graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse

2 partecipanti

Andare in basso

graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Empty graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse

Messaggio Da terrad'arte Mer Lug 29, 2015 12:19 am

Salve a tutti. Vi pongo una questione particolare.
Nell'ultimo aggiornamento mi sono trasferita su altra provincia e regione, fin quì nulla di strano. ho lasciato invece nella mia provincia e regione la graduatoria d'istituto (Prima fascia). dato che le mie condizioni di vita sono cambiate, avrei necessità di ritornare nella mia provincia e regione (fase b e c permettendo....).
Se dovessero convocare da Gae e risultassi assente potrei avere incarico da graduatoria d'istituto nella mia provincia? Chiaramente la mia è una domanda che va a complicare la complicatissima questione delle immissioni in ruolo delle fasi b e c, le quali costringerebbero comunque a spostarci sul territorio nazionale. Ma intanto vorrei sapere, visto che sul forum si da per scontato che comunque le convocazioni annuali organico di fatto da gae ci saranno, potrei avere incarico da prima fascia istituto senza partecipare a quelle da usr?
terrad'arte
terrad'arte

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Empty Re: graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 3:16 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Empty Re: graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse

Messaggio Da terrad'arte Mer Lug 29, 2015 12:20 pm

Grazie Dec. Visto che ci sono... una volta che si partecipa alla fase nazionale B e C senza ottenere ruolo si ritorna alla Gae, ma sarà possibile trasferirsi in altra provincia (sempre che ancora esistano la gae e non vengano Soppresse!) ???Quando ho fatto la scelta del cambio di provincia c'erano le regole di validità classiche triennali (per aggiornamento/trasferimento) ... e la mia scelta è stata fatta sulla base di tali norme.
terrad'arte
terrad'arte

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Empty Re: graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2015 8:03 pm

E' impossibile sapere quello che succederà nel 2017.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse Empty Re: graduatoria esaurimento e istituto su due province e regioni diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.