sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sarò l' unica a non far domanda?

+19
subcomandante astro
loredana
niri
boston
Fantaman
erik
kuky78
costanza15
draghetto
Ciccio.8
Cozza
ele73_pe
esageranio
royalstefano
iononmisposto
goblinga
gabri2
giovig
enricat
23 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da enricat Mar Lug 28, 2015 9:43 am

Promemoria primo messaggio :

Sono convinta di non produrre domanda. Sono spaventata dall'essere l 'unica o una delle poche a fare questa scelta. E se sono l' unica potrei stare per fare una stronzata? La mia paura è stare sopravvalutando il rischio deportazione, deportazione alla quale però rispondere i con rifiuto.

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso


sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da ele73_pe Mar Lug 28, 2015 6:57 pm

Grazie Stefano.
Per quello che ne sapete, chi entra in organico potenziato morirà in organico potenziato? Ho letto una marea di commenti, ma non mi è chiaro.

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da Cozza Mar Lug 28, 2015 7:32 pm

...e chi lo sa...
Quanto al resto ele...ti capisco perfettamente.
Io stessa ora sono abbastanza in ansia, guardando le eventuali disponibilità per la mia cdc, qui in provincia di milano (ma dalla città, dove vivo, son paesini sperdutissimi).
E pur tenendomi pronta a baciarmi i gomiti in caso di chiamata nella mia provincia...sto già controllando affitti in zona, fosse anche solo di una camera...se ci metto sulle tre ore ad andare e tre ore a tornare... Ma che vita ne ricavo? Solo oer dormire a casa mia e svegliarmi poche ore dopo ed esser di nuovo in giro con i vari mezzi pubblici? Confermo: anche io ho passato l'età del martirio, so che fisicamente non ce la farei, non dopo, tra l'altro, un anno distruttivo come quello che ho avuto.
Son pronta a fare la domanda, sempre e comunque...ma non a passar la vita in strada avanti e indietro...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da pulce Mar Lug 28, 2015 7:35 pm

Anch'io penso di non farla!

pulce

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da ele73_pe Mar Lug 28, 2015 7:36 pm

Grazie mille x le parole di conforto.

ele73_pe

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da royalstefano Mar Lug 28, 2015 7:45 pm

ele73_pe ha scritto:Grazie Stefano.
Per quello che ne sapete, chi entra in organico potenziato morirà in organico potenziato? Ho letto una marea di commenti, ma non mi è chiaro.
Dipende dal nuovo contratto mobilità. Secondo me vincolo tre anni quelli dell'incarico.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da malibustacy Mar Lug 28, 2015 8:20 pm

anche io non penso di farla!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da ofeliaf Mar Lug 28, 2015 9:20 pm

anche io non voglio farla.

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

sarò l' unica a non far domanda? - Pagina 3 Empty Re: sarò l' unica a non far domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.