immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo...e ora?

+4
mandoLino
speranza
malida79
AlfredoP
8 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da AlfredoP Gio Lug 30, 2015 12:21 pm

Promemoria primo messaggio :

scusate la domanda da ignorante...
sono stato immesso in ruolo ieri da GM in Toscana/Prato: che devo fare ora?
presentarmi da qualche parte, firmare qualcosa, scrivere un'email, aspettare l'assegnazione della sede precisa (che mi verra comunicata quando?)....?
L'usr Toscana e quello territoriale di Prato non rispondono mai
Grazie

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso


immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da Spino Dom Ago 02, 2015 8:03 am

malida79 ha scritto:
Spino ha scritto:Ma scusate..non avendo ricevuto alcuna comunicazione 'individuale' e nessuna convocazione a firmare (come avveniva prima..), tale assegnazione della sede mediante avviso su sito dell'Usr Toscana va considerata a tutti gli effetti l'atto formale dell'immissione in ruolo??
Insomma...possiamo festeggiare o no?!??
Vi e' stata già assegnata la sede provvisoria? Beati voi, a noi tocca aspettare la fine di agosto...con l'ombra dei riservisti che hanno sciolto la riserva e ancora non ho capito se riceveranno adesso il ruolo e con quale ordine

In realtà no..ci è stata solo assegnata la provincia..la sede la sceglieremo penso a fine agosto su convocazione dell'Usp..
Certo, queste novità e queste gestioni differenti da regione a regione creano solo dubbi e confusione...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da AlfredoP Dom Ago 02, 2015 11:07 am

Io ho letto una raccomandazione del MIUR che ingiungeva agli uffici territoriali di contattare al più presto i docenti nominati per riceverne accettazione o conferma.
Io son stato nominato mercoledì da GM ma non ho ricevuto nessun contatto personale. Gli uffici ora sono aperti solo 1 ora alla settimana, come si fa a contattarli?

AlfredoP

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.10.12

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 7:41 pm

E perché dovrebbero ricontattarti? La raccomandazione del miur non lo diceva? Non è che si riferissero a coloro che erano assenti e non avevano fatto pervenire né una delega né una rinuncia?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da Spino Dom Ago 02, 2015 8:15 pm

Dec ha scritto:E perché dovrebbero ricontattarti? La raccomandazione del miur non lo diceva? Non è che si riferissero a coloro che erano assenti e non avevano fatto pervenire né una delega né una rinuncia?

In realtà, se ci riferiamo sempre all'Usr Toscana, le 'nomine' sono avvenute con questa insolita procedura telematica, con assegnazione della provincia sulla base delle preferenze espresse.
Nessuna convocazione fisica. Chi non ha spedito il modulo delle preferenze ha avuto assegnato la provincia d'ufficio.
Dunque, sempre per la Toscana, mi tornerebbe strano un ricontatto dell'Usp pro "conferma" o "accettazione" della nomina.
Piuttosto, sarebbe stato opportuna una mail privata di comunicazione della nomina con indicazioni del successivo iter previsto...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 8:41 pm

Vale la comunicazione sul sito. Non ho seguito le vicende della Toscana, ma stanno facendo così in molte regioni. Non ti preoccupare, la raccomandazione del miur non ti riguarda. Devi solo aspettare la convocazione per la scelta della sede, ma questa sarà dopo Ferragosto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da speranza Lun Ago 03, 2015 12:37 am

speranza ha scritto:Dopo l'immisione in ruolo si potrebbe fare uno scambio di provincia fra due docenti consenzienti per potersi avvicinare alla propria residenza?

Nessuno mi risponde?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo...e ora? - Pagina 2 Empty Re: immissione in ruolo...e ora?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.