Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

+5
manuela75
Samuele
loredana
giulia boffa
Rosa.83
9 partecipanti

Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da Rosa.83 Gio Lug 23, 2015 11:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve. Sono una mamma di due bambini in gae a Napoli su primaria con sostegno. Dopo l'indecorosa fase 0 che convoca solo i primi 60 ( io sono 728 più o meno) mi chiedo: Dato che per ovvi motivi familiari ed economici ( mi dovrebbero mantenere fuori regione senza contare il lasciare i bimbi con la nonna) non potrei proprio lavorare fuori regione, meglio non fare richiesta per le fasi B e C e attendere la sentenza di stabilizzazione ( ricorso fatto qlc mese fa), o fare comunque richiesta di assunzione e sfruttare congedo parentale e fare poi richiesta di ricongiungimento ai familiari? Grazie a chi saprà rispondermi.

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso


Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da giulia70 Sab Lug 25, 2015 7:14 am

tutti al 30 giugno

giulia70

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da giulia70 Sab Lug 25, 2015 7:28 am

ma a norma parla di 36 mesi anche non continuativi per es.i 36 mesi effettuati in quattro anni.comunque i miei erano tutti al 30 giugno

giulia70

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2015 2:57 pm

Probabilmente perché non tutti i contratti a TD iniziano il 1 settembre. La norma intende dire che, anche se si inizia qualche giorno dopo ma il contratto è al 31/8, non fa differenza, è sempre su posto vacante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da Rosa.83 Lun Lug 27, 2015 5:17 pm

Mi pongo questa questione dal punto di vista legislativo: accetto posto in qualsiasi provincia io venga collocata dal " sistemone", in seguito si vince il ricorso di stabilizzazione ( o nel frattempo decade?) posso tornare a " casa"?(l'ultimo contratto avuto che ho presentato per il ricorso è nella mia provincia).
Grazie a chi saprà rispondere

Rosa.83

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da pcolop Lun Lug 27, 2015 10:09 pm

Domanda: Anche io vorrei un aiuto per capire con chiarezza il discorso del limite di 36 mesi proprio perché penso di non inoltrare la domanda. So che lavorerò con le supplenze su spezzoni in of, o su part time o congedo di colleghe di ruolo.
_I 36 mesi si conteggiano solo sui contratti al 31/8?
_ Cosa succede se in futuro arrivo a questo limite?
_ Se come immagino farò sempre supplenze su spezzoni di cattedra al 30/6 e brevi sono fuori da questo calcolo?
Grazie per l'aiuto.

pcolop

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2015 2:36 am

Solo sui contratti al 31/8 e a partire dal 1 settembre 2016.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da 81anna Mar Lug 28, 2015 7:36 am

Rosa.83 ha scritto:Salve. Sono una mamma di due bambini in gae a Napoli su primaria con sostegno. Dopo l'indecorosa fase 0 che convoca solo i primi 60 ( io sono 728 più o meno) mi chiedo: Dato che per ovvi motivi familiari ed economici ( mi dovrebbero mantenere fuori regione senza contare il lasciare i bimbi con la nonna) non potrei proprio lavorare fuori regione, meglio non fare richiesta per le fasi B e C e attendere la sentenza di stabilizzazione ( ricorso fatto qlc mese fa), o fare comunque richiesta di assunzione e sfruttare congedo parentale e fare poi richiesta di ricongiungimento ai familiari? Grazie a chi saprà rispondermi.
ma anche la fase C è a livello nazionale ?

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da giulia boffa Mar Lug 28, 2015 7:42 am

certo che è nazionale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da 81anna Mar Lug 28, 2015 7:54 am

giulia boffa ha scritto:certo che è nazionale
giulia buffa, lo chiedevo perché leggendo fra i vari post, si evince che chi ha punteggio basso rientrando nella fase C potrebbe avere un posto vicino rispetto a chi nella fase b, con i posti residuali, è costretto ad andare lontano.... Ecco perché chiedevo se è nazionale ....

81anna

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da loredana Mar Lug 28, 2015 12:30 pm

Giulia Boffa per cortesia qualcuno può chiarire il punto 10 delle FAQ in merito alla soppressione delle gae. Sto provando a chiamare al numero attivato da miur ma è sempre occupato. Grazie

loredana

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 18.11.10

Torna in alto Andare in basso

Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione? - Pagina 2 Empty Re: Rinucia fasi B e C in attesa di stabilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.