rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

4 partecipanti

Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da elyprof81 Ven Lug 31, 2015 6:01 pm

Se si rifiuta proposta di ruolo da GM in fase 0 perché viene proposta una città lontana, si viene depennati automaticamente anche dalla relativa GAE?oppure essendo due canali diversi si permane in GAE?

elyprof81

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2015 2:46 am

Si permane in Gae. Diverso sarebbe un rifiuto nelle fasi successive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da elyprof81 Lun Ago 03, 2015 9:01 am

Quindi interpretando la tua risposta, se si rifiuta in fase 0 si è ancora in corsa mentre se si rifiuta in fase A si è fuori da tutto, GM e GAE...e' cosi?in Veneto non hanno fatto convocazioni di persona ma solo fatto mandare un modulo con le preferenze delle province..se arrivano a me e resta solo una provincia che non ho indicato vale come rifiuto al ruolo?^

elyprof81

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 3:57 pm

elyprof81 ha scritto:Quindi interpretando la tua risposta, se si rifiuta in fase 0 si è ancora in corsa mentre se si rifiuta in fase A si è fuori da tutto, GM e GAE...e' cosi?
Sì, per quanto sia assurdo:
http://www.istruzione.it/assunzioni_buona_scuola/fase_a.shtml
elyprof81 ha scritto:in Veneto non hanno fatto convocazioni di persona ma solo fatto mandare un modulo con le preferenze delle province..se arrivano a me e resta solo una provincia che non ho indicato vale come rifiuto al ruolo?^
Temo proprio di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da nonsoche76 Lun Ago 03, 2015 4:15 pm

Per cui ...ho capito bene? Se sono sulla classe di concorso X in G.M. e rifiuto ruolo in fase 0 da G.M., resto cmq per quella stessa classe in GAE per fase A e successive? Perchè la faq numero 13 del Miur parrebbe sostenere di no...D'altronde è anche vero che la fase 0 è l'unica che avviene secondo le vecchie regole ( e questo viene ribadito anche nel Decreto) secondo le quali rinunciare al ruolo da concorso non inficiava in alcun modo le GAE per quella stessa CdC.

nonsoche76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da giusyschi Lun Ago 03, 2015 4:30 pm

Nonsoche, io mi sono trovata nella stessa situazione: a me un funzionario dell'USR ha detto che,rifiutando classe di concorso x da GM in fase 0, non si può accedere a fase a da GE per la stessa classe di concorso. Non voglio creare allarmismi, ma il problema è che la faq 13 non distingue GM e GE e che la fase a è comunque straordinaria...in bocca al lupo!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2015 5:21 pm

nonsoche76 ha scritto:Per cui ...ho capito bene? Se sono sulla classe di concorso X in G.M. e rifiuto ruolo in fase 0 da G.M., resto cmq per quella stessa classe in GAE per fase A e successive? Perchè la faq numero 13 del Miur parrebbe sostenere di no...D'altronde è anche vero che la fase 0 è l'unica che avviene secondo le vecchie regole ( e  questo viene ribadito anche nel Decreto) secondo le quali rinunciare al ruolo da concorso non inficiava in alcun modo le GAE per quella stessa CdC.

Infatti il mio ragionamento è stato questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da nonsoche76 Lun Ago 03, 2015 5:31 pm

Io sono d'accordo con te, DEC. Secondo me la faq ministeriale è stata scritta male, e ciò la dice davvero lunga...Ad ogni modo...è un bel grattacapo!

nonsoche76

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da elyprof81 Mar Ago 04, 2015 10:38 am

Però mi sa che l'interpretazione non è univoca e sicura,,,ieri ho parlato con USR VENETO e mi è stato detto che se si rifiuta in fase A delle GM si permane comunque in GAE perché sono due canali di reclutamento diversi...e la stessa cosa mi hanno risposto i sindacati SNALS e GILDA a cui avevo posto questo quesito via mail...ora io non so più chi ha ragione e di chi devo fidarmi!non è che il MIUR intende che se sei in GM per più classi di concorso sei depennato da tutte?boh..quanta confusione!

elyprof81

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da giusyschi Mar Ago 04, 2015 10:41 am

Perché non chiedete ai vostri Provveditorati (UST) che gestiscono le vostre GE? A me i sindacati hanno detto tutto e il contrario di tutto...

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

rifiuto proposta GM e permanenza in Gae Empty Re: rifiuto proposta GM e permanenza in Gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.