Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

info prestito ora

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lola

MessaggioOggetto: info prestito ora   Dom Giu 12, 2011 11:46 am

Qualche giorno fa una collega ha chiesto la mia ora in prestito per poter sorvegliare lei la classe durante una prova che era stata assegnata ai ragazzi durante la mia ora ma che riguardava la sua materia. In particolare a quell'ora lei aveva un'ora buca. Io le ho ceduto l'ora e ovviamente ha firmato lei il registro di classe in quello'ora specifica. Devo informare qualcuno della cosa? o soltanto il coordinatore di classe?

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin

MessaggioOggetto: Re: info prestito ora   Dom Giu 12, 2011 11:55 am

non è importante, ti verrà pagata comunque, è lei che ha lavorato un'ora in più
lola

MessaggioOggetto: Re: info prestito ora   Dom Giu 12, 2011 11:59 am

grazie mille!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: info prestito ora   Dom Giu 12, 2011 1:15 pm

A me quest'anno è capitato due volte a parti invertite, cioè ho chiesto un'ora a due diverse colleghe per far completare un compito della mia materia e sono rimasto in classe a fare sorveglianza. Per scrupolo ho chiesto al vicepreside (in un'altra scuola so che volevano una comunicazione scritta in segreteria), il quale mi ha detto che a loro non importava purchè ognuno facesse le ore dovute. A questo punto, dato che l'esigenza era mia e che restituire le ore sarebbe stato complicato per i loro impegni familiari, ho lasciato che firmassero loro nel registro di classe; naturalmente ho lavorato gratis due ore in più, ma va bene così.
lola

MessaggioOggetto: Re: info prestito ora   Dom Giu 12, 2011 1:33 pm

Dec ha scritto:
A me quest'anno è capitato due volte a parti invertite, cioè ho chiesto un'ora a due diverse colleghe per far completare un compito della mia materia e sono rimasto in classe a fare sorveglianza. Per scrupolo ho chiesto al vicepreside (in un'altra scuola so che volevano una comunicazione scritta in segreteria), il quale mi ha detto che a loro non importava purchè ognuno facesse le ore dovute. A questo punto, dato che l'esigenza era mia e che restituire le ore sarebbe stato complicato per i loro impegni familiari, ho lasciato che firmassero loro nel registro di classe; naturalmente ho lavorato gratis due ore in più, ma va bene così.

infatti il dubbio a me vine perchè poi risulterebbe che in quella settimana in una mia ora c'era lei e che comunque quell'ora per lei era un'ora buca. Ripeto che ha firmato lei sul registro in quell'ora ma a me a conti fatti risulta un'ora in meno durante quella settimana perchè c'era lei al mio posto.

info prestito ora
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info dimensioni testicoli
» ci sono voluti 6 mesi ma mi ha chiesto info
» altre info istero
» cisti info
» Adesso mi sento più sicura

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum