Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

+45
giovanna onnis
psicopompo
annalinda88
royalstefano
brancaleone
kuky78
gnuppolo
atrelby75
agata75
angie
Emma1970
gabri2
bart
lucylucy
giulia boffa
mara77
Sill
flowerqueen
catGae
raganella
carletto 2
Paolino72
FoxLF
niri
esageranio
Dani_ Giammi
Sere2013
alengy
ele73_pe
sabri80
Jeeg
ofeliaf
giudel
angela77
sono stato bravo?
et81
goblinga
enricat
Fantaman
iononmisposto
Butyesno80
bubbylil
Paola1974
erik
Wolfy
49 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 1:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Come dal titolo, apro questo topic, sperando di poterlo fare e di non sbagliare qualcosa per sapere approssimativamente quanti tra gli iscritti al forum come me, alla luce del bando, non presenteranno la domanda come sicuramente farò io.

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso


Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da sabri80 Mer Lug 29, 2015 6:36 am


Questa e` la speranza di chi non produrrà la domanda...NESSUNO tra miur e sindacato però sa rispondere a questa domanda! ed e terribile perché stanno giocando con le nostre vite...



carletto 2 ha scritto:
brancaleone ha scritto:...e mi sto riferendo adesso ai contratti a TD... rinunciare al piano di assunzioni straordinario potrebbe significare lavorare meno sulle supplenze in GAE.

non era chiaro. senza dubbio sono d'accordo.


Bisognerebbe tenerne conto, ma al momento il ministero non ha dato (e non darà in tempi brevi) alcuna precisazione...

oh, non ne darà affatto. ce ne accorgeremo solo a settembre.

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 7:35 am

Scusatemi condivido questa riflessione con voi. Nella mia CDC entreranno tutti in fase B (chi produce domanda). Nella mia prov non avanzano posti per questa fase, restiamo fuori in 5 dalle fase a e 0. Per questi 5 non credo convenga fare domanda, sono gli unici che restano in gae per coprire l'organico dell'anno prossimo e non vedranno occupare posti in fase c, perché non ci saranno aspiranti (tutti assorbiti, come detto prima in fase B). Chiedo che senso ha. Questo punto fare domanda?

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da gabri2 Mer Lug 29, 2015 7:58 am

E in una realtà come la mia dove non ci sono posti disponibili (parlo di 043) per immissioni da fase 0 ed A,quindi nulla anche in B, cosa consigliate di fare?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da lucylucy Mer Lug 29, 2015 8:09 am

Non è facile dare un consiglio: purtroppo la priorità ai candidati GM non dà alcuna possibilità di prevedere l'esito della fase. B e la probabilità di finire in una provincia vicina. In teoria nelle province di regioni in cui le GM sono esaurite o non ci sono (ricordo male o sei in FVG, gabri2) potrebbe esserci qualche possibilità in più, in quanto difficilmente aspiranti che hanno fatto un concorso in Campania esprimeranno preferenza per Udine. Però dipende dtante circostanze, è chiaro.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Mer Lug 29, 2015 8:09 am

Per chi rientra in fase B i problemi da analizzare sono due:

1) vuol dire che nella vostra provincia ora non ci sono posti. Ci saranno per rientrare il prossimo anno? Ci sono altre persone che potrebbero voler rientrare con più punti di voi? Come è la situazione nelle province limitrofe?

2) che certezza c'è che il Miur attivi posti C di quelle classi già senza aspiranti dopo la B? Anche a questa domanda finora nessuno ha dato risposta; qualcuno pensa che il Miur spingerà per attivare posti C in classi numerose e poche in classi senza aspiranti. Ma anche qui nulla è certo.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da gabri2 Mer Lug 29, 2015 8:16 am

Sì lucylucy, ricordi bene, sono in Fvg. Pensavo anch'io la stessa cosa; d'altra parte poi, ciò che mi fa propendere per non presentare domanda è che la fase C la vedo proprio come un salto nel buio. Molti, anche qui sul forum, sostengono che con la mobilità segni la tua prov. come prima ed è fatta, ma non credo sia così semplice considerato che tutti coloro che devono presentare domanda spunteranno ovviamente anche la mia e a quel punto il punteggio conterà.

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 8:26 am

Iononmisposto nelle prov limitrofe avanzano posti diciamo nell'intera regione un centinaio occhio e croce. Gli unici che avrebbero interesse per rientrare l'anno pross sono gli stessi 5 che produrrebbero domanda.
Anche io sono convinta che daranno pochi posti in fase c. Quello che mi domando è che se questi 5 andrebbero via a chi coprirà l'organico anno prox? In gae non ci sarebbe più nessuno.

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 8:26 am

Dc88ila ha scritto:non vedranno occupare posti in fase c, perché non ci saranno aspiranti (tutti assorbiti, come detto prima in fase B).

Fase C sono posti di potenziamento, non c'è residuo da B.


Ultima modifica di brancaleone il Mer Lug 29, 2015 8:30 am - modificato 1 volta.

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 8:30 am

Lo si intendevo che molto probabilmente non ci saranno aspiranti in gae per quella fase

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 8:31 am

Se hai ruolo sicuro in fase B perché non fare domanda, per evitare mobilità?

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 8:33 am

Si perchè l'anno prossimo non ci sarebbero aspiranti per la prov dove sono. Quei pochi rimasto sarebbero gli unici a concorrere anno successivo. Per questo non so se ha molto senso andare in mobilità nazionale.

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 8:41 am

Dc88ila ha scritto: Nella mia CDC entreranno tutti in fase B (chi produce domanda). Nella mia prov non avanzano posti per questa fase, restiamo fuori in 5 dalle fase a e 0.

Fase B è nazionale! Non capisco come facciano ad essere entrambe vere le due affermazioni...

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 8:44 am

Comunque se nella tua cdc non avanzano posti residui per fase B cosa ti fa pensare che ci siano l'anno prossimo, pensionamenti?

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 8:46 am

gabri2 ha scritto:E in una realtà come la mia dove non ci sono posti disponibili (parlo di 043) per immissioni da fase  0 ed A,quindi nulla anche in B, cosa consigliate di fare?

domanda per fase C...

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da marad Mer Lug 29, 2015 8:47 am

brancaleone ha scritto:
Dc88ila ha scritto: Nella mia CDC entreranno tutti in fase B (chi produce domanda). Nella mia prov non avanzano posti per questa fase, restiamo fuori in 5 dalle fase a e 0.

Fase B è nazionale! Non capisco come facciano ad essere entrambe vere le due affermazioni...

Io sono nella stessa situazione, le due affermazioni sono del tutto compatibili!
La fase B si attiva solo in alcune province (dove ci sono più posti che persone), e io sono in una provincia sfigata (dove ci sono più persone che posti).
Quei 5 che avanzano devono spostarsi in altra provincia con posti residui per la fase B.
Dov'è la contraddizione?

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 8:52 am

marad ha scritto:
brancaleone ha scritto:
Dc88ila ha scritto: Nella mia CDC entreranno tutti in fase B (chi produce domanda). Nella mia prov non avanzano posti per questa fase, restiamo fuori in 5 dalle fase a e 0.

Fase B è nazionale! Non capisco come facciano ad essere entrambe vere le due affermazioni...

Io sono nella stessa situazione, le due affermazioni sono del tutto compatibili!
La fase B si attiva solo in alcune province (dove ci sono più posti che persone), e io sono in una provincia sfigata (dove ci sono più persone che posti).
Quei 5 che avanzano devono spostarsi in altra provincia con posti residui per la fase B.
Dov'è la contraddizione?

Credo di aver capito. Rimane la domanda: se su provincia non residuano da fase A cosa fa pensare che i posti ci siano tra un anno?

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 8:56 am

Non lo so, so solo che negli anni ci sono sempre state immissioni in media dalle 4 alle 5 assunzioni circa. È possibile che non ne facciano più? Molti posti so che escono perché i titolari passano sulla comune lasciando i posti del sostegno.

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da marad Mer Lug 29, 2015 8:57 am

brancaleone ha scritto:Credo di aver capito. Rimane la domanda: se su provincia non residuano da fase A cosa fa pensare che i posti ci siano tra un anno?
Perché no? Ci sarà qualcuno che va in pensione?
Però è probabile chi è assunto quest'anno in fase B in altra provincia copra quei posti in mobilità, anche in assenza di assunzioni su potenziamento.

Il discorso è sempre lo stesso, è un rischio in ogni caso. Sia che inoltriamo sia che non inoltriamo domanda, l'unica certezza è che se la inoltriamo siamo di ruolo (in questo caso in cui siamo sicuri della fase B), o almeno ci avremo provato.
Resto anch'io con mille dubbi, perché il prossimo anno potrei essere PRIMA nella mia provincia!

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 9:01 am

marad ha scritto:
brancaleone ha scritto:Credo di aver capito. Rimane la domanda: se su provincia non residuano da fase A cosa fa pensare che i posti ci siano tra un anno?
Perché no? Ci sarà qualcuno che va in pensione?
Però è probabile chi è assunto quest'anno in fase B in altra provincia copra quei posti in mobilità, anche in assenza di assunzioni su potenziamento.

È un Sos, quindi sono possibili trasferimenti su posto comune (sempre che non esista vincolo di cinque anni). La mia domanda voleva sottolineare la mancanza di certezza. Se cdc non potenzia senza dubbio GAE e GM avranno precedenza su tutto... però ogni caso fa storia a sé, difficile dare consigli senza conoscere a fondo la situazione.

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 9:04 am

marad ha scritto:
Però è probabile chi è assunto quest'anno in fase B in altra provincia copra quei posti in mobilità, anche in assenza di assunzioni su potenziamento.

La mobilità straordinaria non riguarda solamente i posti di potenziamento?

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 9:04 am

Mille dubbi anch'io, sinceramente mi dispiacerebbe andare in mobilità nazionale se nella mia provincia l'anno prossimo usciranno i posti. Tra l'altro in of sono usciti anche una marea di posti per lavorare intanto su incarichi. Non so proprio che fare...

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da brancaleone Mer Lug 29, 2015 9:10 am

Dc88ila ha scritto:Mille dubbi anch'io, sinceramente mi dispiacerebbe andare in mobilità nazionale se nella mia provincia l'anno prossimo usciranno i posti. Tra l'altro in of sono usciti anche una marea di posti per lavorare intanto su incarichi. Non so proprio che fare...

Pensa! :-) La verità è che chi è di ruolo ha un privilegio enorme rispetto al precario. Puoi sempre chiedere AP o trasferimenti...

brancaleone

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da marad Mer Lug 29, 2015 9:10 am

brancaleone ha scritto:
marad ha scritto:
Però è probabile chi è assunto quest'anno in fase B in altra provincia copra quei posti in mobilità, anche in assenza di assunzioni su potenziamento.

La mobilità straordinaria non riguarda solamente i posti di potenziamento?

Direi di no, ma forse mi sbaglio.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da tittybariw Mer Lug 29, 2015 9:51 am

bisogna che il miur chiarisca BENE cosa comporta il non far domanda
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 10:07 am

No credo che la mobilità straordinaria riguardi la fase b e c

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 10 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.