Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

E' cambiato qualcosa per fase A + 0?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 7:29 pm

E' cambiato qualcosa sul numero dei docenti di sostegno assunti in fase A + zero? Me lo hanno appena segnalato, dove posso reperire notizie?
Grazie a tutti
Tornare in alto Andare in basso
adamo

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 8:26 pm

Forse intendi la notizia di cui si parla qui http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-fase-compensazione-eccezionale-solo-sostegno
http://www.blonk.it/autori/
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 8:34 pm

Grazie, è proprio questa la notizia che cercavo...
adespoton

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 8:44 pm

A questo punto però o vale per tutti o per nessuno. Perché solo a Roma? E può una "nota" del ministero variare quello che dice la legge?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 8:47 pm

adespoton ha scritto:
A questo punto però o vale per tutti o per nessuno. Perché solo a Roma? E può una "nota" del ministero variare quello che dice la legge?

Vallo a sapere... la verità è che chi era sul ciglio del burrone ora inizia a sperare di restare nella sua provincia, ma tutto resterà indeterminato fino all'ultimo...
enricat

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 9:17 pm

Precario acciaio nella nostra provincia non ci sarà nessun incrocio comunque è una cosa buona. Lo scenario per chi non rientra non credo cambi molto
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 9:22 pm

enricat ha scritto:
Precario acciaio nella nostra provincia non ci sarà nessun incrocio comunque è una cosa buona. Lo scenario per chi non rientra non credo cambi molto

Figurati, è il deserto del Gobi quella provincia... ne abbiamo 3 + 3 gm e gae, ma suppongo quelli della gm ritornino alla gae (in quanto gli unici giemmini in quella regione sono interessati all'area emiliana)...
enricat

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 9:26 pm

Quando ho visto 3 GM mi è preso un colpo. Ho pensato vuoi vedere che gli unici residui GM devono venire tutti qui?! Però è questione di sfortuna. Mi sento proprio tanto sfortunata.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Mer Lug 29, 2015 9:45 pm

enricat ha scritto:
Quando ho visto 3 GM mi è preso un colpo. Ho pensato vuoi vedere che gli unici residui GM devono venire tutti qui?! Però è questione di sfortuna. Mi sento proprio tanto sfortunata.

Sono sicuro al 100 % che non vengano; se non venissero fino a che numero arriverebbero nelle nomine ad02? I primi hanno tutti anche le loro materie...
enricat

MessaggioOggetto: Re: E' cambiato qualcosa per fase A + 0?   Gio Lug 30, 2015 1:17 am

Adesso non ho la graduatoria davanti ma scenderanno di tre max quattro posizioni

E' cambiato qualcosa per fase A + 0?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» fase luteale
» Sintomi: indice di qualcosa o nulla?
» Credere non credere in qualcosa, puo esserci una via di mezzo ?
» Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: