Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Personale educativo, niente assunzioni?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
RUG74

MessaggioOggetto: Personale educativo, niente assunzioni?   Dom Lug 26, 2015 5:59 pm

Qualcuno sa perché mancano ancora le assunzioni ordinarie del personale educativo? Semplice svista o precedenza agli altri settori per il calcolo dei posti residui?
Tornare in alto Andare in basso
RUG74

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Lun Lug 27, 2015 7:12 pm

Grazie mille!
RUG74

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Lun Lug 27, 2015 9:08 pm

Grazie a chi riuscirà a chiarire il mio dubbio ;-)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Lun Lug 27, 2015 9:16 pm

Mi sa che dovrai aspettare un po', raramente ho visto interventi su personale educativo, abbi fede e uppa il topic ciclicamente!
RUG74

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Lun Lug 27, 2015 9:55 pm

;-)
ALE7II

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Mar Lug 28, 2015 4:31 pm

RUG74 ha scritto:
;-)
Stupendo! Il personale educativo anche qui deve farsi la domanda e darsi la risposta- complimenti x l'ironia! Qualche collega mi dice che il personale educativo rientrerà solo nella fase ordinaria! Credevo che la fase ordinaria fosse la fase 0 ma visto che di assunzioni in fase 0 per il personale PPPP nom c'è neppure l'ombra neppure all Usr Sicilia dove sono previste 20 nomine in ruolo non so che dirti. Bisognerà " assediare" gli usp! Sapranno darci risposta?
RUG74

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Mer Lug 29, 2015 12:30 pm

Ale7II, le sto provando tutte ;-) Cmq il mio Usr di appartenenza mi ha confermato sia al cell che per mail che ancora non è arrivato nulla e si è, ça va sans dire, in attesa... Se vuoi, possiamo scambiarci il cell o fb per tenerci aggiornati in tempo reale ;-)
RUG74

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Sab Ago 08, 2015 8:40 am

Aggioramento: pare siano state autorizzate 46 assunzioni, ma ancora non si sa come siano ripartite...
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Sab Ago 08, 2015 9:27 am

non è "pare". Sono state autorizzate 46 immissioni, ne abbiamo dato notizia in home page.

nei prossimi giorni (o settimane) la ripartizione

http://www.orizzontescuola.it/news/assunzioni-cdm-ok-schema-decreto-assumere-docenti-personale-educativo-dirigenti-e-24-ata
Carcarlo

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Sab Ago 08, 2015 6:11 pm

Quindi 46 misere assunzioni, considerando che i convitti non sono in tutte le province 0,5 educatore a provincia. Cara Lalla noi del personale educativo siamo esclusi dalle fasi B e C ? Saluti.
RUG74

MessaggioOggetto: Re: Personale educativo, niente assunzioni?   Mar Ago 11, 2015 11:46 am

Caro CERCARLO, questo te lo posso dire senza i verbi dubitativi: il personale educativo non rientra nel piano straordinario, ma solo in quello ordinario del turn over di cui glu stitici 46 posti dovranno essere ancora sporzionati, e si spera, come dice Lalla, a giorni o cmq entro agosto.

Personale educativo, niente assunzioni?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» galleria fotografica personale
» mio marito e la sua finta di niente
» Niente pick up
» 8+4 e niente nausea
» L'uranio impoverito non fa niente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum