Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia?

Andare in basso

Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia? Empty Ai colleghi non interessati al ruolo da GM: perchè non inviate rinuncia?

Messaggio Da michetta Mer Lug 29, 2015 2:04 pm

Mi riferisco alle nomine dell'AT di Parma di oggi - GM 1999 - classi: lingue

http://www.pr.istruzioneer.it/wp-content/uploads/2015/07/nomine-dufficio-MIUR.AOOCSAPR.REGISTRO_UFFICIALEU.0006306.29-07-20151.pdf

Non sono molti posti, tra A245, A246, A545 e A546 solo 10 posti in tutta la regione
sono stati conferiti dieci ruolo tutti con nomina d'ufficio, perché i colleghi interessati, o meglio dire NON INTERESSATI, non si sono degnati di inviare due righe per dire che non volevano quel ruolo (magari lo hanno già o lo stanno aspettando da GAE)
Mi immagino la delusione dei convocati successivi che hanno presenziato e di quelli delle gae delle varie province emiliane, che speravano nel ritorno di qualche posto

Mi viene rabbia, anche se non mi riguarda!!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.