Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

+45
giovanna onnis
psicopompo
annalinda88
royalstefano
brancaleone
kuky78
gnuppolo
atrelby75
agata75
angie
Emma1970
gabri2
bart
lucylucy
giulia boffa
mara77
Sill
flowerqueen
catGae
raganella
carletto 2
Paolino72
FoxLF
niri
esageranio
Dani_ Giammi
Sere2013
alengy
ele73_pe
sabri80
Jeeg
ofeliaf
giudel
angela77
sono stato bravo?
et81
goblinga
enricat
Fantaman
iononmisposto
Butyesno80
bubbylil
Paola1974
erik
Wolfy
49 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mar Lug 21, 2015 1:20 pm

Promemoria primo messaggio :

Come dal titolo, apro questo topic, sperando di poterlo fare e di non sbagliare qualcosa per sapere approssimativamente quanti tra gli iscritti al forum come me, alla luce del bando, non presenteranno la domanda come sicuramente farò io.

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso


Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da giudel Mar Lug 21, 2015 2:18 pm

è un godimento sadico tra molti docenti a vedere gli altri "soffrire". In molti vorrebbero trasferimenti coatti. Si sentirebbero più fortunati e quindi paraculi ad avere evitato il peggio. Come a legittimare una presunta strategia loro, oppure a darli merito.

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Mar Lug 21, 2015 2:20 pm

Nei decreti attuativi si specifica inequivocabilmente che chi non produce domanda sarà trasferito nelle Filippine come raccoglitore di ortiche.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da iononmisposto Mar Lug 21, 2015 2:21 pm

giudel ha scritto:è un godimento sadico tra molti docenti a vedere gli altri "soffrire". In molti vorrebbero trasferimenti coatti. Si sentirebbero più fortunati e quindi paraculi ad avere evitato il peggio. Come a legittimare una presunta strategia loro, oppure a darli merito.


Questo lo sappiamo da sempre. E' quasi nel DNA. Basta leggere certi utenti.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da et81 Mar Lug 21, 2015 2:23 pm

Fantaman ha scritto:Nei decreti attuativi si specifica inequivocabilmente che chi non produce domanda sarà trasferito nelle Filippine come raccoglitore di ortiche.

Almeno mi faccio due risate

et81

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Butyesno80 Mar Lug 21, 2015 2:25 pm

Scusate!!! Avrò detto una stronzata!

Butyesno80

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Paola1974 Mar Lug 21, 2015 2:30 pm

Attendiamo ne fiduciosi ne tantomeno sereni ma attendiamo...tanto siamo abituati! Speriamo ci diano presto (???) dei chiarimenti (???).
Sta diventando logorante.

Paola1974

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 18.02.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da ofeliaf Mar Lug 21, 2015 3:47 pm

hanno fatto, fanno e faranno ciò che vogliono. questa è la realtà. non c'è modo di difendersi. se non con la rivoluzione. ma quella seria. I primi colpevoli sono i sindacati.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Jeeg Mer Lug 22, 2015 1:35 am

iononmisposto ha scritto:1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto che intendono partecipare alle fasi, in ordine di sequenza, relative alle procedure nazionali del piano straordinario di assunzioni di cui all'articolo 1, comma 98, lettere b) e c), della Legge,devono presentare un'unica domanda, esclusivamente attraverso Polis -


Io non leggo né che "sono obbligate a partecipare" né tanto meno "se non partecipano saranno sottoposte a pubblico ludibrio".
Il fatto che scrivano "coloro che intendono partecipare" di per sé non significa nulla, perché si guardano bene dal dire cosa succederà a chi decide di non aderire a questo piano straordinario di assunzioni, ed è una grande scorrettezza che non siano espliciti su un fatto così importante.
Io ragiono così: noi abbiamo aggiornato nel maggio 2014 la nostra posizione nelle GaE fino al 2017, quindi fino al termine dell'anno scolastico 2016/2017 queste graduatorie provinciali dovrebbero continuare ad esister. Il problema, secondo me, è che niente ci garantisce che dopo il 2017 vengano ancora rinnovate.

Jeeg

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da sabri80 Mer Lug 22, 2015 6:29 am

È questa la paura: cosa accadrà nel 2017? E nel frattempo? Come lavoreremo?

Jeeg ha scritto:
iononmisposto ha scritto:1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto che intendono partecipare alle fasi, in ordine di sequenza, relative alle procedure nazionali del piano straordinario di assunzioni di cui all'articolo 1, comma 98, lettere b) e c), della Legge,devono presentare un'unica domanda, esclusivamente attraverso Polis -


Io non leggo né che "sono obbligate a partecipare" né tanto meno "se non partecipano saranno sottoposte a pubblico ludibrio".
Il fatto che scrivano "coloro che intendono partecipare" di per sé non significa nulla, perché si guardano bene dal dire cosa succederà a chi decide di non aderire a questo piano straordinario di assunzioni, ed è una grande scorrettezza che non siano espliciti su un fatto così importante.
Io ragiono così: noi abbiamo aggiornato nel maggio 2014 la nostra posizione nelle GaE fino al 2017, quindi fino al termine dell'anno scolastico 2016/2017 queste graduatorie provinciali dovrebbero continuare ad esister. Il problema, secondo me, è che niente ci garantisce che dopo il 2017 vengano ancora rinnovate.

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da ofeliaf Mer Lug 22, 2015 8:35 am

io farò diffida al Miur

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da ele73_pe Mer Lug 22, 2015 10:04 am

Io penso di non presentare, perché credo mi convenga.
     Sono fuori dalla 0 e dalla A per un soffio (7 posti). Significa essere arrivata lì lì.... e dovrei rimettermi in gioco buttandomi in un mega calderone (con la sicurezza di non entrare in fase B)?
     
      La mia grad. è a Milano, provincia solitamente molto ambita (l'80% dei colleghi con cui ho lavorato è del Sud, quindi un sacco di gente ha fatto il sacrificio di spostarsi verso il Nord) e temo proprio che la fase B/C sarà inondata di preferenze per Milano da tutt'Italia.

     Non considerando che: c'è una marea di persone in GM che verrebbe immessa comunque davanti a me che sono solo in GaE.

     Potrei essere anche fuori dalla fase C, oppure entrare nella mia quinta provincia di referenza....

     Io non ce la posso fare. Non voglio spostarmi. Non posso spostarmi.

     Io credo che per me sarebbe meglio aspettare l'anno prossimo (essere 7ma) ed entrare col normale turnover su OD (e non in O potenziato a fare chissà che). Non dovrei nemmeno aspettare chissà quanto, un anno (in cui avrò nel frattempo preso il mio bell'incarico annuale)

   Che dite? Ci sta?

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da alengy Mer Lug 22, 2015 10:11 am

Io non penso di fare la domanda. Per un errore negli organici sono fuori dalla fase A per un posto, e per la mia cdc ci sono un sacco di posti in fase B, mi troverei almeno a 500 km da casa, non me lo posso permettere. Se dessero qualche garanzia sull'aggiornamento del 2017 dormirei qualche ora serena...

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da ofeliaf Mer Lug 22, 2015 10:13 am

ma come fate a fare il calcolo per sapere se rientrate o meno nella fase B?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da alengy Mer Lug 22, 2015 10:20 am

Io ho guardato il numero dei candidati nella mia cdc e l'ho confrontato con le disponibilità. Ci sono meno candidati che posti...ma tutti molto lontani

alengy

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.12.10

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da ele73_pe Mer Lug 22, 2015 10:23 am

In fase B assegnano a livello nazionale i posti residui in OD che non hanno assegnato in sede provinciale nelle due fasi precedenti.
Nella famosa tabella che era circolata per il forum di www.professionistidellascola.it, risultavano per la mia CdC 12 posti per 1800 e rotti candidati solo in GE (non so quanti in GM). Ok, la tabella considerava un candidato solo nella cdc con più punti, forse non molto precisa...ma 12 posti...
Ci sono, per esempio, almeno 30 persone in GM nella mia Regione ---> 12 posti: esuariti!

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Sere2013 Mer Lug 22, 2015 10:36 am

Anch'io penso che non farò domanda. Non posso spostarmi.... dove si possono vedere le disponibilità?

Sere2013

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Dani_ Giammi Mer Lug 22, 2015 10:49 am

iononmisposto ha scritto:1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto che intendono partecipare alle fasi, in ordine di sequenza, relative alle procedure nazionali del piano straordinario di assunzioni di cui all'articolo 1, comma 98, lettere b) e c), della Legge,devono presentare un'unica domanda, esclusivamente attraverso Polis -


Io non leggo né che "sono obbligate a partecipare" né tanto meno "se non partecipano saranno sottoposte a pubblico ludibrio".
il dilemma è sempre lo stesso: " se faccio la domanda e poi rifiuto, cosa succede?"
possibile che nessuno riesca a dare una risposta chiara?
Qualcuno sostiene il depennamento dalle gae, ma io non ne sono convinta......aiutatemi a capire....

Dani_ Giammi

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 30.12.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da ofeliaf Mer Lug 22, 2015 10:50 am

ma se non si rientra neanche in fase c?

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da esageranio Mer Lug 22, 2015 10:53 am

et81 ha scritto:Scusate l' intromissione io ho lo stesso dilemma che mi succede se nn faccio questa domanda? mi è stato detto oggi che le gae saranno chiuse ma scusate così è obbligarci a nn lavorare. Sicuramente è un opportunità avere il ruolo che chissà quando mi ricapita ma concordo con wolfy io nn ho appoggio due bimbi piccoli come vado al nord sola con 1200 euro??? Come siamo arrivati a questo come possono essere arrivati a ciò

I più informati affermano con certezza che chi non farà la domanda resterà in GAE.
Le stesse GAE saranno chiuse solo se esaurite.
Questi punti mi sembrano ormai chiari, ma abbiamo tutti bisogno di un mega titolone sulla home page di orizzontescuola per sentirci più sicuri.

Dai ragazzi alla fine è giusto così, chi ha voglia di trasfersi avrà la possibilità di farlo con tutto ciò che comporta, chi vorrà restare a casa non andrà incontro a nessuna penalizzazione, l'importante è NON RIFIUTARE l'eventuale ruolo, nel caso si faccia la domanda.

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da esageranio Mer Lug 22, 2015 10:56 am

Dani_ Giammi ha scritto:
iononmisposto ha scritto:1. I soggetti di cui all'articolo 2, comma l, lettere a) e b), del presente decreto che intendono partecipare alle fasi, in ordine di sequenza, relative alle procedure nazionali del piano straordinario di assunzioni di cui all'articolo 1, comma 98, lettere b) e c), della Legge,devono presentare un'unica domanda, esclusivamente attraverso Polis -


Io non leggo né che "sono obbligate a partecipare" né tanto meno "se non partecipano saranno sottoposte a pubblico ludibrio".
il dilemma è sempre lo stesso: " se faccio la domanda e poi rifiuto, cosa succede?"
possibile che nessuno riesca a dare una risposta chiara?
Qualcuno sostiene il depennamento dalle gae, ma io non ne sono convinta......aiutatemi a capire....

Se fai domanda e rifiuti sarai depennata per sempre e anche nelle prossime due vite, io ho capito così.

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Fantaman Mer Lug 22, 2015 10:56 am

ma abbiamo tutti bisogno di un mega titolone sulla home page di orizzontescuola per sentirci più sicuri.

il titolone non ci sarà... Mi aspetto invece un articolo sul minaccioso e tetro futuro che aspetta i pavidi non-producenti-domanda.

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da niri Mer Lug 22, 2015 11:00 am

Io non voglio fare dimanda perché le gae rimarranno in piedi sino ad esaurimento ..però ho psura del vincolo dei 36 mesi

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da FoxLF Mer Lug 22, 2015 11:00 am

Dani_ Giammi ha scritto:
il dilemma è sempre lo stesso: " se faccio la domanda e poi rifiuto, cosa succede?"
possibile che nessuno riesca a dare una risposta chiara?
Qualcuno sostiene il depennamento dalle gae, ma io non ne sono convinta......aiutatemi a capire....

Beh, se fosse così rifiutare la proposta non comporterebbe praticamente nulla, tutti farebbero domanda senza rischi e perderebbe senso averla messa facoltativa.

FoxLF

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 13.03.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Paolino72 Mer Lug 22, 2015 11:06 am

Mamma mia sembra che qualcuno goda nell'instillare dubbi... terrorismo psicologico

E' ovvio che il MIUR non dirà mai, le GAE resteranno aperte per i prossimi 100 anni... non può nè dirlo nè farlo, perchè domani mattina i 4 pagliacci con a capo il pagliaccio maximo si svegliano e fanno una legge con la quale eliminano il sistema scolastico e decidono che si torna all'istruzione dell'età romana, oppure scrivono una legge dove eliminano le GAE e mandano tutti quelli che ci sono dentro al confino.
Chiaro che non si può sapere cosa deciderà il governo, ma è ovvio interpretando la legge che se si sceglie di non produrre domanda FACOLTATIVa si resterà nelle GAE.
Poi se volete continuare a farvi del male, dicendo "mio cuggino mi ha detto che se non fai domanda ti asportano un rene" fate pure

Paolino72

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Wolfy Mer Lug 22, 2015 11:12 am

niri ha scritto:Io non voglio fare dimanda perché le gae rimarranno in piedi sino ad esaurimento  ..però ho psura del vincolo dei 36 mesi

36 mesi su posto vacante e disponibile. INCARICHI FINO AL 31 AGOSTO.

Wolfy

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Non presenterò la domanda per la fase straordinaria. - Pagina 2 Empty Re: Non presenterò la domanda per la fase straordinaria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.