:
Orfeo Bossini ha scritto:
Sill ha scritto:Cosa dice la legge quanto al passaggio da potenziamento a OD? Non potrebbe essere che il turn over venga coperto, nei prossimi anni, dall'organico del potenziamento, e che rimanendo in GAE si finirebbe per essere assunti sull'OFU?
mi pare possibile...

Siamo sicuri che l'OFU non sia un'invenzione una tantum volta solo a smaltire un po' di precariato. Mi spiego meglio: sarà previsto un turn over per coprire i posti liberati da pensionamenti e mobilità in ofu? In teoria sembrerebbe ovvio di sì, però se penso che i posti non coperti da immissioni in fase c scompariranno come per magia, il dubbio mi sorge...

Mi pare incoerente con la nuova figura del preside, con la valutazione della scuola, e con il POF triennale.

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:27 pm

bubbylil ha scritto: Per me è da pazzi rischiare. Restando in GAE prima o poi il ruolo lo si avrà e dalla I GI sono convinta che (salvo in posti sfigatissimi) si continuerà a lavorare tutto l'anno sotto casa.
e come se le GI serviranno solamente per le supplenze temporanee?

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:29 pm

Sill ha scritto:Chi però fa domanda e non rientra in fase B rientrerebbe in fase C nel potenziato della propria provincia, e allora deve vedere se preferisce invece aspettare da GAE
se fai domanda non puoi rifiutare il ruolo

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 23, 2015 4:30 pm

Da articolo homepage OS appena pubblicato. Anche gli scettici iniziano a sorridere?

Cosa succede se non si presenta domanda?

La domanda, come detto, è facoltativa. Nonostante il panico creato dalle non risposte ministeriali a tale domanda, la legge approvata è l’unico riferimento. In tale legge è specificato che le GAE non sono soppresse fino al loro naturale esaurimento e che da queste si continuerà a concorrere per le immissioni ruolo per il 50% dei posti. Ognuno quindi può valutare la propria posizione e fare la scelta che ritiene più opportuna.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:33 pm

Fantaman ha scritto:Ripeto, è nel loro interesse - politico - che il maggior numero di persone facciano questa maledetta domanda.
Sanzioni non ce ne sono nella legge 107.
Sanzioni non ce ne sono nel bando uscito il 21 luglio.

Ora mi chiedo, in quale MODO potrebbero introdurre una sanzione. SOLO con una nuova legge.

Se dichiarassero esplicitamente l'assenza di conseguenze dirette, il 70% dei docenti con punteggio alto che non rientra nelle fasi 0+A non farebbe domanda.

E' già tanto che abbiano detto che la domanda è facoltativa.

Il problema non sono le sanzioni ma l'uso che da qui in avanti si farà delle GAE.

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da et81 Gio Lug 23, 2015 4:35 pm

Io parlando con il sindacato ho chiesto che fine faranno le gae, anche perché io sono tra quelli che vorrebbero nn fare la domanda, mi è stato detto che a parer loro e di altri sindacati verranno soppresse al prossimo concorso. Ovvero il prossimo concorso stabilirà che per rimanere in gae devi partecipare al suddetto...naturalmente sono tutte ipotesi che lasciano il tempo che trovano alla fine solo dopo si saprà però tutti affermano di non rischiare. Io mi chiedo...Ogni anno vi è un Organico di fatto che permette a noi di lavorare in provincia, se tale organico nn verrà occupato rimarrà vacante quindi, serviranno i superstiti nelle gae o no???? come li occuperanno prima del concorso sti posti??

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 23, 2015 4:36 pm

Comma 109 lettera c)

per l'assunzione del personale docente ed educativo, continua
ad applicarsi l'articolo 399, comma 1, del testo unico di cui al
decreto legislativo 16 aprile 1994, n. 297, fino a totale scorrimento
delle relative graduatorie ad esaurimento
; i soggetti iscritti nelle
graduatorie ad esaurimento del personale docente sono assunti, ai
sensi delle ordinarie facolta' assunzionali, nei ruoli di cui al
comma 66
, sono destinatari della proposta di incarico di cui ai commi
da 79 a 82 ed esprimono, secondo l'ordine delle rispettive
graduatorie, la preferenza per l'ambito territoriale di assunzione,
ricompreso fra quelli della provincia in cui sono iscritti.
Continua
ad applicarsi, per le graduatorie ad esaurimento, l'articolo 1, comma
4-quinquies, del decreto-legge 25 settembre 2009, n. 134, convertito,
con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2009, n. 167.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 23, 2015 4:38 pm

Vogliamo chiedere ai senatori e ai parlamentari PERCHE' hanno scritto questo comma se poi non vedono l'ora di approvare una nuova legge che lo abroghi del tutto?

Lo vogliamo chiedere anche ai sindacati?


Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 23, 2015 4:39 pm

Ovvero il prossimo concorso stabilirà che per rimanere in gae devi partecipare al suddetto

ROTFL !!!!!!


Ultima modifica di Fantaman il Gio Lug 23, 2015 4:40 pm - modificato 1 volta.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Gio Lug 23, 2015 4:39 pm

Fantaman ha scritto:
lucylucy ha scritto:Che non ci saranno sanzioni, secondo me, è chiaro. Il punto è capire che senso avrà, per alcune cdc e alcune province, restare in GAE. Per saperlo bisognerebbe sapere come sarà costituito l'OP e che ruolo potrà eventualmente avere nel turn over. Cose che nessuno al momento sa. Per questo si tratta comunque di una scelta al buio.

ecco una riflessione sensata

Sono d'accordo anche io. Dalla lettura della legge 107 mi pare di capire che posti comuni, sos, e potenziati, facciano tutti parte dell'organico funzionale (o dell'autonomia) nominato dal DS. Certo, restano in essere i vecchi contratti sino a pensionamento. La domanda è: come avvengono gli avvicendamenti da concorso? Visto nuovo ruolo del DS, autonomia scolastica, valutazione ecc., propenderei per passaggio da albo territoriale.

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 23, 2015 4:41 pm

Orfeo Bossini sarei molto felice se rispondessi alla domanda che ho posto sopra

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 23, 2015 4:41 pm

et81 ha scritto:Io parlando con il sindacato ho chiesto che fine faranno le gae, anche perché io sono tra quelli che vorrebbero nn fare la domanda, mi è stato detto che a parer loro e di altri sindacati verranno soppresse al prossimo concorso. Ovvero il prossimo concorso stabilirà che per rimanere in gae devi partecipare al suddetto...naturalmente sono tutte ipotesi che lasciano il tempo che trovano alla fine solo dopo si saprà però tutti affermano di non rischiare. Io mi chiedo...Ogni anno vi è un Organico di fatto che permette a noi di lavorare in provincia, se tale organico nn verrà occupato rimarrà vacante quindi, serviranno i superstiti nelle gae o no???? come li occuperanno prima del concorso sti posti??


Questa però è meglio di una barzelletta.
Ma basta partecipare o vincerlo?

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Gio Lug 23, 2015 4:45 pm

Chiediamo che facciano un concorso per diventare sindacalisti? Però con una soglia di partecipazione che preveda un QI di almeno 60.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Jeeg Gio Lug 23, 2015 4:54 pm

iononmisposto ha scritto:
Fantaman ha scritto:
iononmisposto ha scritto:Io ogni giorno che passa e il Miur non dà risposta temo sempre più che stiano preparando una risposta negativa, verso il depennamento.

Quindi consideriamo Max Bruschi un mentitore e un disinformato?


No. Però se la risposta fosse così certa ormai lo saprebbero tutti.
Invece tutti tacciono, dicono o non dicono, spaventano, terrorizzano.
Perchè?
Perchè se dicono che non presentando domanda si rimane tranquillamente nella propria GaE provinciale e che queste verranno aggiornate fino a che rimane un cristiano dentro, chi farebbe poi domanda? Sicuramente meno del 50%, e poi mi dici come fa la Giannini a rimanere al suo posto, dopo una bocciatura clamorosa del genere? E lo stesso Renzi? Qui in gioco ci sono le loro stesse amatissime poltrone. Vi immaginate che titoloni a ferragosto: meno della metà dei precari ha aderito al piano straordinario di assunzioni? Tutto finirebbe così? Non credo...

Jeeg

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Gio Lug 23, 2015 5:00 pm

Posto che all'opinione pubblica dei precari della scuola interessa meno di zero, al massimo potrebbero dire che non vogliono nemmeno spostarsi. D'altra parte i contro-titoli potrebbero essere di persone costrette alla disoccupazione perchè un ministero incapace di creare un piano di assunzione normale li obbliga a vivere dall'altra parte dell'Italia con l'impossibilità di mantenere la famiglia.
Questo piano di assunzioni, probabilmente scappato di mano in quei giorni al Senato, dovrebbe essere abolito seduta stante e riproposto con le normali regole il prossimo anno. Nessuno rifiuterebbe.
Purtroppo, magari per errore, hanno creato un mostro del quale non si conosce paragone nella storia.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 6 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.