Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

chi ha già inoltrato la domanda?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
semplicemente

MessaggioTitolo: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 1:41 pm

pura curiosità :-)
Tornare in alto Andare in basso
iononmisposto

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 1:53 pm

L'articolo di Lalla dice 1.000 persone.
Chissà se qualcuna è qui.
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 1:58 pm

non ho letto l'articolo! ora guardo. qui sul forum sembra prevalga la volontà di non fare domanda. chissà se è vero.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 1:58 pm

Su Corriere.it si parla di 4mila adesioni in 9 ore.
(Evito di fare commenti sull'articolo)

http://www.corriere.it/scuola/medie/15_luglio_29/io-precaria-21-anni-lavorero-lontano-se-mi-assumono-172e7e80-35bd-11e5-b050-7dc71ce7db4c.shtml
iononmisposto

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 2:02 pm

Ivana si vede che 1) ha letto male le FAQ; 2) non sa che Bolzano non è sede esprimibile in quanto provincia autonoma a statuto speciale...
semplicemente

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 2:05 pm

secondo me verranno inoltrate molte più domande di quanto si dica in giro
iononmisposto

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 2:06 pm

Io ho già detto intorno al 70% degli aventi diritto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 2:07 pm

iononmisposto ha scritto:
Ivana si vede che 1) ha letto male le FAQ; 2) non sa che Bolzano non è sede esprimibile in quanto provincia autonoma a statuto speciale...

Si vede che è il solito fumo negli occhi giornalistico... capsico che anche loro debbano lavorare...
avidodinformazioni

MessaggioTitolo: Re: chi ha già inoltrato la domanda?   Mer Lug 29, 2015 3:00 pm

ippolita.sanzio ha scritto:
iononmisposto ha scritto:

Si vede che è il solito fumo negli occhi giornalistico... capsico che anche loro debbano lavorare...
oppure si vede che andrebbero licenziati tutti; se ce ne fosse uno buono sarà disposto ad immolarsi per il bene comune.

chi ha già inoltrato la domanda?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: