Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adespoton

MessaggioOggetto: Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei   Dom Lug 26, 2015 10:05 pm

Scusate, ma è legittimo che sia prevista la priorità agli idonei del concorso 2012 se in alcune regioni alcune classi non sono state bandite??

Mi spiego meglio: nella regione X la cdc A0XX non è stata bandita per mancanza di posti. Ora però si è inventato il potenziamento e quindi vengono inventati posti disponibili per quella cdc in quella regione. Dunque, a coprire quei posti andranno prioritariamente persone provenienti da altre regioni, senza che precari di quella regione abbiano potuto concorrere. Ci sembra legittimo??
Tornare in alto Andare in basso
carletto 2

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei   Lun Lug 27, 2015 2:04 am

mica crederai che al MIUR gliene importi, vero?
adespoton

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei   Lun Lug 27, 2015 8:31 am

Potrà non importargliene, ma questo mi sembra motivo per ricorso: il fatto che in una provincia esista il diritto di precedenza per alcuni, mentre altri non hanno minimamente avuto possibilità di trovarsi nella medesima situazione.
goblinga

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei   Lun Lug 27, 2015 9:12 am

Infatti anche in Sardegna il concorso per inglese non è stato bandito e ora mi ritrovo scavalcata dalle GM. Sono schifata
carletto 2

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei   Lun Lug 27, 2015 1:44 pm

adespoton ha scritto:
Potrà non importargliene, ma questo mi sembra motivo per ricorso: il fatto che in una provincia esista il diritto di precedenza per alcuni, mentre altri non hanno minimamente avuto possibilità di trovarsi nella medesima situazione.

non c'è dubbio che sia un pasticcio.
adespoton

MessaggioOggetto: Re: Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei   Lun Lug 27, 2015 3:00 pm

Pasticcio? Io lo chiamerei con il suo nome: un atto illegittimo.

Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» Dov'è il mio papà? [ARTICOLO apparso su Elle gennaio 2012)
» Classi differenziali
» Parto ad ottobre!!!!
» passeggino stokke

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: