A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

+14
caterina21
pointbreak
iononmisposto
deboel
ofeliaf
Babbeus
maritodidocente
boston
lunadinotte
atrelby75
alessandra s.
gnuppolo
venusaur
goblinga
18 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da goblinga Gio Lug 23, 2015 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno è in grado di dire se una certa fascia di aspiranti, quella sotto un certo punteggio, non sarà neppure scalfita dal piano di assunzioni? Anche ponendo che inglese superiori sia potenziato ovunque...

goblinga

Messaggi : 392
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso


A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 3:31 pm

venusaur ha scritto:ma che ti devo dire qua è un macello per tutti, il non sapere e il supporre ci sta facendo svalvolare, comunque i tuoi punti sono pochini, se fai la domanda non credo proprio che arrivino a te.non so nemmeno se arrivano a me che sono oltre 180..


Secondo me chi è fra i 230 e i 300 punti dovrebbe essere quasi sicuro dell'assunzione. Gli altri meno. Sopratutto al Nord.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da pointbreak Ven Lug 31, 2015 4:07 pm

Pensate ad un docente del Nord, sui 150 punti, che qui è nato e cresciuto e vive con familgia, che si vede "sormontare" dopo anni di precariato da quello del Sud che se ne arriva con oltre 200 punti e gli prende il posto...e a quello del Sud, che si sposta di 700 km magari lasciando famiglia per attendere il ruolo sapendo che prima vengono tutti gli idonei delle GM ancora vigenti...Per me questa Riforma è una PORCATA a tutti gli effetti. Punto. Queste fasi B e C sono una roulette russa, forse è meglio-per chi è in gae o GM nei primi posti, saltare direttamente all'anno prossimo, quando questa pagliacciata sarà finita...

E pensate, siamo in Italia...di poche settimane fa la notizia che un dirigente MIUR della Campania aveva truccato le graduatorie per fare assumere la figlia...denunciato. Volete convincermi che ora, in questa LOTTERIA NAZIONALE delle fasi B e C, non ci sia il Dirigente di turno o il figlio del sindacalista dei piani alti che si mette d'accordo con gli USR per sapere dove fare domanda per accaparrarsi i primi posti????Andiamo...su...

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da caterina21 Ven Lug 31, 2015 4:13 pm

[quote="pointbreak"]Pensate ad un docente del Nord, sui 150 punti, che qui è nato e cresciuto e vive con familgia, che si vede "sormontare" dopo anni di precariato da quello del Sud che se ne arriva con oltre 200 punti e gli prende il posto...e a quello del Sud, che si sposta di 700 km magari lasciando famiglia per attendere il ruolo sapendo che prima vengono tutti gli idonei delle GM ancora vigenti...Per me questa Riforma è una PORCATA a tutti gli effetti. Punto. Queste fasi B e C sono una roulette russa, forse è meglio-per chi è in gae o GM nei primi posti, saltare direttamente all'anno prossimo, quando questa pagliacciata sarà finita...

Concordo in pieno....................

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da deboel Ven Lug 31, 2015 4:25 pm

Concordo anche io...

deboel

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Ven Lug 31, 2015 4:31 pm

sottoscrivo

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da monuska76 Ven Lug 31, 2015 4:33 pm

Scusate,

ma se uno fa la domanda e quest'anno non viene comunque chiamato da nessuna parte, la domanda verrà ripresa in considerazione l'anno prossimo o si riparte da zero con tutte le fasi, ivi inclusa l'inoltro della domanda?

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 31, 2015 4:43 pm

ed appunto....il concorso aveva il solo obiettivo del ruolo...idonei a cosa?? se l abilitazione si aveva già?? Tutto sbagliato alla fonte

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da lunadinotte Ven Lug 31, 2015 5:00 pm

cleofe ha scritto:ed appunto....il concorso aveva il solo obiettivo del ruolo...idonei a cosa?? se l abilitazione si aveva già?? Tutto sbagliato alla fonte
Colleghi mia situazione:
154 punti...speranze vane non avrò nulla?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da ofeliaf Ven Lug 31, 2015 5:04 pm

monuska76 ha scritto:Scusate,

ma se uno fa la domanda e quest'anno non viene comunque chiamato da nessuna parte, la domanda verrà ripresa in considerazione l'anno prossimo o si riparte da zero con tutte le fasi, ivi inclusa l'inoltro della domanda?
perche secondo te l anno prox ci sarà un nuovo piano di assunzioni???? ahahhahahahhaha scusa ma non riesco a smettere di ridere

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 5:07 pm

lunadinotte ha scritto:
cleofe ha scritto:ed appunto....il concorso aveva il solo obiettivo del ruolo...idonei a cosa?? se l abilitazione si aveva già?? Tutto sbagliato alla fonte
Colleghi mia situazione:
154 punti...speranze vane non avrò nulla?


Secondo me esagerate, le estreme province del Nord con quei punti assumeranno.
Se uno sa di poter rimanere a Verbania 4 anni con quel punteggio dovrebbe arrivare.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da enricastella Ven Lug 31, 2015 10:53 pm

Nonmisposto mi sembri spesso catastrofista. Adesso, con 150 punti a milano a346 siamo circa posizione 100 o giù di lì. La graduatoria ne ha oltre 500. Ma con quale pessimismo si pensa che uno debba andare a Verbania per starci nientemeno che 4 anni?
Io penso che se spediscono noi con 140/150 punti in bocca alla balena, che ne sarà dei 4/5 della graduatoria??

Ora penso questo.
Noi finiremo in fase c.
Nel frattempo prendiamo, come ogni anno, supplenza al 30/6.
Ci assegneranno una sede.
Ma non la prenderemo in servizio fino al 1 luglio 2016.
A quel punto inizierà la mobilità totale degli albi territoriali. E l'incubo sul quale stiamo perdendo il sonno sarà bello che passato.
Ci sarà quello degli ambiti territoriali...ma questa, è un'altra storia.

Invece, sul fare o no domanda, io coi miei 140 punti ho deciso di farla.
Perché credo che le gare rimarranno in piedi...fino al prossimo concorso: chi sarà dentro gare avrà un punteggio riconosciuto extra, ma poi varranno solo le GM del concorso e sopprimeranno quindi le gare
Questo lo ipotizzo io.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Ven Lug 31, 2015 10:55 pm

Tu puoi pensare quello che vuoi, ci sono centinai di docenti idonei nelle GM del sud. Migliaia di docenti che dal sud metteranno la lombardia tra le prime scelte.
Cosa c'entra che tu ora prenda degli incarichi non capisco, il piano è nazionale, non milanese.
Auguri per il ruolo, ovunque esso sia.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da enricastella Ven Lug 31, 2015 11:08 pm

Ma perché dovrebbero mettere la Lombardia come prima scelta? Se sono primi loro ad avere assegnate le cattedre, credo potranno scegliersi province più vicine!!
Voglio i dire, chi ha sempre preso incarichi per organico funzionale non deve secondo me preoccuparsi della mobilità di quest'anno:continuerà a prendere incarico come gli anni scorsi e poi quando nel luglio del 2016 prenderà servizio magari lontano, non ci starà che una estate, prima della mobilità straordinaria prevista

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da atrelby75 Ven Lug 31, 2015 11:23 pm

enricastella ha scritto:Nonmisposto mi sembri spesso catastrofista. Adesso, con 150 punti a milano a346 siamo circa posizione 100 o giù di lì. La graduatoria ne ha oltre 500. Ma con quale pessimismo si pensa che uno debba andare a Verbania per starci nientemeno che 4 anni?
Io penso che se spediscono noi con 140/150 punti in bocca alla balena, che ne sarà dei 4/5 della graduatoria??

Ora penso questo.
Noi finiremo in fase c.
Nel frattempo prendiamo, come ogni anno, supplenza al 30/6.
Ci assegneranno una sede.
Ma non la prenderemo in servizio fino al 1 luglio 2016.
A quel punto inizierà la mobilità totale degli albi territoriali. E l'incubo sul quale stiamo perdendo il sonno sarà bello che passato.
Ci sarà quello degli ambiti territoriali...ma questa, è un'altra storia.

Invece, sul fare o no domanda, io coi miei 140 punti ho deciso di farla.
Perché credo che le gare rimarranno in piedi...fino al prossimo concorso: chi sarà dentro gare avrà un punteggio riconosciuto extra, ma poi varranno solo le GM del concorso e sopprimeranno quindi le gare


Questo lo ipotizzo io.
Per ora la legge dice che le assunzioni avverranno col 50/50. Per sopprimere le Gae dovrebbero fare un 'altra legge. Nel momento in cui la faranno, e sopprimeranno graduatorie che per definizione non possono essere soppresse se non esaurite ,  rischieranno migliaia di ricorsi che saranno tutti accolti. Le gae diventeranno inutili per le supplenze, ma non possono chiuderle. Se lo faranno saranno cazzi loro.

atrelby75

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 01, 2015 8:16 am

enricastella ha scritto:Ma perché dovrebbero mettere la Lombardia come prima scelta? Se sono primi loro ad avere assegnate le cattedre, credo potranno scegliersi province più vicine!!
Voglio i dire, chi ha sempre preso incarichi per organico funzionale non deve secondo me preoccuparsi della mobilità di quest'anno:continuerà a prendere incarico come gli anni scorsi e poi quando nel luglio del 2016 prenderà servizio magari lontano, non ci starà che una estate, prima della mobilità straordinaria prevista

Vuoi dire organico di fatto credo.
Mi pare non ti sia chiaro che i ruoli non verranno fatti sull'organico di fatto (quello che tu intendi come tuo incarico annuale) ma su un numero di posti ad oggi inesistenti stabiliti dal Miur. Che tu ora abbia un incarico o meno non c'entra nulla, senza contare che tu a quell'incarico ci arrivi perchè chi è alla paritaria rifiuta e altri prendono spezzoni o aspettano le GI. Cosa che col piano è impossibile.
Per quanto riguarda le province vicine: se i docenti siciliani di GM e GE sono 2.000 e i posti di inglese in Sicilia saranno 400 loro potranno pure mettere le province vicine; 1.600 però saranno assegnati a province lontane e quasi tutti avranno più di 140 punti, basta guardare le GE siciliane per tornare alla realtà, a Messina esiste ancora la seconda fascia delle GE al Nord scomparsa da 10 anni!

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da venusaur Sab Ago 01, 2015 12:01 pm

enricastella ha scritto:Ma perché dovrebbero mettere la Lombardia come prima scelta? Se sono primi loro ad avere assegnate le cattedre, credo potranno scegliersi province più vicine!!
Voglio i dire, chi ha sempre preso incarichi per organico funzionale non deve secondo me preoccuparsi della mobilità di quest'anno:continuerà a prendere incarico come gli anni scorsi e poi quando nel luglio del 2016 prenderà servizio magari lontano, non ci starà che una estate, prima della mobilità straordinaria prevista



l'organico di fatto da cui noi prendiamo incarico ogni anno sarà lentamente assorbito da quello potenziato. quest'anno probabilmente qualcosa ci sarà perché la fase c non sarà operativa ma l'anno prossimo lo scenario è completamente diverso. poi ti volevo ricordare che la mobilità straordinaria darà precedenza a chi ha preso il ruolo nel 2014/2015, poi alle fasi A, dopo le fasi 0 e per ultimi le C..tutta questa sicurezza di non essere scaraventati chissà dove io non l'avrei.
riprendo poi il discorso di qualcuno prima di me, gli idonei in questo momento si assestano sui 1100 per a346, tutti concentrati in campania, sicilia e lazio, dubito che ci siano posti per tutti in queste regioni, che tra l'altro hanno Gae con seconde fasce e gente con oltre 230 punti,forse metteranno la famosa verbania nelle ultime posizioni ma non ricevendo collocazione prima ti passano avanti.

venusaur

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da enricastella Sab Ago 01, 2015 7:46 pm

Non mi sposto volevo dire organico di fatto, in effetti.
Cmq mi è chiaro che of non va a ruolo, volevo dire che se intanto appunto questo of c'è lo prendiamo in convocazione prima di essere assegnati in fase c, nessuno ci sposta fino al luglio del prossimo anno...e poi si inizierà l'altra mobilità....è così strano quel che dico?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 01, 2015 8:07 pm

enricastella ha scritto:Non mi sposto volevo dire organico di fatto, in effetti.
Cmq mi è chiaro che of non va a ruolo, volevo dire che se intanto appunto questo of c'è lo prendiamo in convocazione prima di essere assegnati in fase c, nessuno ci sposta fino al luglio del prossimo anno...e poi si inizierà l'altra mobilità....è così strano quel che dico?


Direi di sì.
Scusami ma la tua è una visione miope.
Guardi ad un incarico quest'anno al 30-06 (che nessuno ci ha detto ancora se avremo o se faranno di tutto per spostare la gente a novembre) e ti preoccupi poco di 3 anni ovunque.
Beata te che con così pochi punti pensi di rimanere nella metropoli dopo la mobilità straordinaria. Io mai riuscirei a fare questo discorso, al massimo penserei dove sulle montagne potrei trovare casa.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da enricastella Sab Ago 01, 2015 8:09 pm

Se è così strano come ragionamento ...come mai in altri due topic lo fanno anche altri utenti?
Forse io sono miope ma tu sei pessimista....

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 01, 2015 8:15 pm

Gli altri utenti parlano di quest'anno.
Io parlo dei prossimi, cioè quelli veri di incarico dove si sta 3 anni.
Non è che le persone vivono un anno e poi chissà!

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da enricastella Sab Ago 01, 2015 8:50 pm

Anche io parlo di quest'anno ...e dico: non fatevi troppi problemi, prendete incarico as usual da convocazioni e rigiocatevela next yr....tutto qui.
Secondo me è rischioso non fare domanda.
Neppure io voglio spostarmi da dove sono. Ho due bimbe piccole e un marito! Ma non vedo soluzione nel non fare domanda.
Certo. Forse qualcuno spinge in tal senso così da avere più chance...chissà chi ha ragione. Penso tutto dipenda dalle situazioni soggettive, e non ci sia una soluzione ok x tutti.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da iononmisposto Sab Ago 01, 2015 8:53 pm

Hai ragione.
Qualcuno potrebbe anche spingere gli altri a farla così l'anno prossimo ritrovandosi per 3 anni in una sede invivibile rifiuteranno e libereranno un ruolo a chi aveva detto di farla e poi non l'ha fatta.
Anche questa è strategia.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da caterina21 Sab Ago 01, 2015 9:47 pm

Scusate se mi inserisco nella vostra discussione. Io penso che iononmisposto più che essere pessimistsa, sia realista!!!

caterina21

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da enricastella Sab Ago 01, 2015 9:53 pm

Forse sono io che non voglio vederla così nera...Ce lo diremo a settembre o giù di lì....nel frattempo, in bocca al lupo

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da contessa Dom Ago 02, 2015 10:24 am

Allora dopo aver letto,giuro, tutti i vostri commenti dico che io la domanda non la faccio. Sono a metà gae per 346 e decisamente bassa su 345 per frosinone dove i candidati rimasti in gae sono circa 40. Nel Lazio quelli del concorso rimasti fuori dalla fase 0 sono circa 150 e prenderanno tutti i posti di fase c nel Lazio. Mi passeranno avanti anche tutti quelli della Campania che da sempre usano roma come ruota di scorta. Quindi io dove vado a finire?sicuramente fuori e per molto tempo. Io un lavoro alternativo me lo sono trovato e ho 2 figli piccoli. Preferisco aspettare il ruolo in provincia con la consapevolezza che per i prossimi 4,5 anni non lavorerò più a scuola. Le gae non possono eliminarle già contattato legale. Mi rimane un dubbio, siccome sono sicura che nei prossimi 2 anni si liberano dei posti su of per ritorno candidati nelle proprie regioni di appartenenza i posti in of saranno considerati validi per il ruolo?La situazione in inglese sarebbe stata ottimale senza questo inutile concorso.

contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?  - Pagina 3 Empty Re: A346: tutti immessi in ruolo o fuori sotto un certo punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.