Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

+34
lamannafranca
contessa
vinz
JaneEyre
80ILA
franci75
idealista pigro
FoxLF
boston
malida
Fantaman
Babbeus
almodena
Littlelizard
Cozza
bog
marlena.fred
primula81
A0quarantasette
tpazienza
ofeliaf
kuky78
Valutativo
marco1970
gabri2
royalstefano
iononmisposto
esageranio
chicca70
marad
Ciccio.8
avidodinformazioni
ele73_pe
Dc88ila
38 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da Dc88ila Mer Lug 29, 2015 7:50 am

Promemoria primo messaggio :

Scusatemi ma ho davvero bisogno di un confronto. Nella mia CDC tutti quello che producono domanda verranno assorbiti in fase B. Nella mia provincia restiamo fuori dalla fase a e 0 in 5. Considerando che in fase c non arriverà nessuno per assorbimento di aspiranti in fase B. Questi rimasti fuori sono gli unici che potranno coprire l'organico gli anni successivi, mi sembrano anche pochi, conviene a questo punto fare domanda?

Dc88ila

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso


Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da lamannafranca Lun Ago 03, 2015 5:01 pm

* familiare
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da vinz Lun Ago 03, 2015 5:08 pm

lamannafranca ha scritto:* familiare


Anche "famigliare" andava benissimo.

vinz

Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da nuanda Lun Ago 03, 2015 5:35 pm

vinz ha scritto:E dunque direi che con queste somme un panino al salame è possibile comprarlo, senza troppe ansie, a Torino come a Bergamo. Piantatela di piangervi addosso e se a trattenervi sono solo i motivi economici fate questa cazzo di domanda.

Già. Ma due case, bollette raddoppiate, ecc difficilmente corrispondono ad un panino al salame.

nuanda

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da contessa Lun Ago 03, 2015 6:50 pm

lamannafranca ha scritto:* familiare

franca da treccani.it

FAMILIARE O FAMIGLIARE?
Si possono usare entrambe le forme, con i relativi derivati

familiarità / famigliarità, familiarizzare / famigliarizzare

• La forma familiare, più frequente, è modellata direttamente sull’etimo latino familiarem

Il tempo della giornata scandito dal suono familiare della sirena della fabbrica (www.gazzettadireggio.gelocal.it)

• La forma famigliare, meno comune, rimane più fedele al nome famiglia, da cui deriva


contessa

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da almodena Mar Ago 04, 2015 11:18 am

Chiedo informazione: nella domanda x fase B, C, si può scegliere di inserire una cdc e omettere l'altra che interessa di meno? Entrambe abilitate.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Ago 04, 2015 11:48 am

Proposta nell'era degli Smartphone. Ovvero, quando una roba buona per i selfie può rivelarsi una grande risorsa.

Se siamo molti gli indecisi e ci lamentiamo in continuazione, oltre che delle modalità assurde di attuazione del Piano Straordinario, anche e soprattutto di due dati essenziali riguardanti il DOPO Piano. ovvero:
a) La mancanza di chiarezza sulle conseguenze per chi farà domanda e anche per chi non la farà (la durata delle GaE, le funzioni dei nuovi organici, la possibilità di fare o no supplenze);
b) L'atteggiamento "sospetto" dei sindacati, che in gran parte danno info errate e creano terrorismo spingendo a fare domanda.

Quando vi recate da un sindacato qualunque REGISTRATE col cell le risposte che vi danno.

Vi sono app "nascoste" che riprendono perfettamente audio e video in buona qualità mentre il dispositivo sembra spento.

Magari non serviranno... ma questa, oltre che l'era degli smartphone, è anche quella dei ricorsi, dove tutto fa brodo. Politicamente persino il solo sputtanamento via internet ha i suoi effetti.

P.S.: SI, mi sto incattivendo, e non dipende da me!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 12:48 pm

almodena ha scritto:Chiedo informazione: nella domanda x fase B, C, si può scegliere di inserire una cdc  e omettere l'altra che interessa di meno? Entrambe abilitate.

No, o la presenti per tutte o non la presenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da Cozza Mar Ago 04, 2015 1:05 pm

Occhio ciccio...io ne so poco...ma temo che registrare senza consenso sia reato.
Peggio ancora imbastire un eventuale ricorso basandosi su registrazione non informata e senza diretto consenso.
Quanto allo sxuttanamento via internet...conosco personalmente un poveraccio che dopo aver correttamente descritto, on line, la pessima gestione e il pessimo stato di un servizio ricevuto e regolarmente pagato...si è ritrovato a pagare e a perdere una bella causetta per diffamazione o non so che altro.
Come dire...le idee arrabbiate...ci stanno, i consigli...pure.
Ma che non siano istigazione a delinquere e soprattutto che non siano controproducenti...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da iononmisposto Mar Ago 04, 2015 1:57 pm

Ciccio.8 ha scritto:Proposta nell'era degli Smartphone. Ovvero, quando una roba buona per i selfie può rivelarsi una grande risorsa.

Se siamo molti gli indecisi e ci lamentiamo in continuazione, oltre che delle modalità assurde di attuazione del Piano Straordinario, anche e soprattutto di due dati essenziali riguardanti il DOPO Piano. ovvero:
a) La mancanza di chiarezza sulle conseguenze per chi farà domanda e anche per chi non la farà (la durata delle GaE, le funzioni dei nuovi organici, la possibilità di fare o no supplenze);
b) L'atteggiamento "sospetto" dei sindacati, che in gran parte danno info errate e creano terrorismo spingendo a fare domanda.

Quando vi recate da un sindacato qualunque REGISTRATE col cell le risposte che vi danno.

Vi sono app "nascoste" che riprendono perfettamente audio e video in buona qualità mentre il dispositivo sembra spento.

Magari non serviranno... ma questa, oltre che l'era degli smartphone, è anche quella dei ricorsi, dove tutto fa brodo. Politicamente persino il solo sputtanamento via internet ha i suoi effetti.

P.S.: SI, mi sto incattivendo, e non dipende da me!


Io ho chiesto via mail al mio sindacato tutte queste informazioni.
Non che le voglia usare ma vedere solo cosa rispondono.
Ad ora, nonostante l'iscrizione e il pagamento della quota, NESSUNA risposta.

iononmisposto

Messaggi : 1707
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da lisina Mar Ago 04, 2015 2:05 pm

vinz ha scritto:
kuky78 ha scritto: e se mi sbattono a 1000 km....forse uscirò per sempre dalla scuola...nn potrò mantenermi a 1000 km con lo stipendio di docente...forse mi metterò a cercare altro perchè rifiuterei il ruolo

Dissento: lo stipendio è basso e io mi auguro che in futuro lo raddoppino, anzi lo triplichino. Ma si riesce a campare. Io sono fuori, a mille e oltre km di distanza da casa mia, da otto anni e non ho altri introiti che lo stipendio e quei piccoli extra che la scuola concede più o meno a tutti. Devo dire che non ho mai avuto difficoltà a fare la spesa e a pagare i miei conti. La litania sugli stipendi da 1200 euro si deve smentire: non ho mai preso meno di 1400 euro e non conosco nessuno che sia sotto quella cifra. Negli ultimi anni, tra ore aggiuntive, coordinamento, commissioni, conguagli fiscali e qualche sportello didattico ho quasi sempre superato - da precario- la cifra di 1600 euro, alla quale bisogna aggiungere la tredicesima. E dunque direi che con queste somme un panino al salame è possibile comprarlo, senza troppe ansie, a Torino come a Bergamo. Piantatela di piangervi addosso e se a trattenervi sono solo i motivi economici fate questa cazzo di domanda.

quando mi va bene arrivo a 1100 euro al mese (scuola infanzia)

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare domanda? Chiedo consiglio - Pagina 6 Empty Re: Conviene fare domanda? Chiedo consiglio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.