▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

+21
dubitoergosum
bog
Big MEC
lucylucy
GG82
esageranio
Acid Angel
raganella
Cozza
oizan
lamannafranca
giovanna onnis
catiusciagr
adamo
boston
Criccha76
Francesca4
angela77
Paolo Tuguri
avidodinformazioni
Ciccio.8
25 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Ven Lug 24, 2015 4:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Tra pochi giorni dovremo compilare la domanda di partecipazione ed io ancora non ho deciso se presentarla. Mi consigliate? Aiutatemi a decidere, anche perché pur avendo letto tutti i thread non ho capito molto.

Allora… io sono iscritto in due cdc, una bella bella e l’altra che è ‘na fetecchia, però ho lavorato più su quest’ultima perché è capitato così, ora ho letto che sono obbligato a partecipare sulla X invece della Y e poi a livello nazionale un tizio Z si prenderà il ruolo J lasciando, a me il ruolo KK sull’UFU di un paesello di montagna H.
Vi chiedo: com’è possibile che con 127 posti in organico di diritto l’aliquota sia di 120,5? E soprattutto quel mezzo chi è? Anche a voi è capitato che non compaiano i posti del sostegno nella fase A mentre risultano il doppio nella 0?

Ma la A700 non era esaurita nella provincia di Roma? E a Messina? Ci vogliamo giocare qualcosa che tutti quelli la poi otterranno il posta qua da noi nel nord campano?
Io pensavo di mettere la priorità su sostegno anche se non ho titolo, perché il mio sindacalista ha detto che posso e soprattutto che se non lo faccio poi mi tolgono dalle GaE e non mi fanno nemmeno partecipare al concorso. A voi cosa hanno detto?

Una mia amica molto cara con tre bambini di 42, 25 e 3 anni è disperata perché non sa se le tolgono la pensione non partecipando alle fasi straordinarie, un’alta collega senza bambini ma con quattro mariti (di cui tre non ufficiali ma tutti stabilmente impiegati al sindacato) non sa come fare, se la dovessero mandare a 1000 km di distanza sarebbe un disastro, ricominciare tutto da capo…

Leggevo anche che un utente via tabble ha scritto:
“insonna è semplive: prima vine la pase A, poi la B dove bisonna indixare tute le prwferwnze!!!!”

Io sono d’accordo perché sull DDL ho letto che la fase C è facoltativa per chi non è in GM 2015. Anche perché il 50% e 70% si applica solo nella fase D. Infatti gli ho risposto da haipoddo:
“si pero tiebi contho ke vale + il puntello dele prefferenxe!”
Voi cosa ne pensate?

La tabella allegata non l’ho ancora capita bene, anche se l’ultimo file miur dovrebbe essere aggiornato, ma il 28 prossimo usciranno le faq che, non so se lo sapete già, verranno mandate solo via pec.

Vi prego è URGENTISSSIMO. Ringrazio tutti quelli che vorranno rispondermi
e vi ricordo che comunque c’è il referendum, la diffida, il ricorso, il concorso e il maxicorso
e che tutti uniti possiamo far valere i nostri quattro gatti. Grazie ancora


Ultima modifica di Ciccio.8 il Ven Lug 24, 2015 5:34 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso


▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da lamannafranca Mar Lug 28, 2015 6:35 pm

Ciccio dopo aver visionato la domanda su IOL avrei bisogno del tuo amico di Uni.......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Paolo Tuguri Mar Lug 28, 2015 7:52 pm

Fake faq via pec sul pack
1 Chi deve presentare la domanda on line per partecipare alle fasi B e C del piano straordinario di assunzioni?
Chi ama viaggiare, guidare, il mistero, la mobilità nazionale, insegnare discipline sconosciute, potenziare le proprie potenzialità forse a Potenza.
2. Chi è presente sia nelle graduatorie del concorso 2012 (D.D.G. n. 82/2012) sia in quelle ad esaurimento, cosa deve fare?
Danno dipendenza, uscire dal tunnel delle graduatorie non è semplice, per disintossicarsi esistono centri convenzionati in Siberia.
3. Ho conseguito la specializzazione sul sostegno: posso scegliere tra posto comune e posto di sostegno?
Sì, puoi scegliere il posto di sostegno oppure la seconda.
4. Come avviene la scelta delle province?
Si dovranno selezionare, una per una, le province in ordine di preferenza, ordine che sarà seguito dalla procedura nell'assegnazione del primo posto disponibile da proporre al candidato per la nomina, un complesso algoritmo riuscirà a soddisfare i seguenti desiderata dei docenti in rigoroso ordine di importanza.
Distanza di almeno 200km da parenti con cui è in corso faida familiare.
Distanza di almeno 100km dal circolo del PD più vicino
Distanza di almeno 50 km da qualunque centro abitato.
Distanza di almeno 25 km da scuole di ogni ordine e grado.
Distanza di almeno la metà di 25 km da basi militari in cui si testano armamenti a lunga gittata.

5. Sono iscritto a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento delle classi di concorso X, Y e Z. Partecipo al piano straordinario di assunzioni e ricevo una proposta di nomina nella Fase B per la classe di concorso Y. Decido di accettare. Resto iscritto nelle graduatorie ad esaurimento delle classi di concorso X e Z?
Sicuro, fino all’arrivo di Godot.
6. Sono iscritto a pieno titolo nella graduatoria ad esaurimento delle classe di concorso X. Partecipo al piano straordinario di assunzioni e ricevo una proposta di nomina nella Fase B che decido di rifiutare. Partecipo alla Fase C?
No, torni a Vicolo Stretto, senza passare dal Via..
7. Devo presentare due distinte domande di partecipazione alle fasi b) e c) del piano straordinario di assunzioni?
Avrebbe del miracoloso completare anche solo la prima.
8. Se non ricevo la proposta di nomina nella fase b) la mia domanda, nella fase c) come sarà trattata?
Aeroplanino o barchetta (telematici) .
9. Sono iscritto nelle graduatorie di merito del concorso 2012. Se non presento la domanda di partecipazione alle fasi b) e c) del piano straordinario di assunzioni cosa succede?
Hai protestato invano.
10. Sono iscritto nelle graduatorie ad esaurimento. Se non presento la domanda di partecipazione alle fasi b) e c) del piano straordinario di assunzioni cosa succede?
Rimani in Gae fino alla soppressione (non soffrirai).
11. Sono iscritto sia nelle graduatorie del concorso 2012 (D.D.G. n. 82/2012) sia in quelle ad esaurimento, e scelgo di partecipare alle fasi b) e c) del piano assunzionale per il concorso. Se non accetto la proposta di nomina, rimango nelle graduatorie ad esaurimento per una successiva nomina?
Certo! E Faraone ti lava la Panda.
12. Nella proposta di nomina delle fasi B e C (procedura nazionale), inviata tramite Polis, viene assegnata anche la scuola di servizio ?
Sì, ma sbagliata.
13. Sono stato nominato nella fase Zero sulla classe di concorso X ed ho rinunciato. Posso ricevere una proposta di nomina nella fase A per la stessa classe di concorso per cui ho rinunciato?
Hai, con ogni evidenza, una doppia personalità.
14. Sono iscritto nelle graduatorie ad esaurimento in III fascia per la classe di concorso X con 100 punti ed in III fascia in quelle della classe di concorso Y con 90 punti. Come verranno esaminate le due posizioni di graduatoria?
Una testa, l’altra croce.
15. Ho confermato ed inviato la domanda di partecipazione al piano straordinario di assunzioni, ma solo successivamente mi sono reso conto di dover modificare l'ordine di alcune province da me indicato. Lo posso ancora fare?
Senza Firenze.
16. Ho presentato l'istanza di partecipazione al piano straordinario, ma solo successivamente mi è pervenuta da parte dell'ufficio scolastico una proposta di nomina alla fase a) ed ho accettato. Cosa devo fare? Devo cancellare la domanda di partecipazione alle fasi nazionali b) e c)?
Grazie a Freud esiste la rimozione..
17. Quali sono le province per le quali occorre esprimere le preferenze?
Tutte, tranne Firenze.

Paolo Tuguri

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Mar Lug 28, 2015 8:06 pm

Sarai mica di Firenze?
Se non lo sei, potresti sempre farti adottare da una famiglia fiorentina,così tanto per appagare la voglia di sadismo del MIUR.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Lug 28, 2015 8:07 pm

Francesca4 ha scritto:È possibile che non mi sia espressa bene però credo che il post di Ciccio non esprimesse perplessità sul significato del mio post, ma sull'atteggiamento della maggior parte degli uomini.
Naturalmente chiedo lumi a lui.

Heem... la prima che hai detto Francé! Sul post.
E mi devi scusare perché davvero ero nel pallone dopo la lettura delle faq. Figurati che per un attimo ero incerto se quel tuo OT fosse un capolavoro di nonsense nel puro stile del thread oppure un riferimento amaro ad un paio di altre discussioni del forum. Ma davvero non mi andava di sforzarmi in quel momento, ho dato una risposa aperta a qualsiasi eventualità e ho spento tutto per farmi un giro, è un periodo che sono disgustato da tutto e la mia voglia di sdrammatizzare sempre e comunque è messa a dura prova.

In ogni caso visto che, limitatamente a quello che posso conoscere di te tramite i commenti che qui scambiamo, ti trovo davvero ingamba e preparata, mi ero permesso di coinvolgerti in una mia battuta per avvisarti che intendevo ingaggiarti come avvocato per i miei ricorsi alla rifogna. ^_^

Ora però, siccome su questo topic vige una regola ferrea...
chiudo con un mio selfie e un paio di cuoricini a indicare che ti lovvo sorella. ♥♥ ☺

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Gif_animate_comiche_01
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Lug 28, 2015 8:13 pm

Grande Paolo! ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Clap
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da catiusciagr Mar Lug 28, 2015 10:20 pm

Ciccio.8 ha scritto:Grande Paolo!
condivido

e poi di Ciccio mi è piaciuto il nuovo nome de LAMALASCUOLA:


LA RIFOGNA

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Mar Lug 28, 2015 11:22 pm

OK Ciccio forse sono un po'esaurita per la soppressione paventata, e allora data la mia quasi disoccupazione che alcuni continuano a sostenere come dato incontrovertibile, voglio dirti che farò la domanda che avrà, come sempre alcuni sostengono,ma solo questa volta a ragione, le stesse possibilità di successo del superenalotto
Notte Ciccio

P.S. Sono anch'io molto stanca e delusa,ma spero di superare presto questo momentaccio.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Mar Lug 28, 2015 11:39 pm

Devo proprio averlo scritto male quel post rivolto agli atei.
Allora riformulo la domanda :pensò che loro non sarebbero soddisfatti ed entusiasti se le loro legittime consorti conducessero una vita piuttosto libertina aderendo alle richieste di chi intenda,anche sinceramente,corteggiarle.
Più chiaro di così.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da catiusciagr Mer Lug 29, 2015 9:39 am

Torno a RIFORMA detta RIFOGNA.

Scusate se sono noiosa, ma non rinuncio a questa rima sublime...

La "colpa" è di Ciccio, che ha inventato questo nomignolo....(per la riforma).

[b]RIFORMA-RIFOGNA[b]

Ma cos'è questa ri-FORMA?
è una FORMA? oppure FOGNA?
e a Natale la ZAMPOGNA
suonerà per te a BOLOGNA?

Me ne vado in CATALOGNA
e sarà una grande ROGNA
ed è pure una VERGOGNA
se ti dicono:-dai, SOGNA!

Tutti attendono la GOGNA
mentre sono alla BISOGNA
chè se pure avrai VOGOGNA
ti berrai questa SCALOGNA.

E se arriva la CICOGNA
come la mia amica AGOGNA
mangerà mela COTOGNA...
e le dico:- Okkei, RAMOGNA!

Ora torno alla RIFORMA
e in brevissimo alla FORMA
ch'essa prende fin d'ANGROGNA...

Sì ch'è giusto il niK "la FOGNA"
è davvero una VERGOGNA
questa mia non è CALOGNA!!!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 29, 2015 10:03 am

Capolavoro!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 29, 2015 10:05 am

Francesca4 ha scritto:Devo proprio averlo scritto male quel post rivolto agli atei.
Allora riformulo la domanda :pensò che loro non sarebbero soddisfatti ed entusiasti se le loro legittime consorti conducessero una vita piuttosto libertina  aderendo alle  richieste di chi intenda,anche sinceramente,corteggiarle.
Più chiaro di così.

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Tumblr_n0lptciLqT1scwli8o1_400
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da dubitoergosum Mer Lug 29, 2015 10:10 am

catiusciagr e Paolo siete magnifici!

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Ciccio.8 Mer Lug 29, 2015 11:04 am

Francesca4 ha scritto:Devo proprio averlo scritto male quel post rivolto agli atei.
Allora riformulo la domanda :pensò che loro non sarebbero soddisfatti ed entusiasti se le loro legittime consorti conducessero una vita piuttosto libertina aderendo alle richieste di chi intenda, anche sinceramente, corteggiarle.
Più chiaro di così.

Ok ok... la sooo la soooo
ho preso un triplo caffè ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 SCOPO265 e ora posso risponderti.
Allora si... io ritengo che...
no, non sarebbero affatto soddisfatti e/o entusiasti, sempre CORNA so'!
A meno che, atei o non atei, non godano di certe robe, ma qui ci addentriamo in un camporello minato...

ok ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Onion011 come sono andato pressorè, edda' ja, almeno 6, per l'impegno!

Comunque come argomento a piacere... posso parlare della moglie in questione, che può spassarsela anche da credente, dovrei avere un disegno esplicativo da parte... eccolo, cerco di nasconderlo perché è XXX


Ultima modifica di Ciccio.8 il Mer Lug 29, 2015 12:40 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Mer Lug 29, 2015 11:22 am

10 con lode Ciccio!
Per l'impegno profuso nella ricerca,assolutamente esaustiva, senza lasciare alcuno spazio all'immaginazione

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da bog Mer Lug 29, 2015 11:41 am

Ciccio.8 ha scritto:Grande Paolo! ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Clap
Paolo grazieeeeeeeeeeeeeeee non smetto di sorridere TROPPO BRAVI....complimenti si può dire che leggo più le vostre FAQ che quelle del MIUR sono davvero "strepitose" Paolo, Ciccio, catiusciagr, Avido e altri .... vi prego continuateeeeeee .....siete troppo braviii

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da bog Mer Lug 29, 2015 11:57 am

...ahahahaah più leggo e più ho voglia di rileggerle....Splendide le risposte FAQ di Paolo: Distanza di almeno 200km da parenti con cui è in corso faida familiare…..ahahaahahaahha; Distanza di almeno 100km dal circolo del PD più vicino; Distanza di almeno 50 km da qualunque centro abitato; No, torni a Vicolo Stretto, senza passare dal Via.....strepitosa! Avrebbe del miracoloso completare anche solo la prima; Hai protestato invano. ....Ahahaahahaahha non ce la faccio ho i crampi dal ridere ragazzi…e questa? Nella proposta di nomina delle fasi B e C (procedura nazionale), inviata tramite Polis, viene assegnata anche la scuola di servizio ? Sì, ma sbagliata….troppo bellaaa…. Anche la faq 13. Sono stato nominato nella fase Zero sulla classe di concorso X ed ho rinunciato. Posso ricevere una proposta di nomina nella fase A per la stessa classe di concorso per cui ho rinunciato?
Hai, con ogni evidenza, una doppia personalità….ahahahaahahahaah vi prego non ce la faccio ho i crampi allo stomaco ma grazieeeee brava anche le poesie di catiusciagr e la RIFOGNA???ahahaahah

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Mer Lug 29, 2015 1:43 pm

La possibilità che ami la moglie\marito e Dio la ecludiamo a priori,vero?
So perfettamente di essere in minoranza,ma non pensò ci si possa lasciare travolgere dalla passione a nostra insaputa.
Un sentimento si coltiva, ci si crogiola in esso.
Non credo nell'amore a prima vista .

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Francesca4 Mer Lug 29, 2015 1:49 pm

Certe scelte sono consapevoli e volute,perciò devono essere anticipate da chiarimenti, senza compromessi di sorta.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲ - Pagina 5 Empty Re: ▲ Konsiglio urgente (con la K) ▲

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.