Inserimento graduatorie II fascia con riserva Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento graduatorie II fascia con riserva Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento graduatorie II fascia con riserva

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Gio Lug 30, 2015 1:28 pm

Buongiorno,
sono iscritta in terza fascia di istituto ed ho conseguito l'abilitazione anche se sono in attesa di ricevere il titolo.
Posso comunque compilare il modello ?


angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 2:53 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Gio Lug 30, 2015 4:22 pm

premetto che ho solo completato gli esami ma non ho ancora iniziato l'iter burocratico del riconoscimento del titolo estero

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 4:26 pm

Allora no. Non sei in attesa di ricevere il titolo (pensavo che non avessi la pergamena o qualcosa del genere), ma di ricevere il riconoscimento del miur che è indispensabile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Gio Lug 30, 2015 4:31 pm

pero'nella domanda apparentemente sembrerebbe fosse consentito anche a chi non ha ancora il riconoscimento del miur ...infatti alla pag 2 sono indicati diversi termini(es.dopo il 1 agosto 2015 ed entro il 1 febbraio 2016)

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2015 4:42 pm

No. Penso che questo dipenda dal fatto che il modello sarà utilizzato anche per le prossime finestre.
Se guardi a pag. 3 c'è E. Titolo U.E. riconosciuto con provvedimento del Miur.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Giuseppe81 Gio Lug 30, 2015 6:10 pm

Salve a tutti, ho un dubbio: ho conseguito titoli EIPASS E LIM in questo mese. Posso inserirli nella sezione C4 del modello A3? Grazie

Giuseppe81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Dom Ago 02, 2015 1:34 am

Quindi nel mio caso,in attesa del riconoscimento del Miur,posso almeno segnalare dal 18 agosto su istanze on line per rientrare nell'elenco aggiuntivo alla II fascia con la finestra di febbraio 2016?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2015 2:26 am

Sì, se ti arriva il riconoscimento direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Lun Ago 03, 2015 10:54 am

Scusami ma tecnicamente come avvera'questa segnalazione?Sentivo dell'invio di un modello cartaceo..vanno inserite anche le scuole o e'sufficiente la sola dichiarazione?C'e'un termine finale entro il quale inviare la segnalazione(termine iniziale 18 agosto)?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 3:02 pm

Il modello non è cartaceo, ma va inviato su istanze on line.
Non esiste un termine, perché una persona può abilitarsi in qualunque periodo dell'anno.
Le scuole rimangono quelle che hai scelto quando ti sei inserita in III fascia.
http://www.orizzontescuola.it/node/54730/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Lun Ago 03, 2015 4:25 pm

Ho trovato questo modello http://www.cislscuola.it/fileadmin/cislscuola/content/Immagini_Articoli/Magazzino/2015/07_2015/ddg_680_6lug_15_modA4.pdf quindi mi confermi che va presentato solo su istanza on line?

Invece per le finestre semetrali per l'accesso in II fascia bisogna presentare modello cartaceo?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 5:54 pm

Come vedi, è un fac simile e tra l'altro c'era anche nel nostro articolo:-)
Il modello A3 è cartaceo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Lun Ago 03, 2015 7:20 pm

Si grazie mille scusami sono andata un po'in confusione..
quindi ricapitolando :
a)modello A3 cartaceo in attesa delle aperture semestrali per l'approdo in II fascia
b)modello A4 su istanze on line aggiornamento titolo abilitazione graduatorie III fascia
I due modelli sono incompatibili vero?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 9:06 pm

No, l'A3 cartaceo si presenta quando c'è la finestra semestrale. L'A4 quando non ci sono finestre.
Non sono incompatibili, infatti in questo momento si consiglia di presentarli entrambi, perché non si sa se a metà settembre le nuove Gi di seconda fascia saranno già state pubblicate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da angyrm Lun Ago 03, 2015 11:46 pm

Purtroppo io non ho ancora il titolo abilitante riconosciuto dal Miur..quindi credo che se ne riparlera'alla prossima finestra.

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2015 12:16 am

Sì, ma se ti arriva prima di gennaio puoi presentare in qualunque momento il modello A4 su istanze on line. Poi quando si aprirà la finestra presenterai anche l'A3.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento graduatorie II fascia con riserva Empty Re: Inserimento graduatorie II fascia con riserva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.