URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da bubimix Ven Lug 31, 2015 3:59 pm

SE NELLA REGIONE CI SONO IN TUTTO 2 POSTI PER LA PROVINCIA X
E IO COME IDONEA AL CONCORSO HO SCELTO QUELLA PROVINCIA
E PRIMA DI ME HANNO ASSEGNATO IN FASE ZERO SOLO UN POSTO
HO DIRITTO IO ALL'ALTRO POSTO O VA ALLE GAE?
DEC, MIDERATORI POTRESTE RISPONDERMI? GRAZIE!

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2015 4:32 pm

Va alle Gae.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da bubimix Ven Lug 31, 2015 4:34 pm

Dec ha scritto:Va alle Gae.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.

Grazie della risposta. Io avevo capito che quelli del Concorso sceglievano su tutti i posti della regione e solo dopo sceglievano quelli delle GAE.

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da alessandrapier Ven Lug 31, 2015 4:39 pm

bubimix ha scritto:
Dec ha scritto:Va alle Gae.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.

Grazie della risposta. Io avevo capito che quelli del Concorso sceglievano su tutti i posti della regione e solo dopo sceglievano quelli delle GAE.

Ma tu da quanto ho capito rientri già nella fase A, o sbaglio? per cui essendo previsto un solo posto in fase A dovrebbe toccare ora alla Gae, visto che l'altro l'hanno dato a concorso.
Per intenderci i posti della fase 0 e quelli della fase A vengono assegnati con procedure distinte.

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da PinaColada Mar Ago 04, 2015 5:19 pm

Senza aprire un nuovo topic, mi inserisco qui.
Sono in confusione e non riesco a ritrovare il riferimento legislativo, potreste citarmelo?
Il mio quesito è questo: in fase 0 avanzano dei posti assegnati alle gm, questi vanno alle gae. Giusto?

Secondo quesito: perchè già il provveditorato ha esposto il numero dei posti di fase A riunendo quelli di gm e gae tutti in gae? Le nomine da gm non ci sono ancora state! Non sarebbe stato corretto prima concludere la fase 0? Io temo di perdere quei posti non assegnati alla gm che, trasferiti alla gae, per me sarebbero il ruolo.

PinaColada

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da alessandrapier Mar Ago 04, 2015 6:02 pm

PinaColada ha scritto:Senza aprire un nuovo topic, mi inserisco qui.
Sono in confusione e non riesco a ritrovare il riferimento legislativo, potreste citarmelo?
Il mio quesito è questo: in fase 0 avanzano dei posti assegnati alle gm, questi vanno alle gae. Giusto?

Secondo quesito: perchè già il provveditorato ha esposto il numero dei posti di fase A riunendo quelli di gm e gae tutti in gae? Le nomine da gm non ci sono ancora state! Non sarebbe stato corretto prima concludere la fase 0? Io temo di perdere quei posti non assegnati alla gm che, trasferiti alla gae, per me sarebbero il ruolo.

Per il primo quesito sì, almeno così sta scritto.
Per il secondo l'hanno fatto forse per motivi pratici, considera che dal concorso (per l'ambito 4) siamo rimasti in pochi rispetto ai posti da assegnare. Dunque danno per scontato che avanzino dei posti da dare a fase successiva.

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da PinaColada Mar Ago 04, 2015 7:07 pm

alessandrapier74 ha scritto:
PinaColada ha scritto:Senza aprire un nuovo topic, mi inserisco qui.
Sono in confusione e non riesco a ritrovare il riferimento legislativo, potreste citarmelo?
Il mio quesito è questo: in fase 0 avanzano dei posti assegnati alle gm, questi vanno alle gae. Giusto?

Secondo quesito: perchè già il provveditorato ha esposto il numero dei posti di fase A riunendo quelli di gm e gae tutti in gae? Le nomine da gm non ci sono ancora state! Non sarebbe stato corretto prima concludere la fase 0? Io temo di perdere quei posti non assegnati alla gm che, trasferiti alla gae, per me sarebbero il ruolo.

Per il primo quesito sì, almeno così sta scritto.
Per il secondo l'hanno fatto forse per motivi pratici, considera che dal concorso (per l'ambito 4) siamo rimasti in pochi rispetto ai posti da assegnare. Dunque danno per scontato che avanzino dei posti da dare a fase successiva.

Grazie infinite Alessandrapier!!

PinaColada

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 21.07.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012 Empty Re: URGENTE: FASE ZERO NOMINE DA CONCROSO 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.