IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

+7
raffrada
Gemma75
Dec
marlena.fred
mockingbird
tittyde
s.enza
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da s.enza Ven Lug 24, 2015 10:44 pm

Promemoria primo messaggio :

Stamattina è uscito il calendario di convocazione per la fase "A".

Per il posto comune, c'erano 190 posti disponibili e sono stati convocati dal 230 al 420, esattamente 190 aspiranti insegnanti (in fase "0" sono state esaurite la GM e l'elenco dei riservisti in GAE).

In fase "0", sempre su posto comune, erano disponibili 229 posti e furono convocati dall'1 al 229, esattamente 229 aspiranti insegnanti.

La domanda è: possibile che non ci sia stata alcuna rinucia o sovrapposizione tra GM e GAE che abbia reso necessario lo scorrimento della GAE in fase "A"?

Laddove, viceversa, ci fossero state rinunce, sovrapposizioni, miracolose vincite al superenalotto, etc... per i posti "avanzati" nei due iter di immissione in ruolo ci sarà un'ulteriore convocazione nel corso della quale si scorrerà la GAE o saranno assegnati nella fase "B" su base nazionale?

Vi prego di darmi un conforto perché non ci sto veramente capendo niente.

Grazie in anticipo ai moderatori e a tutti gli altri forumnauti.

P.S.: per contezza, avevo allegato i link delle 2 convocazioni, ma pare che, in qualità di nuovo iscritto, non lo possa fare per i primi 7 giorni.

s.enza

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso


IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 10:28 pm

No, aspetta la convocazione, ma se firmi l'individuazione in fase a la domanda nazionale non serve più a nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da tittyde Mer Lug 29, 2015 11:51 pm

Io ho letto che se hai un contratto a T. I. Non devi farla pertanto io non la farò dato che come te ho la firma il 31.
Non vorrei fosse poi motivo di esclusione

tittyde

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 3:42 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da alepy Gio Lug 30, 2015 3:21 pm

Grazie per l aiuto....il dubbio era venuto fuori perche qualcuno sosteneva che la mancata presentazione della domanda potesse in qualche modo dare problemi il prossimo anno scolastico per via della mobilitá....ma per me non ha senso.....

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da gennaroepino Gio Lug 30, 2015 4:09 pm

Salve! Sono uno dei tanti numeri della GaE di scuola primaria della provincia di Roma, posizione 1200 circa, punti 153. Chiaramente sono fuori dalle assunzioni della fase 0 e della fase A e ora vedo davanti a me lo spettro della fase B e C. Sì perché non riesco proprio a capire se in questa situazione ho qualche speranza di essere assunta nella mia provincia oppure, valigia in mano, dovrò recarmi altrove. E se non farò la domanda, resterò nella GaE senza la paura che questa sarà improvvisamente fatta fuori? so che è complicato, ma qualcuno può aiutarmi a capire un po' di più???? grazie!

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Gemma75 Gio Lug 30, 2015 4:46 pm

Nella tua provincia non lavorerai, sicuramente dovrai fare la valigia; se non presenti la domanda rimani nelle GaE e nelle Grad. d'istituto (Prima fascia).
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da gennaroepino Gio Lug 30, 2015 6:04 pm

Grazie per la risposta! Approfitto ancora per chiedere se questa GaE contenente i precari (meno coraggiosi) che non parteciperanno allo straordinario Piano di Assunzioni scorrerà per le assunzioni su pensionamenti degli anni successivi o no? E ci sarà ancora possibilità di essere chiamati per le supplenze o tutto finirà? Chiedo scusa per le mille domande ma sono veramente preoccupata e confusa...

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da lula76 Gio Lug 30, 2015 9:35 pm

Buona sera a tutti, anche io sono molto indecisa su cosa devo fare sono nelle GAE primaria comune sulla provincia di roma con 165 punti, dopo le assunzioni fase O, A, dovrei essere circa la 450^ in graduatoria ho visto che nel Lazio per il potenziamento sulla primaria sono previsti 1653 posti e leggendo la tabella anche nelle regioni del sud come Campania,Puglia e Sicilia sono previsti parecchi posti quindi credo che chi è inserito nelle graduatorie di queste regioni con un punteggio medio alto dovrebbe essere accontentato e rimanere nella propria regione per cui anche io dovrei riuscire a rimanere nel Lazio. Non so se questo ragionamento sia esatto e sono molto confusa perchè da una parte vorrei tentare di presentare la domanda ma dall'altra ho tanta paura di andare lontano da casa e con 3 bambini piccoli questo mi spaventa molto. Aiutatemi a capire, grazie.

lula76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da gennaroepino Ven Lug 31, 2015 5:11 pm

Ciao a tutti. Ho visto su Orizzonte Scuola il sondaggio per capire quanti faranno la domanda di Assunzione straordinaria e mi sono accorta che i NO SONO TANTISSIMI. Ora mi chiedo: cosa succederà se la maggior parte di noi precari (come me) non farà la domanda? Certo sarà l'ennesimo segnale del fallimento della Buona Scuola, ma io spero che sia anche un punto di forza per far sì che le GaE possano restare così fino al loro completo esaurimento senza correre il rischio di soppressione.Mi chiedo anche se ci sarà ancora la possibilità di poter lavorare con le supplenze, annuali o magari più brevi, fino al raggiungimento del ruolo, forse fra qualche anno sul turnover ma nella provincia di appartenenza!

gennaroepino

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da marlena.fred Lun Ago 03, 2015 3:38 pm

Spero di non sbagliare ma sul sito dell'atp Roma è stata pubblicata una nuova tabella del contingente delle immissioni in ruolo fase 0 e fase A primaria

Nell'ultima colonna si leggono i posti residui per la fase nazionale (B presumo) ed il numero è 0

per chi fosse nella GE roma primaria: avete capito anche voi così?

Inoltre dalla fase 0 sono rimasti 59 posti e dalla fase A?

Possibile nessuno?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 5:08 pm

Se mettessi un link, potremmo anche provare a darti un parere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da mockingbird Lun Ago 03, 2015 5:36 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/08/ALLEGATO-.pdf

mockingbird

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 09.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 5:42 pm

Sì, è come ha scritto marlena.fred. Sicura che la fase a ci sia già stata? Se è così, i posti dell'ultima colonna sono quelli avanzati anche in seguito a rifiuti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da marlena.fred Lun Ago 03, 2015 6:01 pm

sì Dec la fase A è finita venerdì 31

quindi ne deduco che a Roma GE scuola primaria comune NON CI SIANO PIU' POSTI PER LA FASE B giusto?

Ma mi chiedevo anche: se tra quei 59 ulteriori convocati (ossia che verranno convocati) ci fossero ancora rinunce andrebbero avanti con lo scorrimento della GE giusto?

E le procedure sarebbero da attuare entro il 14 agosto vero?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da guari Lun Ago 03, 2015 7:41 pm

Buonasera a tutti. Anch'io gae primaria con 168 punti.
Da un po' di calcoli fatti la possibilità di restare nella mia provincia in fase C dovrei averla. Che ne pensate? Grazie a chi mi risponderà ...

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 8:36 pm

marlena.fred ha scritto:sì Dec la fase A è finita venerdì 31

quindi ne deduco che a Roma GE scuola primaria comune NON CI SIANO PIU' POSTI PER LA FASE B giusto?

Ma mi chiedevo anche: se tra quei 59 ulteriori convocati (ossia che verranno convocati) ci fossero ancora rinunce andrebbero avanti con lo scorrimento della GE giusto?

E le procedure sarebbero da attuare entro il 14 agosto vero?

Ma sei sicura che non siano già stati convocati? Sono posti avanzati in fase zero, quindi dovrebbero essere stati assegnati prima di cominciare la fase A. Da quello che capisco, a Roma hanno dato tutti i posti e non ci saranno altre convocazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da lula76 Lun Ago 03, 2015 8:47 pm

Anche io gae primaria comune su roma con 165 punti, la scelta è veramente difficile se fare o non fare la domanda, anche se non ci fossero posti nella fase B non c'è la certezza matematica di rimanere in regione anche se nel lazio sono previste 1653 posti.

lula76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.07.15

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da alepy Lun Ago 03, 2015 9:45 pm

Dec ha scritto:
marlena.fred ha scritto:sì Dec la fase A è finita venerdì 31

quindi ne deduco che a Roma GE scuola primaria comune NON CI SIANO PIU' POSTI PER LA FASE B giusto?

Ma mi chiedevo anche: se tra quei 59 ulteriori convocati (ossia che verranno convocati) ci fossero ancora rinunce andrebbero avanti con lo scorrimento della GE giusto?

E le procedure sarebbero da attuare entro il 14 agosto vero?

Ma sei sicura che non siano già stati convocati? Sono posti avanzati in fase zero, quindi dovrebbero essere stati assegnati prima di cominciare la fase A. Da quello che capisco, a Roma hanno dato tutti i posti e non ci saranno altre convocazioni.

Scusami Dec, io ero a Roma venerdi e siamo stati convocati in 190...quelli appunto della fase A. Solamente oggi l' atp di roma ha pubblicato questa tabella che "ridetermina" il contingente...quindi quei 59 dovranno essere chiamati o no?

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da marlena.fred Lun Ago 03, 2015 10:19 pm

Dec ha scritto:
marlena.fred ha scritto:sì Dec la fase A è finita venerdì 31

quindi ne deduco che a Roma GE scuola primaria comune NON CI SIANO PIU' POSTI PER LA FASE B giusto?

Ma mi chiedevo anche: se tra quei 59 ulteriori convocati (ossia che verranno convocati) ci fossero ancora rinunce andrebbero avanti con lo scorrimento della GE giusto?

E le procedure sarebbero da attuare entro il 14 agosto vero?

Ma sei sicura che non siano già stati convocati? Sono posti avanzati in fase zero, quindi dovrebbero essere stati assegnati prima di cominciare la fase A. Da quello che capisco, a Roma hanno dato tutti i posti e non ci saranno altre convocazioni.

Sì Dec, come ti ha confermato anche Alepy, i 59 non sono stati convocati

Ho contattato una collega che era rimasta fuori per poche posizioni e mi ha detto di non aver avuto ancora il ruolo
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da guari Lun Ago 03, 2015 10:46 pm

Grazie lula 76 per avermi risposto. Anch'io ho fatto le tue stesse riflessioni. Speriamo bene! Ben vengano altre riflessioni...Un saluto a tutti .

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da guari Lun Ago 03, 2015 10:46 pm

Grazie lula 76 per avermi risposto. Anch'io ho fatto le tue stesse riflessioni. Speriamo bene! Ben vengano altre riflessioni...Un saluto a tutti .

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da marlena.fred Lun Ago 03, 2015 11:07 pm

ciao guari e lula 76, se vi può consolare io roma primaria comune 174 punti e lo stesso vostro dubbio

Sono già intervenuta in altri post ma più passano i giorni e più l'indecisione aumenta

All'inizio volevo fare la domanda convinta,come dicono in molti, che possa essere l'ultimo treno

In un secondo momento ho iniziato a pensare che non ne valesse la pena, anche perchè avrei grosse difficoltà a sostarmi chissà dove e oltretutto con poche speranze di ritornare a casa

ora esce questa nuova tabella del contingente che oltre a farmi risalire la china di altre 60 posizioni,o forse più, conferma che per la temutissima fase B non ci sono quasi più posti e che quindi si andrebbe direttamente alla fase C che ci darebbe speranze di entrare qui a roma

insomma, mancano ancora una decina di giorni alla scadenza della domanda ed io sono più confusa che mai

Se mal comune mezzo gaudio allora sono dei vostri

marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da guari Mar Ago 04, 2015 12:11 am

Ciao Marlena.Fred. Io ho avuto due giorni di forte indecisione...Adesso sono più propensa a farla...Non mi fido di ciò che accadrà dopo...La fase B la salteremo, rientreremo nella fase C, io credo che le possibilità di restare a Roma ci sono, però ovviamente dobbiamo mettere in conto anche che potremmo andare in un'altra provincia ...Sul non farla non abbiamo risposte chiare ...Fino a quando ci saranno le Gae? Continueranno ad esserci contratti al 30/6? Quest'anno si e in seguito? Troppe incognite. Ciao e teniamoci aggiornate.

guari

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 02.07.14

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 1:09 am

alepy ha scritto:
Dec ha scritto:
marlena.fred ha scritto:sì Dec la fase A è finita venerdì 31

quindi ne deduco che a Roma GE scuola primaria comune NON CI SIANO PIU' POSTI PER LA FASE B giusto?

Ma mi chiedevo anche: se tra quei 59 ulteriori convocati (ossia che verranno convocati) ci fossero ancora rinunce andrebbero avanti con lo scorrimento della GE giusto?

E le procedure sarebbero da attuare entro il 14 agosto vero?

Ma sei sicura che non siano già stati convocati? Sono posti avanzati in fase zero, quindi dovrebbero essere stati assegnati prima di cominciare la fase A. Da quello che capisco, a Roma hanno dato tutti i posti e non ci saranno altre convocazioni.

Scusami Dec, io ero a Roma venerdi e siamo stati convocati in 190...quelli appunto della fase A. Solamente oggi  l' atp di roma ha pubblicato questa tabella che "ridetermina" il contingente...quindi quei 59 dovranno essere chiamati o no?

Direi proprio di sì, anche se mi sembra un pasticcio perché questi avrebbero dovuto avere il ruolo in fase zero e non in fase a. Ho l'impressione che la gatta frettolosa abbia fatto i gattini ciechi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da marlena.fred Sab Ago 08, 2015 1:10 pm

Nella tabella con i posti residui per la fase B nelle varie classi di concorso pubblicata dagli atp di roma e latina non c'è traccia della primaria

Questo vuol dire che non ci sono posti residui in questa fase per questa classe di concorso???

Chiedo conferma
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO - Pagina 2 Empty Re: IMMISSIONI PRIMARIA LAZIO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.