Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

+12
grace24b
nuanda
nana
luxet
Ale!
fedetobia
debbie_m
Maryangel
Gabrielap
lindav
nadiadan
Jemima
16 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Gio Lug 30, 2015 11:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Gentile Lalla, non sono riuscita a capire se i 2000 di cui parla l'articolo su OS parteciperanno al piano di assunzioni. Sul forum girano voci contrastanti al riguardo.Si tratta comunque di docenti già inseriti in Gae con riserva? Oppure per conoscerne il punteggio bisognerà aspettare che gli uffici scolastici pubblichino delle integrazioni alle graduatorie appena aggiornate?

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso


Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da debbie_m Ven Lug 31, 2015 11:17 am

A me risulta che ad oggi nessuno dei ricorrenti DM sia immesso a pieno titolo con sentenza definitiva

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 11:21 am

Bhè...Nella mia provincia ce ne sono 7 con riserva che aspettano la sentenza definitiva....6 nuovi immessi direttamente a pieno titolo l'altro ieri (che non erano in gae con la riserva quindi) e una marea ancora fuori che hanno fatto ricorso (ma non sono in gae con riserva) e aspettano...

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 11:22 am

a Lecco ne hanno inserita una proprio il giorno delle immissioni e l'ultima è rimasta a piedi!!!!!!! La sentenza di questa persona era del 21 luglio

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da fedetobia Ven Lug 31, 2015 11:23 am

Ma scusa Lindav io oggi vado a Milano a firmare per la fase A. Il mio usp mi ha detto di non fare domanda per le fasi seguenti. Se poi la gae scorre per questi inserimenti tutti quelli che non avranno fatto domanda pensando di rientrarci rimangono fuori dalla fase nazionale? Anche perchè ad oggi, anche considerando l'elenco dei diplomati inseriti dall'usp rientro, ma chi mi garantisce che non ne inseriscano altri, facendo scalare ancora la gae? Mi sembra davvero troppo complicato..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 11:23 am

Ma veramente è possibile revocare un ruolo? Io sono stata individuata in fase 0 ho mandato l'accettazione, credevo di poter essere tranquilla e invece niente? Un incubo continuo.
I sindacati mi hanno detto di non fare alcun tipo di domanda perché entro in ruolo, ho chiesto dei diplomati magistrale e mi hanno detto stai tranquilla... Ora però leggendo queste cose mi vengono tutti i dubbi possibili e immaginabili.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Gabrielap Ven Lug 31, 2015 11:24 am

Come a me, Ale!
Ed il problema è che non rispondono né alle telefonate né qui.

Gabrielap

Messaggi : 406
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 11:26 am

anche a me i sindacati avevano detto di stare tranquilla; ma poi ho chiesto al provveditore alle nomine e mi ha detto che se dovesse arrivare sentenza loro sono obbligati ad inserirle e far scorrere la graduatoria. Questo significa che agli ultimi revocheranno il ruolo. Infatti ha detto che nel decreto di nomina c'è scritto qualcosa tipo "sono convocati con riserva di nomina in base alle disponibilità previste"

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da nadiadan Ven Lug 31, 2015 11:27 am

l'unica cosa positiva è che il provveditore mi ha detto che ad agosto i magistrati non lavorano. per cui niente sentenze; ma per inserire quelle di luglio ci vogliono circa 10 giorni; per cui stiamo all'erta fino al 10 agosto. Se a quella data non succede nulla dovremmo essere tranquille

nadiadan

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 11:34 am

Nel Decreto di esecuzione pubblicato sull'AT di Milano c'è scritto che i nuovi inseriti partecipano solo alla fase 0 delle immissioni in ruolo.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 11:35 am

Diventa difficile revocare un sacco di ruoli in tutta Italia, almeno spero... In più noi non facciamo domanda ci troviamo fuori e cosa facciamo? Ricorso anche noi?

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 11:36 am

Mariangela ma se la fase 0 è stata già fatta cosa succede?

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 11:37 am

Maryangel scusa colpa del t9

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 11:37 am

Vi assicuro che ho i vs stessi dubbi Fedetobia...perché anch'io firmo martedì rientrando in fase 0 per pochissimo...me ne bastano 16 che entrano exnovo e io sono fuori anche dalla fase A (se scorrono, se...)...sto cercando risposte, ho scritto al miur (e se mi dicono qualcosa ve lo posto) all'usp e all'usr...le notizie che ho raccolto non sono confortanti (per quello cerco di verificare se sono vere) perché mi è stato detto dall'usp che se entrano in fase 0 e sono davanti a me io slitto...e se slitto molto posso pure ritrovarmi alle fasi nazionali...vi assicuro che spero siano bufale...anch'io speravo che con la firma di accettazione i giochi fossero chiusi.. e lo spero ancora...per questo cerco notizie più confortanti...non voglio fare allarmismi solo capire come funziona questa "macchina" degli inserimenti...e capire se è meglio per me fare anche la domanda nazionale (cosa che pensavo già di non fare più)....capite che se fosse anche solo possibile che accada di "slittare" verso la fase b/c allora vorrei saperlo. Mi dispiace...è solo ansia di avere una corretta e definitiva informazione su come si gestiscono questi ricorsi visto che sembra abbiano una ricaduta su coloro che sono in gae in posizioni utili per essere di ruolo.

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 11:39 am

Ale! ha scritto:Mariangela ma se la fase 0 è stata già fatta cosa succede?

Questo è quello che deve essere chiarito.
Io so che è successo che siano stati revocati dei ruoli, ma era l'anno scorso e da GM!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Ven Lug 31, 2015 11:41 am

Grazie mille!! Mi faresti un gran piacere! Mi interessa primaria con punteggi da 84 in su. Grazie ancora se ce la fai.

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 11:41 am

Ale! ha scritto:Maryangel scusa colpa del t9
E per cosa? E' il mio nome! ; )


Ultima modifica di Maryangel il Ven Lug 31, 2015 12:23 pm - modificato 1 volta.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 11:43 am

Jemima ha scritto:Grazie mille!! Mi faresti un gran piacere! Mi interessa primaria con punteggi da 84 in su. Grazie ancora se ce la fai.

Ci provo, anche se mi dice di riprovare più tardi. Ci sarà un intasamento del sito!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da fedetobia Ven Lug 31, 2015 11:45 am

E' lo stesso Ministero che nelle faq dice che chi è già stato assunto in fase 0 e A non necessita di domanda. Quindi? Lasciano una marea di gente a piedi? Non posso crederci

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da lindav Ven Lug 31, 2015 11:57 am

Lo penso anch'io...e vorrei che l'usp e l'usr non mi avessero detto nulla così dubbi non ne avevo e me ne andavo al mare a festeggiare martedì. Però anche a Nadiadan il provveditorato (diverso dal mio) ha detto la stessa cosa...ed è pure successo che, inserendone uno, all'ultimo di fase 0 è stata revocata la nomina (ho capito bene Nadiadan no?)...sarà quindi slittato in fase A...e l'ultimo della fase A sarà finito alla fasi nazionali quindi...
Il numero dei posti fra fase 0/A è quello fissato...se c'è gente che entra qualcuno deve pur uscire...è brutto ma logico.

lindav

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da fedetobia Ven Lug 31, 2015 12:07 pm

Ma scusate il giorno stesso in cui Milano ha emesso il decreto con l'elenco dei diplomati, è uscita la convocazione per la fase A. Penso allora che Milano avrebbe fatto prima la convocazione dello scorrimento della zero, piuttosto che la A direttamente. E poi sul sito c'è scritto che dal 7 agosto gli uffici invieranno i dati al SIDI per la fase nazionale.. Mah..

fedetobia

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Ale! Ven Lug 31, 2015 12:09 pm

Il fatto è che non sarebbero pochi posti ad essere revocati, ma tanti a livello nazionale, diventerebbe un bel pasticcio con la scadenza del 14 agosto che incombe, sia per la domanda, che per la fine della fase A.
Anche io ho letto sulla faq che chi è stato individuato non deve fare domanda.

Ale!

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 12:22 pm

Jemima ha scritto:Grazie mille!! Mi faresti un gran piacere! Mi interessa primaria con punteggi da 84 in su. Grazie ancora se ce la fai.

Ne ho contati 44 su 96.
L'elenco, in ordine alfabetico, riporta cognomi dalla A alla C.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Jemima Ven Lug 31, 2015 12:41 pm

sei stata gentilissima!!! grazie mille!!

Jemima

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 27.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Maryangel Ven Lug 31, 2015 12:54 pm

Jemima ha scritto:sei stata gentilissima!!! grazie mille!!

Di niente! ; )
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da luxet Ven Lug 31, 2015 1:11 pm

Ma è ancora possibile presentare il ricorso, anche senza voler partecipare al piano di assunzioni, entrando il graduatoria?

luxet

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae! - Pagina 2 Empty Re: Per Lalla: diplomati magistrali e inserimento Gae!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.