Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Essere "trattati" da GM e loro soppressione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vivart

MessaggioOggetto: Essere "trattati" da GM e loro soppressione   Mer 29 Lug 2015 - 14:34

Se scelgo di essere trattata da GM e non arrivo a prendere il ruolo entro l'indizione del nuovo concorso, la GM cesserà di esistere e io? che fine farò?
1) Resterò comunque in GaE (è scritto da qualche parte? Vorrei leggerlo)
2) Non resterò neanche in GaE perchè ho fatto la mia scelta volontaria e ho giocato male la mia opportunità
3) Cesserò di esistere
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Essere "trattati" da GM e loro soppressione   Mer 29 Lug 2015 - 14:56

la 1; non sta scritto da nessuna parte, nè sta scritto il contrario.

Per toglierti da GaE dovrebbero scriverlo in una legge, e non l'hanno scritto, quindi non ti tolgono (se non a seguito di un rifiuto d'assunzione).
vivart

MessaggioOggetto: Re: Essere "trattati" da GM e loro soppressione   Mer 29 Lug 2015 - 15:02

Ok grazie.
Questa cosa della domanda volontaria mi mette in agitazione... temo una maxifregatura
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Essere "trattati" da GM e loro soppressione   Mer 29 Lug 2015 - 15:07

vivart ha scritto:
Ok grazie.
Questa cosa della domanda volontaria mi mette in agitazione... temo una maxifregatura
Il MIUR in passato ha fatto troppe porcate per suscitare fiducia nella classe docente; è comprensibile la tua paura, ma non si può vivere nel terrore.

Come spiega bene Terminator nel terzo film, la rabbia è più produttiva dello sconforto.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Essere "trattati" da GM e loro soppressione   Mer 29 Lug 2015 - 15:11

vivart ha scritto:
Se scelgo di essere trattata da GM e non arrivo a prendere il ruolo entro l'indizione del nuovo concorso, la GM cesserà di esistere e io? che fine farò?
1) Resterò comunque in GaE (è scritto da qualche parte? Vorrei leggerlo)
2) Non resterò neanche in GaE perchè ho fatto la mia scelta volontaria e ho giocato male la mia opportunità
3) Cesserò di esistere

Se non vieni assunto per mancanza di posti rimani sia in GM che in GE. Ovviamente poi la GM decadrà.

Se non fai domanda, come sopra.

Se invece ti offrono ruolo da GM sul piano straordinario e tu rifiuti vieni depennato da GM e GE.

Devi scegliere tu.
vivart

MessaggioOggetto: Re: Essere "trattati" da GM e loro soppressione   Mer 29 Lug 2015 - 16:21

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2015/07/25/immissioni-in-ruolo-chi-sceglie-gm-e-non-viene-assunto-rimane-anche-in-gae/

Ho trovato solo adesso la risposta di Lalla a questo argomento che risale al 25 di luglio.
Mi scuso con i moderatori per aver aperto un topic ma potrebbe comunque servire in caso di news.
Nel frattempo adotto la filosofia di Terminator nel terzo film ;-)

Essere "trattati" da GM e loro soppressione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per essere membri della chat (non considerare questo post si riferisce alla chat precedente)
» Chi vuol essere Navy Seal contro il fanatismo cattolico?
» Buttiglione: "essere gay è sbagliato"
» nn per essere petulante ma...
» Essere vegetariana in gravidanza

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: