scelta scuole inserimento II fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta scuole inserimento II fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta scuole inserimento II fascia

+4
elizu
ginestra
jasmincy90
emy83
8 partecipanti

Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da emy83 Gio Lug 30, 2015 10:53 am

Salve a tutti!

Quest'anno mi sono abilitata tramite TFA, ho compilato il modello A3 e l'ho inviato via posta certificata alla scuola polo. Ora so che dovremmo poter scegliere le scuole ma dove bisogna farlo? Su istanze online? e da quando?

2. ora che abbiamo inviato le domande per l'inserimento in II fascia saremo inseriti in un elenco aggiuntivo ma in base a quale criterio? saremo in ordine di punteggio? avremo modo di controllare il punteggio che ci verrà attribuito dalle scuole polo? Lo chiedo perché l'anno scorso all'aggiornamento delle GI la scuola polo ha sbagliato a calcolare il punteggio e ho dovuto fare ricorso.

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da jasmincy90 Gio Lug 30, 2015 11:17 am

Ciao! Potrai scegliere le scuole a partire dal 4 agosto su Istanze online
Alla seconda domanda mi dispiace ma non so risponderti esattamente.


jasmincy90

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da ginestra Gio Lug 30, 2015 11:51 am

emy83 ha scritto:

2. ora che abbiamo inviato le domande per l'inserimento in II fascia saremo inseriti in un elenco aggiuntivo ma in base a quale criterio? saremo in ordine di punteggio? avremo modo di controllare il punteggio che ci verrà attribuito dalle scuole polo? Lo chiedo perché l'anno scorso all'aggiornamento delle GI la scuola polo ha sbagliato a calcolare il punteggio e ho dovuto fare ricorso.

Presumo che saremo inseriti in un elenco aggiuntivo (IN CODA a chi è attualmente presente in seconda fascia GI), in ordine di punteggio.

ginestra

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da elizu Gio Lug 30, 2015 1:26 pm

Salve a tutti,
mi sono appena abilitata con TFA in Accorpamento 5 (a043 e a050). Mi sono inserita l'estate scorsa in terza fascia per a043 a050 a051. Volevo sapere se potrò scegliere/cambiare le scuole dal 4 agosto oppure no.
Ho letto una risposta di lalla in cui diceva no ad un ragazzo inserito in terza fascia per ACC05 e ora abilitato in ACC05. Cambia qualcosa per me (essendo io inserita anche in a051 in terza fascia)?

grazie

ps: volevo porre questa domanda a lalla nel servizio "Chiedilo a Lalla" ma non so come fare...

elizu

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 2:50 pm

ginestra ha scritto:
emy83 ha scritto:

2. ora che abbiamo inviato le domande per l'inserimento in II fascia saremo inseriti in un elenco aggiuntivo ma in base a quale criterio? saremo in ordine di punteggio? avremo modo di controllare il punteggio che ci verrà attribuito dalle scuole polo? Lo chiedo perché l'anno scorso all'aggiornamento delle GI la scuola polo ha sbagliato a calcolare il punteggio e ho dovuto fare ricorso.

Presumo che saremo inseriti in un elenco aggiuntivo (IN CODA a chi è attualmente presente in seconda fascia GI), in ordine di punteggio.

E sarà possibile controllare il punteggio e fare ricorso in caso di errori.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 2:52 pm

elizu ha scritto:Salve a tutti,
mi sono appena abilitata con TFA in Accorpamento 5 (a043 e a050). Mi sono inserita l'estate scorsa in terza fascia per a043 a050 a051. Volevo sapere se potrò scegliere/cambiare le scuole dal 4 agosto oppure no.
Ho letto una risposta di lalla in cui diceva no ad un ragazzo inserito in terza fascia per ACC05 e ora abilitato in ACC05. Cambia qualcosa per me (essendo io inserita anche in a051 in terza fascia)?

grazie

ps: volevo porre questa domanda a lalla nel servizio "Chiedilo a Lalla" ma non so come fare...

Secondo me, non cambia nulla e non potrai neanche tu.
Per scrivere a Lalla:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/contattaci/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Sonic76 Gio Lug 30, 2015 5:46 pm

Salve.Mi sono abilitato lo scorso Giugno e ho già presentato il modello A3 alla scuola capofila(dove ero già inserito lo sorso anno in 3^ fascia per la classe di concorso A029-A030).Volevo sapere se posso cambiare la scelta delle scuole.
Grazie

Sonic76

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 06.08.13

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 6:37 pm

Penso di no. Comunque aspettiamo che il modello B sia disponibile su istanze on line per avere la risposta definitiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Daniela.8729 Mar Ago 04, 2015 12:05 pm

Buongiorno,
sono abilitata nella classe A043\A050 col TFA II CICLO e ho inviato il modello A3 per l'inserimento nella seconda fascia della GI in una provincia del Veneto. Premetto che l'anno scorso non mi sono potuta inserire in terza fascia, tuttavia quest'anno il Miur ha concesso la possibilità di inserimento in seconda fascia anche agli abilitati non iscritti nella terza.
Nell'articolo relativo alle scadenze per la scelta delle scuole tramite modello B da compilare su istanze online leggo : "Il modello va inviato dai docenti che sono già collocati nelle graduatorie di I, II e III fascia delle graduatorie di istituto, aventi titolo all'iscrizione nell'elenco aggiuntivo delle graduatoria di II fascia di istituto ai sensi del D.M. 326/2015, per insegnamenti appartenenti ad ordini di istruzione diversi da quelli per i quali sono collocati in graduatoria.I docenti possono sostituire, nella stessa provincia di iscrizione, una o più istituzioni scolastiche già espresse all'atto della domanda di inserimento di inizio triennio ai soli fini dell'iscrizione negli elenchi aggiuntivi di cui al presente decreto per i nuovi insegnamenti.
Perché nessuna menzione a chi si trova nella mia situazione (e non siamo pochi!)? Mi devo preoccupare?


Spero in una risposta che possa chiarire ogni dubbio. Grazie

Daniela.8729

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 12:29 pm

No. Non c'è nessun dubbio che voi possiate presentare il modello B. I dubbi sono per chi era già inserito e vorrebbe sostituire alcune scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Fenice92 Mar Ago 04, 2015 12:52 pm

Il mio sindacalista ha detto che è possibile cambiare le scuole

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Fenice92 Mar Ago 04, 2015 12:53 pm

Il mio sindacalista ha detto che è possibile cambiare le scuole

Fenice92

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 11.01.15

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole inserimento II fascia Empty Re: scelta scuole inserimento II fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.