nomina commissario esterno esame di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina commissario esterno esame di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina commissario esterno esame di stato

2 partecipanti

Andare in basso

nomina commissario esterno esame di stato Empty nomina commissario esterno esame di stato

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 3:52 pm

Salve, controllando le commissioni degli esami di stato 2011 di alcuni AT mi sono accorto che in alcune scuole per alcune classi di concorso non vi è stato nessun docente nominato. Ho inviato delle mad ma non ho ricevuto nessuna chiamata e nei vari siti non vi è stato ancora pubblicato nulla.
Ho letto che alcuni colleghi sono stati convocati da alcuni AT. Ci sarà ancora la possibilità di essere contattato?
Grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno esame di stato Empty Re: nomina commissario esterno esame di stato

Messaggio Da giulia boffa Ven Giu 10, 2011 3:57 pm

certo, hai voglia; i primi certificati medici manco sono arrivati; puoi essere contatato anche all'inizio degli orali, c'è gente che lascia l'incarico a metà te lo assicuro, specie nelle scuole private :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno esame di stato Empty Re: nomina commissario esterno esame di stato

Messaggio Da Ospite Ven Giu 10, 2011 4:03 pm

giulia boffa ha scritto:certo, hai voglia; i primi certificati medici manco sono arrivati; puoi essere contatato anche all'inizio degli orali, c'è gente che lascia l'incarico a metà te lo assicuro, specie nelle scuole private :-)

speriamo...grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno esame di stato Empty Re: nomina commissario esterno esame di stato

Messaggio Da Sarita Sab Giu 11, 2011 2:42 pm

Ma quale può essere la motivazione della una mancata nomina di un commissario da parte del ministero? Che non sono state espresse preferenze per quella determinata sede o che le domande pervenute non sono state sufficienti a coprire tutti i posti disponibili? Mi sembra una cosa un po' strana...

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

nomina commissario esterno esame di stato Empty Re: nomina commissario esterno esame di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.