Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

A quali fasi di convocazioni parteciperò?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

MessaggioOggetto: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Gio Lug 23, 2015 7:10 pm

A tutt'oggi nella mia provincia non sono state ancora pubblicate le Gae "ripulite".
La posizione che occupo nella graduatoria aggiornata al 2014 è 38° su 60 aspiranti.
Domanda: in quale fase di convocazioni rientrerò O - A - B - C?
Domanda: mi toccherà inviare l'istanza online per le fasi B e C?

Sono molto confusa e gradirei in merito un suggerimento
Tornare in alto Andare in basso
sono stato bravo?

MessaggioOggetto: Re: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Gio Lug 23, 2015 7:17 pm

Che classe di concorso? Quante nomine verranno effettuate per la tua cdc nella tua provincia?
Bisogna conoscere questi dati per poter rispondere. Hai dato un'occhiata al file del miur sulle disponibilità?
catGae

MessaggioOggetto: Re: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Gio Lug 23, 2015 7:47 pm

sono stato bravo? ha scritto:
Che classe di concorso? Quante nomine verranno effettuate per la tua cdc nella tua provincia?
Bisogna conoscere questi dati per poter rispondere. Hai dato un'occhiata al file del miur sulle disponibilità?

Provincia - Foggia
classe di concorso - A032
Posti O.D. 2015/16 -  106
Titolari al 16.06.2015 - 107
Disponibilità - 0
Esubero - 1

Non ho dati riguardanti le nomine che verranno effettuate per la mia cdc nella mia provincia...

I dati suddetti sono sufficienti per avere una risposta?
Grazie
chicca70

MessaggioOggetto: Re: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Gio Lug 23, 2015 7:58 pm

catGae ha scritto:

Provincia - Foggia
Disponibilità - 0
Esubero - 1

Non ho dati riguardanti le nomine che verranno effettuate per la mia cdc nella mia provincia...

Grazie
Se ci sono esuberi,  come in questo caso,  non ci sono assunzioni su organico di diritto.  Quindi nella tua provincia ci sarà solo la fase c. Eventualmente.
catGae

MessaggioOggetto: Re: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Gio Lug 23, 2015 8:22 pm

Quindi non essendoci le convocazioni per la fase B, e dovendo attendere la fase C, la procedura da seguire quale sarà?
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Gio Lug 23, 2015 8:36 pm

La stessa, la domanda è unica per B e C.
La presenterai, se vorrai, partecipando su base nazionale per la fase C.
catGae

MessaggioOggetto: Re: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Gio Lug 23, 2015 8:48 pm

Grazie, grazie, grazie sempre....
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: A quali fasi di convocazioni parteciperò?   Ven Lug 24, 2015 1:15 am

chicca70 ha scritto:
catGae ha scritto:

Provincia - Foggia
Disponibilità - 0
Esubero - 1

Grazie
Se ci sono esuberi,  come in questo caso,  non ci sono assunzioni su organico di diritto.  Quindi nella tua provincia ci sarà solo la fase c. Eventualmente.
Se in altre province la situazione fosse diversa, se avanzassero posti, allora potrebbe partecipare alla fase b; tuttavia ammetto che sia improbabile; facilmente parteciperà alla fase C e basta.

Non per portare sfiga, ma penso che A032 educazione musicale, non sarà la cdc più gettonata dai presidi per fare potenziamento, quindi non so quanti posti ci saranno in fase C.

A quali fasi di convocazioni parteciperò?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le attrezzature Quali ci vogliono?
» articolo interessante ...su quali alterazioni ungueali è possibile ricostruire ...
» quali pannolini prendere?????
» Quali sono i vostri film preferiti
» ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: