Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

registro personale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
avanna

MessaggioOggetto: registro personale   Sab Giu 11, 2011 6:48 pm

abbiate pazienza, so che c'era un topic qualche tempo fa sull'uso del registro personale e l'ho visionato tutto ma non ho trovato quello che cercavo. Il mio registro è tutto in ordine nel senso che tutto è segnato (voti, assenze, presenze, argomenti) e registrato perfettamente etc etc. il "problema?" è che ho sempre avuto l'abitudine di usare diversi colori (a volte anche senza un motivo, magari un giorno ho sotto mano la penna blu e il giorno dopo quella nera) o di evidenziare con l'evidenziatore annotazioni per me importanti in modo che mi balzassero all'occhio per "tirare le somme". Questo è un problema?? oggi una collega mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendo che il registro va scritto con la penna nera e basta. ma io non ho mai sentito di questa cosa e non l'ho mai fatto in altre scuole. potrebbero farmi problemi in segreteria quando lo consegnerò e lo visioneranno? (perchè qui lo visionano da cima a fondo e se trovano qualcosa che non va ti richiamano) ... giuro che mi è presa l'ansia ... come se ne avessi bisogno!!
Tornare in alto Andare in basso
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: registro personale   Sab Giu 11, 2011 7:09 pm

ma s ela snetenza dice ke si possono fare gli scrutini anke in assenza del registro personale? x me il problema non sussite, anke se io di solito lo faccio tutto in nero, però spesso uso evidenziatori... quando vedo qlle di alcune colleghe prendo paura, a volte nero, altre blù, rosso, verde, matite colorate....
forza
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: registro personale   Sab Giu 11, 2011 7:10 pm

possimao riprendere qua? http://www.orizzontescuolaforum.net/t5198-contestazione-di-addebiti-disciplinare-uso-registro?highlight=registro

registro personale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria fotografica personale
» Registro dei Sacramenti
» Codice Personale
» corresponsione delle indennità di maternità al personale supplente breve
» personale ata qualifiche

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum