Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
eva78

MessaggioOggetto: Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile   Dom Giu 12, 2011 7:40 pm

Cari colleghi del forum, mi è stato chiesto di presentare una domanda scritta che deve autorizzare le prove equipollenti per l' alunna disabile durante l' esame di terza media. Oltre alla relazione finale, a tutte le prove d' esame che ho preparato compresa la prova INVALSI, come devo chiedere questa autorizzazione. Può essere del tipo: Al Presidente ....il C.d. C. della sez... CHIEDE di poter effettuare le prove equipollenti nelle seguenti materie......comprese le prove Invalsi....per alunna..... Non so va scritta in questo modo? Grazie a chi può aiutarmi. Dimenticavo, ma la richiesta è da parte del Consiglio di Classe o del docente di sostegno?
Tornare in alto Andare in basso
Puccina

MessaggioOggetto: Re: Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile   Dom Giu 12, 2011 8:41 pm

eva78 ha scritto:
Cari colleghi del forum, mi è stato chiesto di presentare una domanda scritta che deve autorizzare le prove equipollenti per l' alunna disabile durante l' esame di terza media. Oltre alla relazione finale, a tutte le prove d' esame che ho preparato compresa la prova INVALSI, come devo chiedere questa autorizzazione. Può essere del tipo: Al Presidente ....il C.d. C. della sez... CHIEDE di poter effettuare le prove equipollenti nelle seguenti materie......comprese le prove Invalsi....per alunna..... Non so va scritta in questo modo? Grazie a chi può aiutarmi. Dimenticavo, ma la richiesta è da parte del Consiglio di Classe o del docente di sostegno?

non l'ho mai dovuta scrivere, ma credo proprio che sia a nome del consiglio. il docente di sostegno non mi risulta scriva nulla a suo nome. anche il pei è a nome di tutti.
Comunque, se non sbaglio, bisogna scrivere che l'alunna ha svolto durante l'anno prove equipollenti nelle tali materie e che quindi si richiede di strutturare in modo analogo le prove d'esame.
eva78

MessaggioOggetto: Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile   Lun Giu 13, 2011 3:35 pm

Infatti io ho scritto già tutto nella relazione finale, la referente del sostegno dice che bisogna scrivere questa domanda, volevo sapere come impostarla....ogni scuola ha i suoi turbamenti mentali......

Domanda scritta per Presidente commissione esame per alunno disabile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» obbligo partecipazione orale esame alunno disabile senza contratto
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» esame urine e.......

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum