Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Mi chiede una collega sulla domanda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
iononmisposto

MessaggioOggetto: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 2:31 pm

Lei è entrata e ha guardato i dati anagrafici e i punteggi delle graduatorie ma non ha inserito le province, cioè è uscita dopo un po' senza fare altro o salvare.
Mi dice se questo il miur può prenderlo come volontà di fare domanda e metterla nel database.
Io le ho detto che non è possibile, ma lei è preoccupata perchè la domanda non la vuole proprio fare!
Tornare in alto Andare in basso
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 2:33 pm

In ogni caso nessuna domanda è valida se non contiene la preferenza su TUTTE le province.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 2:37 pm

No, mi dice che lei ha cliccato solo fino a graduatorie ad esaurimento dopo è apparsa la pagina con i punteggi. Poi lei è uscita.
alessandra s.

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 2:40 pm

La domanda è valida solo dopo che sarà spedita inserendo il codice personale.
Io per es. sono entrata, ho inserito intanto le province, per togliermi il pensiero, ho salvato, ma ciononostante, non avendo inviato con il mio codice personale, non ho prodotto ufficialmente alcuna domanda.
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 2:45 pm

La domanda anche se inoltrata si può CANCELLARE in qualsiasi momento.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 5:04 pm

Ti ringrazio, le è preso quasi un attacco di panico.

Siamo rientrate ancora fino al punteggio e non c'è nulla. Neppure un tasto per cancellare qualcosa. Quindi non ha salvato nulla. Non credo proprio che il Miur possa trattate d'ufficio domande non inviate col PIN!
circo

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 5:12 pm

royalstefano ha scritto:
La domanda anche se inoltrata si può CANCELLARE in qualsiasi momento.

Per inoltrare la domanda occorre inserire il codice personale, se non l'ha inserito e per inserirlo occorre arrivare all'ultima pagina, al massimo è una bozza che verrà cancellata alla scadenza.

Circo
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 5:14 pm

Lei è arrivata solo a vedere il punteggio delle GE.
Non ha messo nessuna provincia ed è uscita.
Ora rientrando ci sono sempre quelle schermate con i dati e punti delle GE. E basta, come prima.
iononmisposto

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 5:15 pm

Mi dice che si è spaventata perchè sulla guida dice che la pagina con le graduatoria è la pagina di "acquisizione domanda".
corepreciatu

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 6:06 pm

iononmisposto ha scritto:

Siamo rientrate ancora fino al punteggio e non c'è nulla. Neppure un tasto per cancellare qualcosa. Quindi non ha salvato nulla. Non credo proprio che il Miur possa trattate d'ufficio domande non inviate col PIN!

che PIN vogliono?
circo

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 6:07 pm

corepreciatu ha scritto:

che PIN vogliono?

il codice personale di istanze on-line

Circo
royalstefano

MessaggioOggetto: Re: Mi chiede una collega sulla domanda   Ven Lug 31, 2015 6:20 pm

Mi dice che si è spaventata perchè sulla guida dice che la pagina con le graduatoria è la pagina di "acquisizione domanda".
È la stessa procedura della mobilità. Ad aprile l'ho cancellata almeno 10 volte, tutte col pin e poi l'ho ripresentata. È tutto OK: entrri col pin ed elimini domanda.

Mi chiede una collega sulla domanda
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La vita non ti chiede mai di cosa hai voglia o no!
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» domanda scema...
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» Marrazzo chiede perdono al papa...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: