Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Disponibilità fase A: lettura tabella OS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 5:02 am

Il numero dei posti della fase A si calcola sempre per differenza, vero? Non è cambiato niente, mi pare. È sempre la stessa tabella.
Tornare in alto Andare in basso
rita

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 6:06 am

sì, Kkimba, è tutto come prima
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 7:07 am

Mi aspettavo la tabella con i posti al netto...in un primo momento avevo preso un colpo.
Grazie Rita 76!
rita

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 7:10 am

anch' io!!! e anche a me ha preso un colpo!!! e che colpo :((( pensa che l' ho riguardata, persino, più volte perché pensavo ci fossero i posti al netto, come dici giustamente tu, e di non averli visti considerata l' ansia di quel momento
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 7:14 am

Il fatto è che sono riportati i posti divisi tra GM e Gae in fase 0 che sono in numero minore del totale... da qui il mio (e penso anche il tuo) colpo...La differenza va in A. A meno di cambi dell'ultimo mnuto...
rita

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 7:19 am

da quanto ho capito quella tabella corrisponde ai posti disponibili con le aliquote che avevano già messo. in ogni caso anch' io spero vivamente che i posti siano quelli e che all' ultimo minuto non ci siano brutte sorprese e ci troviamo posti in meno. per carità... è già un' estate di fuoco e mi chiedo quando riprenderemo a vivere
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 7:34 am

Se le tabelle sono praticamente le stesse perchè farne 2 ? Secondo me c'è stato un errore.

Fermo restando che in linea di principio i posti dovrebbero essere calcolabili per differenza, non mi stupirei se occasionalmente ci potesse essere qualche variazione, ecco perchè saluterei con soddisfazione una tabella specifica per la fase A, purchè corretta.
rita

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 7:46 am

anch' io ho pensato a qualche variazione e, per questo, sono andata subito a vedere se quello che mi interessava è rimasto invariato. e così è: da una parte, per fortuna,  perché non sono diminuiti (considerata la mia situazione in cui anche un posto è vitale) e dall' altra, purtroppo, perché non sono aumentati.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 8:18 am

Anche il mio dato è rimasto invariato, ma se è sbagliata tutta la tabella effettivamente questo non prova nulla. Speriamo in chiarimenti.
rita

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 8:24 am

capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 8:44 am

rita 76 ha scritto:
capita spesso che all' ultimo minuto ci siano delle variazioni in positivo o in negativo (di solito in positivo perché spunta sempre qualche posto e, quindi, anche qualche ruolo) e può essere successo in questo caso in qualche altra cdc e in qualche altra provincia. era da prevedersi

Hai notato variazioni per alcune cdc?
rita

MessaggioOggetto: Re: Disponibilità fase A: lettura tabella OS   Gio Lug 23, 2015 8:49 am

Kkimba ha scritto:
rita 76 ha scritto:

Hai notato variazioni per alcune cdc?

personalmente no ma ho capito che forse ce ne sono state e anche se dovessi essermi sbagliata, cioè se dovessi avere capito male, non mi sarei stupita del contrario. le variazioni all' ultimo minuto ci sono sempre state (me lo hanno detto persone che ora sono in pensione) e ci saranno sempre finchè vivrà l' ultima persona in questa terra

Disponibilità fase A: lettura tabella OS
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» fase luteale breve e fecondazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum