Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

comunicazione titolo di sostegno entro il 3 agosto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luigi De Medici

MessaggioOggetto: comunicazione titolo di sostegno entro il 3 agosto?   Mar Lug 21, 2015 2:30 pm

Buongiorno: vorrei aggiornare i miei titoli con la specializzazione sul Sostegno ma su Istanze online non trovo il modello A5 previsto per il periodo tra il 13 luglio ed il 3 agosto.

Non trovo nemmeno comunicazioni ufficiali di rinvio od annullamento di tale finestra per l'inserimento?

Avete notizie?

Grazie!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: comunicazione titolo di sostegno entro il 3 agosto?   Mar Lug 21, 2015 8:07 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/20/graduatorie-di-istituto-chi-deve-dichiarare-solo-il-titolo-di-sostegno-utilizza-il-modello-a5/
malida79

MessaggioOggetto: Re: comunicazione titolo di sostegno entro il 3 agosto?   Gio Lug 23, 2015 12:46 am

[quote="Luigi De Medici"]Buongiorno: vorrei aggiornare i miei titoli con la specializzazione sul Sostegno ma su Istanze online non trovo il modello A5 previsto per il periodo tra il 13 luglio ed il 3 agosto.

Non trovo nemmeno comunicazioni ufficiali di rinvio od annullamento di tale finestra per l'inserimento?

Avete notizie?

Grazie![/quote
Se guardi bene in home page di istanze on line, sulla colonna a destra, c'è un avviso del Miur datato 11 luglio in cui si dà la comunicazione ufficiale che la data di inserimento del titolo di specializzazione prevista per il 13 e' stata rimandata, ma non ancora definita
Onofrio Del Grillo

MessaggioOggetto: Re: comunicazione titolo di sostegno entro il 3 agosto?   Gio Lug 23, 2015 7:47 am

Speriamo che aprano davvero presto questa "finestra" per l'inserimento del titolo Sos... e che non sia l'ennesima presa in giro.

comunicazione titolo di sostegno entro il 3 agosto?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» titolo sostegno acquisito e da inserire in GaE
» I primi vaccini
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» la comunicazione uomo-donna
» insegnante di sostegno: è obbligatorio?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: