Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sasha73

MessaggioOggetto: Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto   Gio Lug 23, 2015 2:08 pm

Oltre a stendere un velo pietoso sulle caotiche modalità di immissione in ruolo di quest'anno, sulla tempistica, a ridosso di ferragosto, cosa mai vista o quasi, vorrei domandare a chi ha le idee più chiare delle mie se in questa fase saranno convocati solo i "concorsisti" per la scelta della provincia o anche gli aspiranti delle Gae, perchè da quanto ho capito la scelta della sede avverrà a fine agosto, con la conclusione delle operazioni di mobilità, quindi non avrebbe alcun senso convocare da GAE per un'accettazione che potrebbe essere tranquillamente comunicata via fax come sempre è stato fatto.

Ultima modifica di Sasha73 il Gio Lug 23, 2015 2:14 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Sasha73

MessaggioOggetto: Re: Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto   Gio Lug 23, 2015 2:13 pm

Convocare, nel senso di pretendere la presenza fisica dell'interessato o di un suo delegato
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto   Gio Lug 23, 2015 7:59 pm

Alcuni ust convocano fisicamente, altri chiedono di mandare una mail. Io preferisco la prima modalità: considera che c'è chi deve scegliere tra una classe di concorso e l'altra.
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto   Gio Lug 23, 2015 8:19 pm

a proposito della fase 0, una mia amica è prima in gae in una provincia del centro, nella cdc A060. ques'anno nella disponibiltà di posti x la fase 0 e in aliquota c'è 1 solo posto x il ruolo. chi entrerà di ruolo, la mia amica in gae o una persona da concorso 2012?
l'anno scorso c'era sempre un unico posto disponibile che è stato dato a concorso per cui quest'anno dovrebbe toccare a gae, e quindi alla mia amica! il mio ragionamento fila o sbaglio totalmente? grazie mille x le eventuali risposte!
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto   Gio Lug 23, 2015 8:25 pm

Posidonia ha scritto:
a proposito della fase 0, una mia amica è prima in gae in una provincia del centro, nella cdc A060. ques'anno nella disponibiltà di posti x la fase 0 e in aliquota c'è 1 solo posto x il ruolo. chi entrerà di ruolo, la mia amica in gae o una persona da concorso 2012?
l'anno scorso c'era sempre un unico posto disponibile che è stato dato a concorso per cui quest'anno dovrebbe toccare a gae, e quindi alla mia amica! il mio ragionamento fila o sbaglio totalmente? grazie mille x le eventuali risposte!

il tuo ragionamento è giusto
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto   Gio Lug 23, 2015 8:45 pm

bene! quindi sarà davvero la mia amica che entrerà in ruolo quest'anno! grazie mille Giulia!
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto   Gio Lug 23, 2015 8:48 pm

prego

Chiarimento fase 0 entro il 14 agosto
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fase luteale
» un chiarimento
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???
» fase luteale breve e fecondazione