Disponibilità fase A: lettura tabella OS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità fase A: lettura tabella OS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 5:02 am

Il numero dei posti della fase A si calcola sempre per differenza, vero? Non è cambiato niente, mi pare. È sempre la stessa tabella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 6:06 am

sì, Kkimba, è tutto come prima

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 7:07 am

Mi aspettavo la tabella con i posti al netto...in un primo momento avevo preso un colpo.
Grazie Rita 76!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 7:10 am

anch' io!!! e anche a me ha preso un colpo!!! e che colpo :((( pensa che l' ho riguardata, persino, più volte perché pensavo ci fossero i posti al netto, come dici giustamente tu, e di non averli visti considerata l' ansia di quel momento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 7:14 am

Il fatto è che sono riportati i posti divisi tra GM e Gae in fase 0 che sono in numero minore del totale... da qui il mio (e penso anche il tuo) colpo...La differenza va in A. A meno di cambi dell'ultimo mnuto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 7:19 am

da quanto ho capito quella tabella corrisponde ai posti disponibili con le aliquote che avevano già messo. in ogni caso anch' io spero vivamente che i posti siano quelli e che all' ultimo minuto non ci siano brutte sorprese e ci troviamo posti in meno. per carità... è già un' estate di fuoco e mi chiedo quando riprenderemo a vivere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 7:46 am

anch' io ho pensato a qualche variazione e, per questo, sono andata subito a vedere se quello che mi interessava è rimasto invariato. e così è: da una parte, per fortuna,  perché non sono diminuiti (considerata la mia situazione in cui anche un posto è vitale) e dall' altra, purtroppo, perché non sono aumentati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 8:18 am

Anche il mio dato è rimasto invariato, ma se è sbagliata tutta la tabella effettivamente questo non prova nulla. Speriamo in chiarimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 8:24 am

capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 8:44 am

rita 76 ha scritto:capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi

Hai notato variazioni per alcune cdc?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2015 8:49 am

Kkimba ha scritto:
rita 76 ha scritto:capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi

Hai notato variazioni per alcune cdc?

personalmente no ma ho capito che forse ce ne sono state e anche se dovessi essermi sbagliata, cioè se dovessi avere capito male, non mi sarei stupita del contrario. le variazioni all' ultimo minuto ci sono sempre state (me lo hanno detto persone che ora sono in pensione) e ci saranno sempre finchè vivrà l' ultima persona in questa terra

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disponibilità fase A: lettura tabella OS Empty Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.