Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

+3
semplicemente
michetta
sono stato bravo?
7 partecipanti

Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da sono stato bravo? Mar Lug 21, 2015 10:04 pm

Ora che Napoli ha pubblicato le graduatorie "depurate" in base ai miei calcoli dovrei rientrare in fase A.
Classe A059: disponibilità = 112, aliquota = 83.
Significa 42 da Gm e 41 da Gae in fase 0
Fase A: 112-83 = 29, per cui 15 da GM e 14 da Gae in fase A, per cui da Gae si dovrebbe assumere in fase 0 + A fino a posto 55.

E' giusto il mio calcolo?

Se è così, rientro in fase A.

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da michetta Mar Lug 21, 2015 10:06 pm

si, è giusto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da semplicemente Mar Lug 21, 2015 10:12 pm

sì è giusto.
mi accodo al topic e chiedo: ammettiamo che 100 candidati della GM destinatari del contratto siano presenti anche in GAE, e che, quindi, scorra più velocemente la GAE. l'AT farà altre convocazioni rientranti in fase A o i posti rimasti 'liberi' passeranno alla fase B?
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da senza parole Mar Lug 21, 2015 10:31 pm

Mi hanno confermato al sindacato che se ci sono tot posti per la fase 0, bisogna scorrere la graduatoria finché tutti quei posti non sono assegnati in quella fase, e così via..

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da semplicemente Mar Lug 21, 2015 11:38 pm

Grazie senza parole. Stasera sono io a rubare il tuo nik. Questa storia della legge scuola mi demotiva e mi avvelena. Buonanotte
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da sono stato bravo? Mar Lug 21, 2015 11:38 pm

sono stato bravo? ha scritto:Ora che Napoli ha pubblicato le graduatorie "depurate" in base ai miei calcoli dovrei rientrare in fase A.
Classe A059: disponibilità = 112, aliquota = 83.
Significa 42 da Gm e 41 da Gae in fase 0
Fase A: 112-83 = 29, per cui 15 da GM e 14 da Gae in fase A, per cui da Gae si dovrebbe assumere in fase 0 + A fino a posto 55.

E' giusto il mio calcolo?

Se è così, rientro in fase A.

Una piccola correzione: in fase A saranno assunti 14 da Gm e 15 da Gae e non viceversa, perchè dev'essere rispettata la percentuale del 50%. Per quanto mi riguarda non cambia nulla.

Un'altra domanda: la 104 non personale, ma per assistenza a disabile in condizione di gravità, dà diritto alla precedenza nella scelta della sede qualora si rientri nel numero di immessi in ruolo previsto? Su un sito ho letto di sì, ma vorrei una conferma, grazie...

sono stato bravo?

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 30.06.15

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 1:51 am

Sì, almeno finora è sempre stato così; quindi in fase zero sicuramente, in fase A si spera.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 22, 2015 7:50 am

Vi spiego la mia situazione. Non rientro in fase A su materia per svariati posti, ma vi rientrerei se almeno metà di quelli che mi precedono entrassero in ruolo su sos (che io non ho). Il problema è che hanno convocato prima la materia e poi sos, quindi niente. E come vi accennavo prima, molti presenti in gm sono anche in gae, dunque la graduatoria potrebbe scorrere, se solo l'usp facesse più attenzione nelle convocazioni (cosa che non è successo l'anno scorso con un incredibile caos).
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da filamar Mer Lug 22, 2015 8:14 am

sono stato bravo? ha scritto:Ora che Napoli ha pubblicato le graduatorie "depurate" in base ai miei calcoli dovrei rientrare in fase A.
Classe A059: disponibilità = 112, aliquota = 83.
Significa 42 da Gm e 41 da Gae in fase 0
Fase A: 112-83 = 29, per cui 15 da GM e 14 da Gae in fase A, per cui da Gae si dovrebbe assumere in fase 0 + A fino a posto 55.

E' giusto il mio calcolo?

Se è così, rientro in fase A.

Se ci dovessero essere riservisti nella Gae, potrebbe loro spettare il 50% dei posti.

filamar

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da semplicemente Mer Lug 22, 2015 10:35 am

semplicemente ha scritto:Vi spiego la mia situazione. Non rientro in fase A su materia per svariati posti, ma vi rientrerei se almeno metà di quelli che mi precedono entrassero in ruolo su sos (che io non ho). Il problema è che hanno convocato prima la materia e poi sos, quindi niente. E come vi accennavo prima, molti presenti in gm sono anche in gae, dunque la graduatoria potrebbe scorrere, se solo l'usp facesse più attenzione nelle convocazioni (cosa che non è successo l'anno scorso con un incredibile caos).


voi che ne pensate di questa situazione? credo sia comune a molti...
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 7:29 pm

Chi preferisce il sostegno lo pretenderà a prescindere dall'ordine delle convocazioni, idem per chi preferisce la materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da gp79 Mer Lug 22, 2015 7:39 pm

Per la A043 nelle Marche da concorso sono rimasti 9 idonei che verranno immessi in ruolo nella fase 0. Dal momento che i posti riservati al concorso sono 21 in totale, i 12 posti rimanenti verranno assegnati nella fase 1A alle GAE?

gp79

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2015 7:54 pm

Anche nella fase zero.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo? Empty Re: Dovrei rientrare in fase A, mi aiutate nel calcolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.