Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

+8
carmar0908
avidodinformazioni
michetta
senza parole
chicca70
gabri2
Ciccio.8
vivart
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da vivart Lun Lug 27, 2015 10:19 pm

Come sarà possibile paragonare il punteggio delle GaE a quello del concorso in fase nazionale?

Il Punteggio GaE deriva dalla somma di titoli e servizio mentre il Punteggio concorso deriva dalle singole prove.
Da domani saremo chiamati a scegliere fra GaE o Concorso. I primi in questa fantomatica "graduatoria nazionale" saranno sicuramente i candidati delle GaE che hanno un tot numero di anni di servizio. Sbaglio?

Oppure faranno due graduatorie distinte fra chi ha scelto GaE e chi Concorso con doppio canale?


vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 27, 2015 10:22 pm

Due distinte, il doppio canale rimane, con priorità alle GM, che nelle fasi del piano straordinario diviene priorità totale (almeno sembra). Prima verranno trattati tutti quelli che hanno scelto in domanda la GM, poi quelli dalle GaE, su scala nazionale. Due minestroni da guinness della boiata!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da vivart Lun Lug 27, 2015 10:26 pm

Ma allora alle GaE neanche ci arriveranno se devono smaltire prima tutte le graduatorie del concorso!!!!!!!! (Parlo almeno per la mia classe)

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da vivart Lun Lug 27, 2015 10:29 pm

Ops scusa forse ho interpretato male la tua risposta nell'impeto.... intendi uno da Concorso e uno da GaE, uno da concorso e uno da GaE.... vero???? (Dimmi di sì please!)

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da gabri2 Lun Lug 27, 2015 10:33 pm

Oppure prima tutti, intendo tutti, da Gm e poi Gae?In tal senso, cosa resterebbe alle Gae?

gabri2

Messaggi : 585
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da chicca70 Lun Lug 27, 2015 10:40 pm

vivart ha scritto:Ops scusa forse ho interpretato male la tua risposta nell'impeto.... intendi uno da Concorso e uno da GaE, uno da concorso e uno da GaE.... vero???? (Dimmi di sì please!)
Prima tutta la gm, non regionale ma nazionale,  e poi gae.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da vivart Lun Lug 27, 2015 10:50 pm

zzo!

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Lug 27, 2015 10:52 pm

vivart ha scritto:zzo!

Appunto!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da senza parole Lun Lug 27, 2015 11:02 pm

Guarda che non è tutto oro quello che luccica... essere in gm può essere penalizzante. Io per esempio, se non dovessi rientrare in fase 0 o a, sceglierò gae per non essere deportata poiché avendo il sostegno sarò sicuramente chiamata fuori dalla mia regione (lasciamo perdere il fatto che il concorso era regionale...qui scatterebbe un ricorsone). Nelle gae sto a metà strada e forse rirsco a rientrare in fase c nella mia regione, sempre che la mobilità straordinaria non mi sradichi nuovamente dalla mia terra...

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da senza parole Lun Lug 27, 2015 11:04 pm

Ragazzi, sta riforma fa schifo per tutti

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da michetta Lun Lug 27, 2015 11:06 pm

senza parole ha scritto:Ragazzi,  sta riforma fa schifo per tutti

ma va!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da vivart Lun Lug 27, 2015 11:12 pm

Io sono altissimissima in GaE e bassissima in Graduatoria di merito... le due graduatorie sono anche in regioni diverse... sarò doppiamente fregata qualsiasi sia la mia scelta.

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da carmar0908 Lun Lug 27, 2015 11:42 pm

Io ho un dubbio.....se dovessi scegliere la priorità da GM e malauguratamente non dovessi essere chiamata nè in fase B nè in fase C (anche se la reputo una ipotesi assurda per la A043) che fine farei? sarei depennata anche dalle GAE?

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da carletto 2 Lun Lug 27, 2015 11:44 pm

carmar0908 ha scritto:Io ho un dubbio.....se dovessi scegliere la priorità da GM e malauguratamente non dovessi essere chiamata nè in fase B nè in fase C (anche se la reputo una ipotesi assurda per la A043) che fine farei? sarei depennata anche dalle GAE?

non saresti depennata da niente, né GM né GaE.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da carmar0908 Lun Lug 27, 2015 11:50 pm

carletto 2 ha scritto:
carmar0908 ha scritto:Io ho un dubbio.....se dovessi scegliere la priorità da GM e malauguratamente non dovessi essere chiamata nè in fase B nè in fase C (anche se la reputo una ipotesi assurda per la A043) che fine farei? sarei depennata anche dalle GAE?

non saresti depennata da niente, né GM né GaE.

Al sindacato oggi mi hanno fatto prendere una bella paura...insinuando in me questo dubbio....

carmar0908

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da vivart Lun Lug 27, 2015 11:59 pm

avidodinformazioni ha scritto:
senza parole ha scritto:Ragazzi,  sta riforma fa schifo per tutti
Questa riforma piace a chi è disoccupato (o quasi) ed è in una GaE (o GM) che non gli dava speranze concrete di entrare in ruolo per i prossimi 10-20 anni; costoro baciano la terra dove cammina Renzi, forse anche giustamente; gli altri (maggioranza) sono tutti scontenti, chi più chi meno.

Infatti! Con due abilitazioni, un concorso vinto e tanti anni di servizio passerò di ruolo dopo alcune persone che hanno fatto un solo concorso nella loro vita... che amarezza quando tutto dipende dalla fortuna e non dal merito... eppure ho partecipato a tutti gli scioperi possibili e immaginabili... mentre tutto faceva il suo corso senza intoppi...

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da vivart Mar Lug 28, 2015 3:05 pm

Questo è ciò che è stato scritto nel ddl: "All'assunzione si provvede
scorrendo l'elenco di tutte le iscrizioni nelle graduatorie, dando
priorita' ai soggetti di cui al comma 96, lettera a), rispetto agli
iscritti nelle graduatorie ad esaurimento e, in subordine, in base al
punteggio posseduto per ciascuna classe di concorso"

"Nelle graduatorie" (intendono GM e Gae)
"dando priorità" (non dicono priorità assoluta... siete sicuri che intendono prima tutte le GM e poi le Gae e non 50 e 50?)
"in subordine" (successivamente)
"in base al punteggio posseduto" (ovvio)
"per ciascuna classe di concorso" (ma se dobbiamo sceglierne una?)

Più leggo più non comprendo...
La certezza di chiamare prima tutte le GM e poi le GaE è stata chiarita in qualche FAQ che mi sono persa?
Se sì, per favore potete postarmela qui?
Leggendo il testo del ddl non mi è affatto chiaro

vivart

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da Kristal78 Mar Lug 28, 2015 5:05 pm

Sei sicuro? Se si sceglie di essere trattati per la gm non si viene depennati dalle gae ?

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da Kristal78 Mar Lug 28, 2015 5:06 pm

Sei sicuro? Se si sceglie di essere trattati per la gm non si viene depennati dalle gae ?

Kristal78

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da elena.l Mar Lug 28, 2015 5:14 pm

Kristal78 ha scritto:Sei sicuro? Se si sceglie di essere trattati per la gm non si viene depennati dalle gae ?
non si viene depennati da niente, a meno che tu non rifiuti la proposta di ruolo....
il problema è scegliere come essere trattati.....io non so proprio a quale criterio far riferimento per non essere catapultata sulla luna
elena.l
elena.l

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 20.09.10
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da carletto 2 Mar Lug 28, 2015 6:09 pm

di nuovo:

1) faccio domanda, mi offrono un posto da GaE e accetto: cancellazione da tutte le GaE (per la mobilità futura si deve far affidamento a GM o a domanda di passaggio ruolo/cattedra)
2) faccio domanda, mi offrono un posto da GM e accetto: cancellazione da tutte le GaE e dalla GM da cui sono chiamato (idem come sopra)
3) faccio domanda, mi offrono un posto e rifiuto: cancellazione da tutte le GaE e da tutte le GM
4) faccio domanda e non mi offrono nessun posto: rimango in tutte le graduatorie
5) non faccio domanda: rimango in tutte le graduatorie

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da Babbeus Mar Lug 28, 2015 6:14 pm

senza parole ha scritto:Guarda che non è tutto oro quello che luccica... essere in gm può essere penalizzante. Io per esempio, se non dovessi rientrare in fase 0 o a,  sceglierò gae per non essere deportata poiché avendo il sostegno sarò sicuramente chiamata fuori dalla mia regione (lasciamo perdere il fatto che il concorso era regionale...qui scatterebbe un ricorsone). Nelle gae sto a metà strada e forse rirsco a rientrare in fase c nella mia regione,  sempre che la mobilità straordinaria non mi sradichi nuovamente dalla mia terra...

Mi sa che non puoi ricorrere perchè la domanda è volontaria e nel sottoscriverla ne accetti tutte le condizioni.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da senza parole Mar Lug 28, 2015 7:24 pm

Non ci vuole molto a dimostrare che questa domanda non è affatto volontaria... vedi faq miur sulla "soppressione graduatorie"

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Fase B: scegliere tra GaE e Concorso Empty Re: Fase B: scegliere tra GaE e Concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.