Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da massycip Ven Lug 31, 2015 1:45 am

Ho dei quesiti da porre a Giovanna, spero tanto possa essermi di aiuto...
Vi spiego la mia situazione.
Sono entrato in ruolo l'anno scorso come vincitore del concorso 2012 per la classe di concorso A043. Avendo lavorato in una provincia diversa da quella di residenza, la settimana scorsa ho fatto domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per superare il vincolo triennale chiedendo il ricongiungimento ad un genitore e sono in attesa di conoscerne gli esiti.

Essendo il primo in graduatoria, il 5 Agosto sarò convocato per la cc A050: purtroppo non ci sono posti disponibili nella mia provincia e quindi, se accettassi, dovrei comunque lavorare in una provincia diversa dalla mia.
Ora le mie domande sono:

1) Se accettassi il posto per la A050, che ne sarebbe della mia domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale? Quale delle due avrebbe la priorità? Avrei comunque la facoltà di scegliere?

2) C'è modo di sapere dove si trovano le cattedre disponibili nella provincia nella cc in cui sarò convocato o al momento della convocazione del 5 Agosto dovrò scegliere a scatola chiusa?

3) Se accetto il ruolo nella cc A050 dovrò ripartire da zero relativamente al vincolo dei tre anni o per l'anno prossimo sono previste nuove norme per la mobilità dei docenti?

Grazie di cuore a chiunque vorrà chiarire i miei dubbi.

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 31, 2015 3:55 pm

Purtroppo non sono in grado di aiutarti.

Per la mobilità del prossimo anno bisogna aspettare il CCNI, dove prevedo molte "novità"

Per le disponibilità con sedi specifiche per le immissioni in ruolo bisognerà aspettare che le operazioni di utilizzazione e AP siano completate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da massycip Dom Ago 02, 2015 4:20 pm

Grazie di cuore per la tua risposta, Giovanna.
Ancora non mi è chiaro un concetto...Se accettassi il ruolo nella cc A050 alle prossime convocazioni, la mia domanda di assegnazione provvisoria nella cc A043 sarebbe automaticamente rigettata?

Scusami, ma sono davvero in crisi...Ho bisogno di qualche tuo prezioso consiglio...

Il mio desiderio più grande è insegnare alle superiori e ora avrei una corsia preferenziale, essendo il primo in graduatoria del concorso. Nonostante ciò sono consapevole che se accettassi il ruolo nella A050 dovrei sicuramente andare fuori provincia. Se rifiutassi il ruolo, sperando nella AP nella A043, sarebbe poi così difficoltoso come mi dicono il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori nei prossimi anni?

Infine l'ultimo dilemma...Io ho solo 18 punti (12 del concorso 2012 + 6 del primo anno in ruolo lo scorso anno). Ho chiesto AP per ricongiungimento a genitore ultrasessantacinquenne accettando nella domanda anche gli spezzoni orari e indicando tutti i comuni più grandi della mia provincia. Secondo te ci sono possibilità di avere AP nella mia provincia oppure probabilisticamente le speranze sono vicine allo zero?

Scusami per tutte queste domande, ma mercoledì sarò convocato e sarò chiamato a scegliere del mio futuro e purtroppo non ho la minima idea di cosa fare.
Grazie per la tua infinita disponibilità.

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 02, 2015 4:57 pm

A me dispiace infinitamente, se potessi aiutarti per sciogliere i tuoi dubbi lo farei volentieri, ma non son in grado di farlo.....fare previsioni non è il mio forte :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da massycip Dom Ago 02, 2015 4:59 pm

Ok, grazie ugualmente! ;-)

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 02, 2015 5:07 pm

Figurati, purtroppo non ti sono stata d'aiuto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da AlianteMagico Dom Ago 02, 2015 5:39 pm

una domanda: ma chi entra in ruolo non viene automaticamente cancellato dalle GE?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da massycip Dom Ago 02, 2015 5:40 pm

AlianteMagico io non sono in GaE.

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da AlianteMagico Dom Ago 02, 2015 6:18 pm

dovrebbe valere lo stesso per le GM

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da massycip Dom Ago 02, 2015 6:32 pm

Ciò non vale per la fase 0, che è quella ordinaria.
Quello che dici vale solo per le fasi A-B-C che rientrano nel piano straordinario.

massycip

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 20.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo Empty Re: Per Giovanna: AP e prossima immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.