Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

sarò l' unica a non far domanda?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioOggetto: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

Sono convinta di non produrre domanda. Sono spaventata dall'essere l 'unica o una delle poche a fare questa scelta. E se sono l' unica potrei stare per fare una stronzata? La mia paura è stare sopravvalutando il rischio deportazione, deportazione alla quale però rispondere i con rifiuto.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
enricat

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 3:02 pm

Anche dopo le FAQ del MIUR sono in compagnia nel non far domanda?
erik

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 3:04 pm

Sei in buona compagnia molre colleghe mie con figli non faranno domanda
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 3:04 pm

Io non la farò.
erik

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 3:05 pm

Sei in buona compagnia molre colleghe mie con figli non faranno domanda
Fantaman

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 3:05 pm

presente! non faccio domanda
ippolita.sanzio

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 3:07 pm

Io non la faccio nonostante le fuck... ehm...faq di stamattina
boston

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 3:10 pm

Idem. NO secco anche da parte mia.
niri

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 4:13 pm

Anche io...a meno che qualcuno riesca a farmi cambiare idea
ele73_pe

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 4:42 pm

Io vorrei confrontarmi con qualcuno nelle condizioni simili alle mie.
Nel senso che ognuno ha una serie di motivi per non farla: CdC, proprio punteggio, provincia.

Io sono A047 (Matematica) a Milano e non vorrei farla.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 4:46 pm

Scusami, io ho lavorato quest'anno a 123 km di distanza (+123 ritorno) ma la sera ero a casa. Da milano raggiungi tutto il nord, difficile che tu vada in sardegna.
loredana

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 4:51 pm

Ma i posti in organico di fatto a chi vengono assegnati?
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 4:53 pm

Quest'anno a supplenza normale.
subcomandante astro

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 4:53 pm

loredana ha scritto:
Ma i posti in organico di fatto a chi vengono assegnati?

Assegnazioni provvisorie,utilizzi e quello che rimane ai contratti TD, come è sempre stato.
Tieni conto però che quest'anno, ci saranno molte più assegnazioni a causa della deroga
straordinaria al vincolo triennale. Ovviamente se sei in una provincia del Nord hai poco da
temere per quanto riguarda le AP e le UT mentre, al Sud, a causa della grande richiesta e
dell'assenza di un limite alla mobilità su OF per le supplezze potrebbe rimanere poco o niente.
Ovviamente non voglio fare allarmismi sto solo esponendo una possiible evoluzione futura.

Saluti
Astro
ele73_pe

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 5:01 pm

E' proprio di questo che parlavo.
Non posso confrontarmi con uno con 20 anni meno di me e 250mo in graduatoria (me la invento).
Io dieci anni fa ero disposta a fare 123km, ma probabilmente nemmeno allora.
Quindi secondo te Stefano è la distanza il problema? Io sono all'estremo nord est e la provincia di Milano è molto grande.... :-)
Io mi sono chiesta se questa CdC fosse tra le più gettonate per il potenziamento (senza risposta),
mi sono chiesta se avevo voglia di far altro invece di entrare in classe, mi sono chiesta se avevo voglia di tornare ad essere 250ma, quando ormai nella mia provincia sono tra i primi 20.

Boh. Non riesco a darmi risposte.

loredana

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 5:12 pm

Allora per la fase B quali posti insegneranno?
subcomandante astro

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 5:16 pm

loredana ha scritto:
Allora per la fase B quali posti insegneranno?

Tutti i posti rimasti vacanti in Organico di Diritto dopo le fasi 0 e A. Nella fase C, invece, i posti sull'organico
dell autonomia, che deve essere ancora formato. La sua costituzione avverà ad Ottobre.

Saluti
Astro
crotone

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 6:26 pm

anche io non vorrei fare domanda perchè è una mazzata micidiale

ma è il mio lavoro, e non me la sento di decidere di rimanere fermo per un anno quando ci sono scuole che hanno bisogno di me. Non mi perdonerei mai il fatto di aver rinunciato a lavorare, restando senza uno stipendio nel prossimo anno scolastico
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 6:31 pm

ele73_pe ha scritto:
E' proprio di questo che parlavo.
Non posso confrontarmi con uno con 20 anni meno di me e 250mo in graduatoria (me la invento).
Io dieci anni fa ero disposta a fare 123km, ma probabilmente nemmeno allora.
Quindi secondo te Stefano è la distanza il problema? Io sono all'estremo nord est e la provincia di Milano è molto grande.... :-)
Io mi sono chiesta se questa CdC fosse tra le più gettonate per il potenziamento (senza risposta),
mi sono chiesta se avevo voglia di far altro invece di entrare in classe, mi sono chiesta se avevo voglia di tornare ad essere 250ma, quando ormai nella mia provincia sono tra i primi 20.

Boh. Non riesco a darmi risposte.
se hai tanti punti e metti milano come prima preferenza sei ok secondo me.

giovig

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 6:45 pm

Io continuo a pensare di non farla
e più i sindacati spargono terrore coi loro consigli del ca....os
più mi convinco.
Ma chissà poi perché si siano tutti messi d'accordo nel cercare di convincere più insegnanti possibile a farla..
chissà perché i giornali parlano del piano di assunzioni come del finalmente agognato ruolo arrivato come una manna dal cielo...
chissà perché nessuno scrive che invece di un meritato riconoscimento del proprio lavoro questo bellissimo piano straordinar..iamente infausto suona come un aut aut apocalittico che scombussolerà la vita di migliaia...MIGLIAIA di famiglie!
e poi mi autocensuro...
crotone

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 6:56 pm

di sicuro per colpa di questa riforma non voterò mai più PD, e convincerò tutti i miei familiari ed amici a fare altrettanto, nei limiti del possibile (ognuno vota chi vuole)
ele73_pe

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 6:57 pm

Grazie Stefano.
Per quello che ne sapete, chi entra in organico potenziato morirà in organico potenziato? Ho letto una marea di commenti, ma non mi è chiaro.
tellina

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 7:32 pm

...e chi lo sa...
Quanto al resto ele...ti capisco perfettamente.
Io stessa ora sono abbastanza in ansia, guardando le eventuali disponibilità per la mia cdc, qui in provincia di milano (ma dalla città, dove vivo, son paesini sperdutissimi).
E pur tenendomi pronta a baciarmi i gomiti in caso di chiamata nella mia provincia...sto già controllando affitti in zona, fosse anche solo di una camera...se ci metto sulle tre ore ad andare e tre ore a tornare... Ma che vita ne ricavo? Solo oer dormire a casa mia e svegliarmi poche ore dopo ed esser di nuovo in giro con i vari mezzi pubblici? Confermo: anche io ho passato l'età del martirio, so che fisicamente non ce la farei, non dopo, tra l'altro, un anno distruttivo come quello che ho avuto.
Son pronta a fare la domanda, sempre e comunque...ma non a passar la vita in strada avanti e indietro...
pulce

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 7:35 pm

Anch'io penso di non farla!
ele73_pe

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 7:36 pm

Grazie mille x le parole di conforto.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: sarò l' unica a non far domanda?   Mar Lug 28, 2015 7:45 pm

ele73_pe ha scritto:
Grazie Stefano.
Per quello che ne sapete, chi entra in organico potenziato morirà in organico potenziato? Ho letto una marea di commenti, ma non mi è chiaro.
Dipende dal nuovo contratto mobilità. Secondo me vincolo tre anni quelli dell'incarico.

sarò l' unica a non far domanda?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi
» domanda di adozione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum