Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cosa accade se non si presenta domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tarta

MessaggioOggetto: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 1:18 am

Come facciano a sapere cosa accadrà a chi non presenterà domanda?
Secondo voi si rimane in gae e si viene convocati per le supplenze annuali o rischiamo di essere depennati?
Dove posso trovare questa informazione?
Tornare in alto Andare in basso
Fantaman

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 1:35 am

che noja...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 5:12 am

tarta ha scritto:
Secondo voi si rimane in gae e si viene convocati per le supplenze annuali o rischiamo di essere depennati?

L'assurdo è che la stessa Amministrazione ha dichiarato di non sapere quale sarà il destino di quelli che non presenteranno domanda. Se ne è discusso anche nel forum. Si spera che entro il 28 ci illuminino.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 6:14 am

tarta ha scritto:
Scorri in giù e troverai 100 topics e 10.000 commenti sull'argomento. Buona lettura
gabri2

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 8:51 am

C'è una legge di riferimento,la 107, approvata da poco,che dice che ne sarà delle Gae.Poi, chiaro, in Italia tutto è possibile ma se vogliamo farci ancor più del male..
tarta

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 8:58 am

Purtroppo ho letto tutti i topics e i commenti ma ovviamente non ho trovato soluzione al mio dilemma. Adesso darò un occhiata alla legge 107,ma fino a quando non si pronunciano chiarendo cosa sarà realmente delle gae qualunque legge in Italia lascia il tempo che trova.
Poi caro/a fantaman se ti annoi non leggere e evita di sminuire la preoccupazione di gente nella mia situazione
Fantaman

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 9:28 am

Sai che c'è?
Sono pronto a scommettere che non si pronunceranno con alcun chiarimento o rassicurazione sul destino di chi non fa domanda.
In questo modo moltissimi, terrorizzati dalle possibili ritorsioni in un tetro futuro apocalittico, faranno domanda sottoponendosi a questa folle giostra delle fasi B e C.

Obiettivo, raggiunto.
tarta

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 10:20 am

E quindi tu cosa farai? Magari parli così perché rientri nella fase 0. Io purtroppo no.
Fantaman

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 10:53 am

Io? fase C. Non faccio domanda
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 1:00 pm

Kkimba ha scritto:
tarta ha scritto:

L'assurdo è che la stessa Amministrazione ha dichiarato di non sapere quale sarà il destino di quelli che non presenteranno domanda. Se ne è discusso anche nel forum. Si spera che entro il 28 ci illuminino.
Non è che lo abbia dichiarato L'AMMINISTRAZIONE; lo hanno dichiarato alcuni burattini dell'amministrazione perchè i loro burattinai non aspettandosi la domanda non li avevano imbeccati.

Tutto è avvenuto in una riunione ben precisa, tutto è riconducibile all'ignoranza di un paio di quaquaraquà che erano stati mandati lì per ripetere a memoria una lezioncina imparata in fretta e furia.

Non date troppo peso al non detto; siete insegnanti, dovreste essere abituati alle scene mute dei vostri studenti, dovreste sapere che non sono indice di chissà quali ragionamenti, semplicemente non hanno studiato.

"2 e torna a posto"; questa deve essere la sola nostra reazione.
giudel

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 1:58 pm

Chi fa domanda per la fase B+C e poi rifiuta il ruolo da GM nel piano C, risulta fuori da tutte le graduatorie GAE + GM + nazionale, o solo da quella di potenziamento nazionale? Oppure solo dalla graduatoria dalla quale ha rifiutato il ruolo (ad esempio GM)? Il bando parla di cancellazione dalle relative graduatorie, al plurale....
Jeeg

MessaggioOggetto: Re: Cosa accade se non si presenta domanda   Mer Lug 22, 2015 11:06 pm

Fantaman ha scritto:
Sai che c'è?
Sono pronto a scommettere che non si pronunceranno con alcun chiarimento o rassicurazione sul destino di chi non fa domanda.
In questo modo moltissimi, terrorizzati dalle possibili ritorsioni in un tetro futuro apocalittico, faranno domanda sottoponendosi a questa folle giostra delle fasi B e C.

Obiettivo, raggiunto.
D'accordissimo. Sperano che tacendo la gente ci caschi per paura. Per questo mi fanno schifo.

Cosa accade se non si presenta domanda
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima ovodonazione.... positivo..ma..
» decapeptyl 3,75
» domanda...
» Cosa significa il progesterone basso?
» domanda di adozione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum