Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
bubimix

MessaggioOggetto: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012   Ven Lug 31, 2015 1:59 pm

SE NELLA REGIONE CI SONO IN TUTTO 2 POSTI PER LA PROVINCIA X
E IO COME IDONEA AL CONCORSO HO SCELTO QUELLA PROVINCIA
E PRIMA DI ME HANNO ASSEGNATO IN FASE ZERO SOLO UN POSTO
HO DIRITTO IO ALL'ALTRO POSTO O VA ALLE GAE?
DEC, MIDERATORI POTRESTE RISPONDERMI? GRAZIE!
Tornare in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012   Ven Lug 31, 2015 2:32 pm

Va alle Gae.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.
bubimix

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012   Ven Lug 31, 2015 2:34 pm

Dec ha scritto:
Va alle Gae.

Grazie della risposta. Io avevo capito che quelli del Concorso sceglievano su tutti i posti della regione e solo dopo sceglievano quelli delle GAE.
alessandrapier74

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012   Ven Lug 31, 2015 2:39 pm

bubimix ha scritto:
Dec ha scritto:
Va alle Gae.

Grazie della risposta. Io avevo capito che quelli del Concorso sceglievano su tutti i posti della regione e solo dopo sceglievano quelli delle GAE.

Ma tu da quanto ho capito rientri già nella fase A, o sbaglio? per cui essendo previsto un solo posto in fase A dovrebbe toccare ora alla Gae, visto che l'altro l'hanno dato a concorso.
Per intenderci i posti della fase 0 e quelli della fase A vengono assegnati con procedure distinte.
PinaColada

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012   Mar Ago 04, 2015 3:19 pm

Senza aprire un nuovo topic, mi inserisco qui.
Sono in confusione e non riesco a ritrovare il riferimento legislativo, potreste citarmelo?
Il mio quesito è questo: in fase 0 avanzano dei posti assegnati alle gm, questi vanno alle gae. Giusto?

Secondo quesito: perchè già il provveditorato ha esposto il numero dei posti di fase A riunendo quelli di gm e gae tutti in gae? Le nomine da gm non ci sono ancora state! Non sarebbe stato corretto prima concludere la fase 0? Io temo di perdere quei posti non assegnati alla gm che, trasferiti alla gae, per me sarebbero il ruolo.
alessandrapier74

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012   Mar Ago 04, 2015 4:02 pm

PinaColada ha scritto:
Sono in confusione e non riesco a ritrovare il riferimento legislativo, potreste citarmelo?
Il mio quesito è questo: in fase 0 avanzano dei posti assegnati alle gm, questi vanno alle gae. Giusto?

Secondo quesito: perchè già il provveditorato ha esposto il numero dei posti di fase A riunendo quelli di gm e gae tutti in gae? Le nomine da gm non ci sono ancora state! Non sarebbe stato corretto prima concludere la fase 0? Io temo di perdere quei posti non assegnati alla gm che, trasferiti alla gae, per me sarebbero il ruolo.

Per il primo quesito sì, almeno così sta scritto.
Per il secondo l'hanno fatto forse per motivi pratici, considera che dal concorso (per l'ambito 4) siamo rimasti in pochi rispetto ai posti da assegnare. Dunque danno per scontato che avanzino dei posti da dare a fase successiva.
PinaColada

MessaggioOggetto: Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012   Mar Ago 04, 2015 5:07 pm

alessandrapier74 ha scritto:
PinaColada ha scritto:

Per il primo quesito sì, almeno così sta scritto.
Per il secondo l'hanno fatto forse per motivi pratici, considera che dal concorso (per l'ambito 4) siamo rimasti in pochi rispetto ai posti da assegnare. Dunque danno per scontato che avanzino dei posti da dare a fase successiva.

Grazie infinite Alessandrapier!!

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» Eco morfologica di 2 livello,ho bisogno urgente....
» fase luteale
» Valori estradiolo fase follicolare
» Fase luteale breve???

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: